PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio 125 px

Daniele-61
27-10-08, 21:07
Salve ragazzi, cerco un manubrio decente per la mia 125 px, chi ha qualcosa? :D

senatore
27-10-08, 21:33
Che significa decente? Ti basta la parte inferiore? Deve essere completo di tubo marce e acceleratore? Devono esserci anche la parte elettrica, anche il faro, lo vuoi completo di parte superiore e di contachilometri? Ti serve un modello arcobaleno o prearcobaleno?
Vedi quante differenze? Ovviamente, il prezzo tra un manubrio nudo e altro, cambia.

highlander
27-10-08, 21:42
Che significa decente?

:mrgreen: un massacro ...

cmq ha ragione, aiutaci ad aiutarti ;-)

edit: io abito ad Ardea, vado ogni gg a Roma per lavoro, credo di poterti aiutare, ma devi seguire i consigli di Senatore in modo che possa capire se posso realmente aiutarti ;-)

n.b. che problemi ha il tuo???

Daniele-61
28-10-08, 13:51
Ragazzi avete ragione, a me basterebbe la parte inferiore nuda di tutto, il mio è spaccato

highlander
28-10-08, 16:58
Ragazzi avete ragione, a me basterebbe la parte inferiore nuda di tutto, il mio è spaccato

Senatore ha sempre ragione :mrgreen: , altrimenti sono :frustate:

solo la parte inferiore, ce l'ho!!! hai qualkosa da scambiare per vespa??? :sbav:

barile
28-10-08, 19:59
io ce l' ho se non concludi con highlander

senatore
28-10-08, 20:02
Barile, penso che la buona educazione, imponga altro comportamento, o no?

barile
29-10-08, 12:52
allego foto cosi' te lo vedi

http://img48.imageshack.us/my.php?image=dsci0042wi7.jpg

http://img48.imageshack.us/my.php?image=dsci0043lw5.jpg

senatore
29-10-08, 12:54
Barile, ma hai letto quanto ho scritto ieri?

barile
29-10-08, 13:06
si ho letto dimmi pure

senatore
29-10-08, 13:14
E cosa devo dirti? Non hai ancora capito a cosa mi riferisco? Cercherò di essere più chiaro, allora:
L'autore del post, ha già ricevuto una risposta da un altro utente che ha proposto il suo pezzo in scambio. Dopo tre ore intervieni tu, dicendo di avere il pezzo. Vuoi almeno scrivere che se non conclude con l'altro utente, c'è anche la tua proposta? Devo continuare?

highlander
29-10-08, 13:18
Barile, ma hai letto quanto ho scritto ieri?

ah Raniè, dai, non fare il pignolo!!!

si vede che il buon Barile appena ha visto la richiesta è subito scappato in magazzino a prendere il pezzo per fargli le foto, pensando solamente a vendere il SUO oggetto!!!

si vede che il poverino non ha notato che gli ho risposto io prima, che gli ho anche proposto uno scambio, era troppo indaffarato a prendere l'oggetto, scattare le foto, scaricarle sul pc e poi caricarle su imageeccecc e venire di corsa a proporle qui

mica poteva avere il tempo di scrivere quelle cazzate che scriviamo noi di solito, tipo Paolone che scrive sempre "anche io ce l'ho, se non concludi con xxx (colui che ha scritto prima) ci risentiamo"

mannaggia Raniè, sei sempre il solito ...

(si capisce che sono ironico :Lol_5: )

barile
29-10-08, 13:36
hai ragione highlander non l' ho fatto a posta e non voglio rubare vendite a nessuno vuol dire che la prossima volta staro' + attento
ciao

senatore
29-10-08, 14:19
Tutto quanto dice Highlander, avrebbe un senso se barile avesse fatto la sua proposta quasi in sincronia con la prima proposta, e non dopo tre ore. Inoltre, nonostante avessi scritto qualcosa io a barile, esattamente dopo tre minuti dalla sua proposta, all'indomani reitera quanto detto ed allega anche le foto. Successivamente, visto il perpetrarsi di un tale scorretto comportamento, io continuo a redarguire barile, che dice, comunque, di aver letto quanto ho scritto, ed ora dovremmo accettare il suo "non essersi accorto"?
Inoltre barile, non si tratta di rubare, perchè Higlander non sta vendendo nulla ed ha proposto uno scambio. Cosa che tu, invece, ti sei ben guardato di fare, ma un minimo di correttezza è d'obbligo!!!

highlander
29-10-08, 15:06
hai ragione highlander non l' ho fatto a posta e non voglio rubare vendite a nessuno vuol dire che la prossima volta staro' + attento
ciao

Barile, non si tratta di "rubare vendite a nessuno", chi mi conosce sa bene che tipo sono, tanta gente ha usufruito dei miei pezzi con scambi ed alcuni con prezzi talmente bassi che quasi si sono vergognati di mercanteggiare sulla cifra richiesta, chiedendomi giusto un piccolissimo abbassamento di prezzo che è "praticamente d'obbligo" richiedere in fase di acquisto

qui stiamo parlando di CORRETTEZZA, se un utente propone l'oggetto per primo gli altri si accodano, qui non siamo sul ben noto sito di aste, questo mercatino è fatto ad uso e consumo degli utenti di VR, e noi speriamo che serva a qualkuno di loro per trovare ciò che gli serve a prezzi onesti, magari scambiandolo

si è già avvicinato a questo mercatino qualke commerciante, l'ha fatto in maniera poco ortodossa ed abbiamo provveduto ad allontanarlo, questo non vuol dire che cacceremo via tutti i commercianti, sopratutto se praticano prezzi onesti, ma:

L'UTENZA DI VR PRETENDE RISPETTO E CORRETTEZZA!!!!

ma scrivere sotto il mio messaggio "ce l'ho" da solamente l'impressione che tu venga qua a vendere, sembra che tu non abbia letto il resto del post, ti sei solo soffermato a leggere la richiesta ed andare per la tua strada, vedi tu!!!

n.b. di parti inferiori del manubrio di px ne ho almeno 4, tutti rigorosamente usati, ma onestamente di venderne uno mi frega ben poco, stanno lì da 2-3 anni, possono starci ancora, se invece l'interessato a qualkosa da scambiare ben venga, se poi decide di prendere il tuo perchè è nuovo va benissimo uguale

tanti saluti

Daniele-61
29-10-08, 22:14
Ragazzi, non discutete per me, tanto non ho nulla da poter scambiare per la Vespa, se si trattava di fiat 500 qualcosa ho ma di vespe nulla, allora chi mi fa un prezzo adeguato ad un aggeggio usato??? :D

Daniele-61
29-10-08, 22:22
ciao

Barile, non si tratta di "rubare vendite a nessuno", chi mi conosce sa bene che tipo sono, tanta gente ha usufruito dei miei pezzi con scambi ed alcuni con prezzi talmente bassi che quasi si sono vergognati di mercanteggiare sulla cifra richiesta, chiedendomi giusto un piccolissimo abbassamento di prezzo che è "praticamente d'obbligo" richiedere in fase di acquisto

qui stiamo parlando di CORRETTEZZA, se un utente propone l'oggetto per primo gli altri si accodano, qui non siamo sul ben noto sito di aste, questo mercatino è fatto ad uso e consumo degli utenti di VR, e noi speriamo che serva a qualkuno di loro per trovare ciò che gli serve a prezzi onesti, magari scambiandolo

si è già avvicinato a questo mercatino qualke commerciante, l'ha fatto in maniera poco ortodossa ed abbiamo provveduto ad allontanarlo, questo non vuol dire che cacceremo via tutti i commercianti, sopratutto se praticano prezzi onesti, ma:

L'UTENZA DI VR PRETENDE RISPETTO E CORRETTEZZA!!!!

ma scrivere sotto il mio messaggio "ce l'ho" da solamente l'impressione che tu venga qua a vendere, sembra che tu non abbia letto il resto del post, ti sei solo soffermato a leggere la richiesta ed andare per la tua strada, vedi tu!!!

n.b. di parti inferiori del manubrio di px ne ho almeno 4, tutti rigorosamente usati, ma onestamente di venderne uno mi frega ben poco, stanno lì da 2-3 anni, possono starci ancora, se invece l'interessato a qualkosa da scambiare ben venga, se poi decide di prendere il tuo perchè è nuovo va benissimo uguale

tanti saluti

Scusatemi di nuovo, visto che la prima proposta parte da te è giusto che sia tu a cedermi sto manubrio, come ho dettoprima non ho nulla da scambiare, ho appena comperato uno scassone di vespone e lo sto riverniciando. Se mi puoi cedere il manubrio te ne sarei grato :boh:

highlander
30-10-08, 10:06
riusciresti a venirtelo a prendere nella zona della vecchia fiera di Roma???

senatore
30-10-08, 14:17
io ce l' ho se non concludi con highlander
Ecco bravo, così si fà! :ciao:

marcorelli
31-10-08, 15:10
Ciao a tutti, anche io sto a Roma,
a qualcuno avanza un pezzo superiore di manubrio px prearcobaleno??
Grazie

highlander
31-10-08, 15:56
Ciao a tutti, anche io sto a Roma,
a qualcuno avanza un pezzo superiore di manubrio px prearcobaleno??
Grazie

ekko ... questo è un pezzo molto più difficile da trovare ...

praticamente è quasi impossibile trovarlo sano su di un px usato, e cmq conviene comrparlo nuovo sempre, altrimenti potresti ritrovartelo cotto e la prima volta che stringi le viti spacchi tutto

prova a contattare Barile in PM, magari ce l'ha

:ciao:

p.s. io ne ho uno perfetto, ma non lo vendo assolutamente, me lo tengo di scorta per me :mrgreen:

marcorelli
31-10-08, 17:17
Ma Barile non è di Roma... mi pesa pagare più di spedizioni che di ricambio.
mi sa che vado a prenderlo a via dello scalo san lorenzo.
Se no mica conosci un metodo per risolvere ai supporti spaccati

highlander
31-10-08, 19:29
Ma Barile non è di Roma... mi pesa pagare più di spedizioni che di ricambio.
mi sa che vado a prenderlo a via dello scalo san lorenzo.
Se no mica conosci un metodo per risolvere ai supporti spaccati

io ci ho messo della plastica bicomponente, su 3 pioli su 4, ha resistito su 2, il 4° era troppo rovinato e enanche la plastica ci ha potuto fare nulla

DeXoLo
31-10-08, 23:27
Potresti provare con della vetroresina... ;-)

marcorelli
03-11-08, 11:06
Grazie a tutti e due,
Proverò

Daniele-61
05-11-08, 21:38
Ragazzi, scusate la mia assenza, ma è saltata la linea adsl e non ho potuto segurvi, stasera con moltopiacere da parte di tutti a casa, hanno sistemato il problema.
Per il ritiro del pezzo non credo ci siano problemi se ti va bene di domenica mattina, per la spesa dimmi cosa mi devo portare, magari fammelo sapere in PM.
Comunque siete grandiiiiiiiiiiiiiiiii

"riusciresti a venirtelo a prendere nella zona della vecchia fiera di Roma???"

paredar
11-11-08, 20:38
manubrio completo di tutto,comandi le ve e devio luci e frecce a 50 €

Marben
11-11-08, 20:52
Paredar ho la sensazione che tu risponda senza leggere bene la discussione; altri utenti hanno fatto le proposte, e sarebbe buona educazioni premettere che essi hanno comunque la precedenza.

Grazie per l'attenzione.

highlander
11-11-08, 21:05
manubrio completo di tutto,comandi le ve e devio luci e frecce a 50 €

ma prego, faccia pure, "utente" paredar, in queste 2 pagine abbiamo scritto solo fregnacce mentre aspettavamo te ....

se trovassi un attimino di tempo per leggere le nostre "fregnacce" avresti visto che Daniele cerca la sola parte inferiore del manubrio e non l'intero, inoltre, aggiungo, che il pezzo non è potuto venire a prenderlo per problemi personali, infatti glielo REGALERO' io, non ho chiuso la discussione solo perchè c'è un piccolo problema su questo pezzo, secondo me risolvibile, quindi nel caso a Daniele non andasse bene potrebbe tornare qui a cercarlo.

ma d'altronde capisco che tu non abbia tempo da sprecare a leggere tutto il post ...