Visualizza Versione Completa : PX125E arcobaleno 1986 grigio titanio
Ciao a tutti,
ho dato una bella rinfrescata alla mia fedele PX arcobaleno. Sto pensando di iscriverla al reg. storico FMI.
Grazie a tutto il forum e ai preziosi consigli!
Gaetano
PS: Ho fatto una piccola ricerca. Vi risulta anche a voi che sulla seconda serie delle arcobaleno il cavaletto e la mascherina del volano erano verniciate di nero?
Caz, l'hai reso pari al nuovo! Complimenti per il lavoro!!
PS: Ho fatto una piccola ricerca. Vi risulta anche a voi che sulla seconda serie delle arcobaleno il cavaletto e la mascherina del volano erano verniciate di nero?
Sì, ma la seconda serie, se così la vogliamo definire è quella degli anni '90. Nel 1986 dovrebbe avere cavalletto zincato e copriventola alluminio ruote.
Comunque complimenti, lavoro eccellente.
Sì, ma la seconda serie, se così la vogliamo definire è quella degli anni '90. Nel 1986 dovrebbe avere cavalletto zincato e copriventola alluminio ruote.
Comunque complimenti, lavoro eccellente.
Nelle mie ricerche avevo trovato questa copertina con cavaletto e copriventola nera???
tommyramone
27-10-08, 19:38
Per me puoi prenderla per buona,ma quella è una copertina di Vespatecnica,e io ci ho visto delle ''cagnate'' che neanche immagini...
Marco Vipsanio Agrippa
27-10-08, 20:45
scusa la curiosità ma sei andato di polish o l'hai riverniciata dal carrozziere?
Ho dovuto farla riverniciare, non era messa molto bene. Troppa ruggine...
laciodrom20
08-11-08, 09:53
Complimenti, ottimo lavoro, abbiamo lo stesso mezzo, anch'io ne ho uno del '86 grigio titanio e sto incoinciando l'opera di restauro.
Auguri per il lavoro, ne vale la pena...