PDA

Visualizza Versione Completa : dove si trova il telaio?

Verkaufer
28-10-08, 14:48
ragazzi, ho trovato per strada una vespa senza targa, dovrebbe essere una GTR, perchè è come il TS, ma non ha bauletto e ha il bauletto invece sul cofano sinistro. Ho aperto la chiappa del motore per cercare il telaio , ma nn c'è. Dove si trova su questo modello?

PaSqualo
28-10-08, 14:51
Sotto il cofano porta oggetti ;-)

Marben
28-10-08, 14:52
Sotto al cofano sinistro, posizioni piuttosto infelice, a dire il vero.

Verkaufer
28-10-08, 14:58
sarà tosta aprirlo, senza chiave...se è come quello del TS dietro lo scudo, che si apre solo con la chiave sono cavoli..eheh

Marben
28-10-08, 15:02
E perchè devi aprirlo? Il numero sta sotto, mica dentro ... :roll: :roll:

Verkaufer
28-10-08, 15:19
ah sta Sotto il cofano-bauletto???? pensavo all'interno del bauletto stampigliato sul telaio!

Marben
28-10-08, 15:21
...

Ovviamente è stampigliato sempre sul telaio, ma sta sul bordo inferiore del telaio, e quindi nè il bauletto, nè la relativa guarnizione lo coprono.

Verkaufer
28-10-08, 15:23
ah ok...ora ho capito...eheh

highlander
28-10-08, 17:05
ragazzi, ho trovato per strada una vespa senza targa, dovrebbe essere una GTR, perchè è come il TS, ma non ha bauletto e ha il bauletto invece sul cofano sinistro. Ho aperto la chiappa del motore per cercare il telaio , ma nn c'è. Dove si trova su questo modello?

sei sicuro sia una GTR?? è bianca e si trova n una delle strade intorno la stazione Termini??

Spaghetti
29-10-08, 14:45
si trova n una delle strade intorno la stazione Termini??

Ma anche voi passate di lì? A quando un caffè?

highlander
29-10-08, 15:26
si trova n una delle strade intorno la stazione Termini??

Ma anche voi passate di lì? A quando un caffè?

ma quando mai !!! :mrgreen:

troppo lontano per me, io lavoro all'EUR, meno ci vengo in centro meglio è :Lol_5:

ma questo non vuol dire che non sarà un piacere prendere un caffè iniseme, dobbiamo solo trovare il giorno ed il luogo giusti, inoltre tieni d'okkio il foru, ogni tanto organizziamo una pizzettina serale (anche se io ho deciso che non verrò più in infrasettimanele ...)

Spaghetti
29-10-08, 15:31
Per la pizza nel fine settimana, contateci!
All'Eur ci vengo spesso, fermata Eur Fermi. A Termini ci passo tutti i giorni ( oggi ci passerò fra 20 minuti) :D

Totonnino
29-10-08, 16:23

Azz, per non trovare il telaio deve essere arrugginita di brutto!!!!!!!! :mrgreen:

:ciapet:

:ciao:

signorhood
29-10-08, 17:25

Azz, per non trovare il telaio deve essere arrugginita di brutto!!!!!!!! :mrgreen:

:ciapet:

:ciao:

Se lo cerchi dentro il cofano poi . . . :Lol_5: