Visualizza Versione Completa : VENDO Vespa 50 Special...
Non prendetemi per un commerciante, ma ho deciso di rinnovare un po' i garage... :D La PX200E l'ho venduta per sistemarmi con la TS, questa la vendo per pagare le ultime rate della Honda Four 500... :mrgreen:
Come da oggetto, vendo Vespa 50 Special, anno 1978.
Carrozzeria discreta, verniciata rossa ma sotto, in alcuni punti si vede il verde vallombrosa originale, ma sana, dritta, e senza ruggine pesante. Funzionava,motore da rivedere. Sella ko.
Libretto originale.
Prezzo: 700,00 euro (NON TRATTABILI).
La Vespa si torva a Santarcangelo di Romagna (RN).
Uncato_Racing
28-10-08, 11:49
ah, non è una di quelle tua o di tuo fratello ... ?
E' mia (mio fratello ne ha un'altra sotto i ferri in questi giorni) ed ho bisogno molto urgentemente di monetizzarla... devo pagare l'ultima rata della Honda Four 500... :D
Ciao. Clafo.
Visto che ho bisogno di incassare qualche euro, abbasso il prezzo della special a 700 euro! non trattabili, visto che l'ho pagata io cosi...
Ciao. Clafo
Uncato_Racing
02-11-08, 01:56
scusa Clafo, mi puoi fare vedere la toppa del bloccasterzo? E' tonda o lunga? Il pedale del freno mi sembra a sezione ovale, non è così?
Uncato_Racing
02-11-08, 20:20
grazie; deve essere una delle ultime, perchè dopo hanno montato il pedale freno a sezione quadra del PX e il bloccasterzo tondo sempre come quello del PX (1977)
Posso chiedere 100 euro in più per questo??!????!??!!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi, confermo il prezzo di 700 euro...
Uncato non t'interessa???!!!! :D
Ciao. Clafo.
Uncato_Racing
03-11-08, 02:10
100 euro in più? se trovi a chi piace, perchè no.
A me la specialina piace, però:
1) per portarmela giù ci vogliono quattrini da aggiungere
2) a me piace di più quella a toppa tonda, e se ne trovassi una 1982, una delle ultime, ... ecco, quella te la avrei già tolta dalle mani
3) meglio non prenderla altrimenti ti vai a spendere tutti i soldi in TS ... :-)
100 euro in più? se trovi a chi piace, perchè no.
A me la specialina piace, però:
1) per portarmela giù ci vogliono quattrini da aggiungere
2) a me piace di più quella a toppa tonda, e se ne trovassi una 1982, una delle ultime, ... ecco, quella te la avrei già tolta dalle mani
3) meglio non prenderla altrimenti ti vai a spendere tutti i soldi in TS ... :-)
Ho detto che la vendo a prezzo di costo e basta! i 100 euro in più erano una battuta!!!
Non è vero che spenderei tutto per il TS, una buona parte anche per l'Honda Four 500 (in arrivo entro la fine della settimana! :mrgreen: ) .
Ciao. Clafo.
Uncato.. io avrei una toppa tonda..
non so l'anno perchè ha il libretto rifatto nell'88..
ma se ti interessa..
sorriy clafo se ti ho inquinato l'annuncio :-)
Uncato_Racing
04-11-08, 12:32
non ti preoccupare ... fonti riservate mi riferiscono che CLAFO è stato visto in giro con un pedale freno a sezione quadra e un pezzo di tubo tondo che stava saldando intorno a un bloccasterzo toppa lunga ... :ciao: :mrgreen: :Lol_5: :twisted:
non ti preoccupare ... fonti riservate mi riferiscono che CLAFO è stato visto in giro con un pedale freno a sezione quadra e un pezzo di tubo tondo che stava saldando intorno a un bloccasterzo toppa lunga ... :ciao: :mrgreen: :Lol_5: :twisted:
Ammazza! chi sei? la digos??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao. Clafo.
tommyramone
11-11-08, 19:48
Uppete! :D
Io aspetto... :Lol_5:
Uppete! :D
Io aspetto... :Lol_5:
'spetta po'... :Lol_5:
tommyramone
12-11-08, 19:23
'spetta po'... :Lol_5:
;-)