PDA

Visualizza Versione Completa : Ennesima Special

horusbird
28-01-07, 11:33
E' arrivata a casa l'ennesima Special, era fuori ad una officina ferma da tre anni, mi ha fatto pena ed ho investito cento euro! ;-)
Chiaramente completa e con documenti, il motore era smontato dato che avevano inizato a rifarlo poi il vecchio proprietario ha optato per una PK di seconda mano e ha lasciato al meccanico la specialina per appunto i 100 euro che gli ho ridato.
La cosa particolare di questa Special e' che e' la 50 piu' accessoriata che abbia visto, e tutto fatto artigianalmente, non vi dico per tirare via tutto quanto ho faticato, aveva:

Chiave di accensione all'altezza del portaborse
Modifica all'impianto elettrico con raddrizzatore artigianale a diodi per alimentare una mini batteria (vedi foto) con tanto di vano artigianale in lamiera sotto la pancia sinistra
Frecce anteriori e posteriori con interruttore al manubrio e cicalino bip bip
Fanale posteriore modificato con luce stop
Interruttore stop su freno posteriore
Portapacchi posteriore con portaruota incorporato
doppi specchietti Vitaloni in plastica nera
Bauletto con serratura dietro lo scudo
Contakilometri

Ovviamente la carrozzeria ha tanti buchetti che per fortuna sono discreti e abbastanza piccoli da poterli richiudere facilmente.
Quanto prima inizio a sistemarla!

PaSqualo
28-01-07, 12:04
Complimenti Marco. Ottimo affare.
Una cortesia. Se capita qualche altro affaretto del genere, mi tieni in considerazione?
Non per me. Ho un cugino e suo amico in cerca di 50, uno ciascuno.
Se capita a buon prezzo. Grazie

lospecial
28-01-07, 12:43
Ottimo acquisto horus.. Se per caso ti avanza qualche sterzo ricorda che io sono sempre in cerca!!!

italopapi
28-01-07, 16:10
8) Complimenti horus, quasi quasi il classico colpo di cul. o no? :wink:

italopapi
28-01-07, 16:13
8) PS: da come vedo sulla foto 2 e 3 vi sono altre vespe, fatevi sotto ragazzi

MarcoPk50Xl
28-01-07, 21:32
Anton,se non fosse la distanza,c'è un tipo qui che ha 25 tra:
-SPECIAL
-50
-R
-L
-N(Normale Allungata)
-Pk

Tutte originali e ben tenute....

A prezzo fisso per tutte euri 300.

Non so se vanno in moto e se hanno documenti....

Ciao

PaSqualo
29-01-07, 10:57
Guarda, un amico di mio padre mi ha comunicato che un suo parente vuol disfarsi (non proprio dato il prezzo) di una Vespa 150 del 1963. Spero in una GL piuttosto che una VBB2 che già ho. Meglio spero in un errore di numeri. Spero insomma che sia una 160 del 63. 1000 € in ottime condizioni con documenti a posto e non so se in regola. Non so se è radiata.
Dovrei per questo essere in zona Milano e ne approfitterei per andar a trovare un mio parente. Vediamo, se salgo con un furgoncino faccio un salto anche a Treviso, vediamo ste Vespa, ti offro un caffè e me ne torno giù a Bari.
Parecchi km comunque. Mo vediamo.
Grazie

highlander
29-01-07, 12:36
....... mi offri un caffè e me ne torno giù a Bari.
Grazie

:noncisiamo: lui ti trova le vespe e ti deve pure offrire il caffè???? :noncisiamo:

mi sa che è al contrario!!!! :ciao:

PaSqualo
29-01-07, 12:45
Francè, ma stai invecchiando dì per dì? :mavieni: Non pensavo influisse sulla tua vista. :shock:

Non capisco dove ho sbagliato :boh:

A parte gli scherzi era fatto apposta.

Mas7roP!no
29-01-07, 13:14
complimentoni Horus, adoro le Special, ne dovrò prendere una anche io... vediamo al primo stipendio :)

MarcoPk50Xl
29-01-07, 14:17
Quando vuoi Anton....Quando vuoi....

highlander
29-01-07, 14:34
Francè, ma stai invecchiando dì per dì? :mavieni: Non pensavo influisse sulla tua vista. :shock:

Non capisco dove ho sbagliato :boh:
A parte gli scherzi era fatto apposta.

:lol: