PDA

Visualizza Versione Completa : Vite coperchio manubrio PX.......

Sav
28-10-08, 19:49
Si si proprio quella esagonale, a brucola, una delle quattro............gira a vuoto!!
Come cacchio devo fare??? Devo spaccare tutto??

Uncato_Racing
28-10-08, 20:02
? io ho 4 viti con testa a croce!

Cmq se gira a vuoto mi sa che puoi tirare su il coperchio senza problemi, si è rotto l'attacco e quindi non lo tiene più, sono le altre tre viti ce lo tengono al suo posto e gli specchietti se hai un modello con gli specchi fissati direttamente sul manubrio.

Struzzo
29-10-08, 10:01
Se sono riuscito a risistemare il dannio che avevo fatto io... vedrai che per te non sara' un problema rifare la filettatura...
:mrgreen:

Uncato_Racing
29-10-08, 11:15
Se sono riuscito a risistemare il dannio che avevo fatto io... vedrai che per te non sara' un problema rifare la filettatura...
:mrgreen:??? credo che parliamo di cose diverse

Sav
29-10-08, 18:39
Il fatto è che non viene!!! Proverò a tirare più forte!!
Certo che rifare la filettatura la vedo un po' difficile:è di plastica sto maledetto coperchio!!
Il mio è un p200e senza frecce.

Marben
29-10-08, 18:48
Il coprimanubrio è sì di plastica, ma le viti lavorano in 4 boccole d'ottone affogate nella plastica stessa.
Sicuro che non sia la guaina del contachilometri ad ostacolare il sollevamento della calotta? In quel caso basta spingere la guaina nella forcella per qualche centimetro.

Uncato_Racing
29-10-08, 19:28
buono il consiglio di Marben; inoltre la rottura degli attacchi era un fenomeno poco noto nei PE ... sono malanni delle "nuove generazioni" di PX!

Sav
29-10-08, 20:15
si ma resta il fatto che sta vite gira a vuoto e "a stento"

DeXoLo
29-10-08, 20:18
cosa vuol dire "a stento" ?

Marben
29-10-08, 20:22
Beh, a costo di essere ripetitivi, se la vite gira a vuoto non dovrebbe esercitare molta forza sul coprimanubrio, quindi tirando un po' dovrebbe mollare la presa...