PDA

Visualizza Versione Completa : Vespa Rally anno 75

Black Baron
29-10-08, 08:29
Ciao a tutti, mi presento sono Andrea , e come la maggior parte di voi la mia piu grande passione e' la Vespa,( tanto da trascurore un po' mono e bicilindriche italiane degli anni passati) come la maggior parte di voi mi diletto in restauri e rcura dei miei amati mezz ,iproprio ieri mi sono aggiudicato il sogno che rincorrevo da tanto, una rally 200 aggiudicata su ebay, la descrizione parla di riverniciata blue , impeccabile sia di motore ecc. il prezzo finale e' di circa 3100, la vespa si trova a Napoli, e come ho gia fatto per la TS comprata il mese scorso optero' per il ritiro di persona, ( da L'Aquila sono 250 KM)in quanto fare bonifici con cifre cosi impegnative e' da matti.

Ciao e buona giornata a tutti

Totonnino
29-10-08, 09:38
Ciao e benvenuto. Complimenti per la rally, è il mio sogno...... Magari col miscelatore e rossa............... :sbav:

:ciao:

PA0L0
29-10-08, 10:12
è il mio sogno...... Magari col miscelatore e rossa

totonnino.....earrridaje....... :mrgreen:
dai, che prima o poi ne trovi una anche tu....... :ciao:

Totonnino
29-10-08, 10:15
è il mio sogno...... Magari col miscelatore e rossa

totonnino.....earrridaje....... :mrgreen:
dai, che prima o poi ne trovi una anche tu....... :ciao:

Trovarle non è un problema....Pagarle è il problema!!!!!!!! :ciapet:

Alemilan
29-10-08, 10:26
Ciao e benvenuto. Complimenti per la rally, è il mio sogno...... Magari col miscelatore e rossa............... :sbav:

magari come la mia... :mrgreen: :mrgreen:

Totonnino
29-10-08, 10:27

magari come la mia... :mrgreen: :mrgreen:

Già detto..... :mrgreen: Se vuoi possiamo fare uno scambio......:mrgreen:

Sempre a disposizione bi :mrgreen:

Alemilan
29-10-08, 10:57
hahaha... se vuoi vederla c'è nel ultimo numero di vespa club italia fotografata al raduno delle vespe padane.... vedrai che prima o poi ne toverai una anche tu... ciao ;-) :ciao:

Ale15
29-10-08, 13:00
Caspita la Rally....

Credo che sia il sogno di molti di noi.........

Escludo ovviamente i fortunati che cavalcano già il loro sogno... :mrgreen:

matteox87
29-10-08, 13:05
anche se e' il sogno di molti compreso il mio mio padre l'ha buttata via nel 2000 dopo 20 anni che era ferma,era gia restaurata tralartro,ma lui dice ma finitela,e' un rottame,sonmo andato al lago con tua mamma sembrava il viaggio della speranza,con quelle gomme e i freni inesistenti che se devi frenare devi fare prima una preghiera!e cc ecc ecc...

su subito ce ne e' una senza motore a 1500,io ce l'ho il motore ma mio padre mi fa:ma sei scemo 1500 per quel rottame!!!!

io ho ancora il libretto della sua rally del 75!

Ale15
29-10-08, 14:01
anche se e' il sogno di molti compreso il mio mio padre l'ha buttata via nel 2000 dopo 20 anni che era ferma,era gia restaurata tralartro,ma lui dice ma finitela,e' un rottame,sonmo andato al lago con tua mamma sembrava il viaggio della speranza,con quelle gomme e i freni inesistenti che se devi frenare devi fare prima una preghiera!e cc ecc ecc...

su subito ce ne e' una senza motore a 1500,io ce l'ho il motore ma mio padre mi fa:ma sei scemo 1500 per quel rottame!!!!

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Black Baron
29-10-08, 14:08
ciao a tutti , sorge qualche complicazione in quanto ho avuto la conferma del venditore, che la vespa in questione si trova ad Erice in Sicilia, a differenza di quanto diceva l'annuncio che stava a Napoli,pertanto andrebbe spedita con aggiunta di 195 § oltre al fatto che cosi compro a scatola chiusa e con la possibilita' di essere danneggiata durante la spedizione, qualcuno puo' darmi qualche consiglio in riguardo ,visto chee' la prima volta che mi trovo in situazione dubbia d'acquisto con corriere.

marcorelli
29-10-08, 14:51
ciao Black Baron..
felice di trovare un altro abruzzese!!
Se hai delle belle foto della vespa insomma se dalle foto puoi capire che la prendi...
affitta un furgone e vattela a prendere

Totonnino
29-10-08, 14:59
ciao a tutti , sorge qualche complicazione in quanto ho avuto la conferma del venditore, che la vespa in questione si trova ad Erice in Sicilia, a differenza di quanto diceva l'annuncio che stava a Napoli,pertanto andrebbe spedita con aggiunta di 195 § oltre al fatto che cosi compro a scatola chiusa e con la possibilita' di essere danneggiata durante la spedizione, qualcuno puo' darmi qualche consiglio in riguardo ,visto chee' la prima volta che mi trovo in situazione dubbia d'acquisto con corriere.

Prima di tutto NON PAGARE NULLA.
Te lo dice un napoletano, per cui non è un discorso razzista, che i furbi ci sono in tutto il mondo.
La vespa, che anche io ho seguito su e-bay, dovrebbe essere in buone condizioni, ma io ti suggerisco di prendere un volo, o un treno e raggiungere il mezzo. Lo vedi, controlli i documenti, fai il passaggio, paghi e porti il mezzo alla TNT Traco o altro spedizioniere che te lo imballa e te lo porta a casa.

Alemilan
29-10-08, 15:04
Prima di tutto NON PAGARE NULLA.
Te lo dice un napoletano, per cui non è un discorso razzista, che i furbi ci sono in tutto il mondo.
La vespa, che anche io ho seguito su e-bay, dovrebbe essere in buone condizioni, ma io ti suggerisco di prendere un volo, o un treno e raggiungere il mezzo. Lo vedi, controlli i documenti, fai il passaggio, paghi e porti il mezzo alla TNT Traco o altro spedizioniere che te lo imballa e te lo porta a casa.

:ciao:[/quote]

Quoto in pieno toto .. attento questo molte volte è un sinonimo di truffa..

senatore
29-10-08, 15:16
Un attimo. Ci potrebbe essere il sospetto che il venditore non sia del tutto onesto. Ti invito a pubblicare il link dell'asta.
Inoltre, se ha scritto che il mezzo era a Napoli, com'è che ora salta fuori che non sta a Napoli? Che la portasse a Napoli a spese sue, allora!!!

Totonnino
29-10-08, 15:18
Un attimo. Ci potrebbe essere il sospetto che il venditore non sia del tutto onesto. Ti invito a pubblicare il link dell'asta.
Inoltre, se ha scritto che il mezzo era a Napoli, com'è che ora salta fuori che non sta a Napoli? Che la portasse a Napoli a spese sue, allora!!!

http://cgi.ebay.it/VESPA-200-RALLY-ANNO-75-DOC-IN-REGOLA-RARISSIMA_W0QQitemZ260303916086QQcmdZViewItem?hash =item260303916086&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A3%7C65%3A13%7C39%3A1%7C240%3A1318

Questo dovrebbe essere il link.....

senatore
29-10-08, 15:20
http://cgi.ebay.it/VESPA-200-RALLY-ANNO-75-DOC-IN-REGOLA-RARISSIMA_W0QQitemZ260303916086QQcmdZViewItem?hash =item260303916086&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A13%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
E' questa?
Se è questa, e credo che lo sia, il venditore ha scritto che il mezzo si trova a Napoli e tu, quindi, puoi pretendere che la vespa sia portata a Napoli, dove tu andrai a ritirarla di persona!!!
Se non accetta con le buone, apri una controversia.

senatore
29-10-08, 15:22
Urca, hai postato mentre scrivevo.

gaga
29-10-08, 15:34
Benvenuto su VR.
E... mi raccomando occhi aperti.
:ciao: Gaetano

Black Baron
29-10-08, 15:37
grazie per l'attenzione e i consigli, si tratta proprio di quella rally, i dubbi se prenderla o no ,aumentano, se il venditore la porta fino a napoli andro' a prenderla , non vorrei essere prevenuto ma sento un po' puzza di bruciato, totonnino, mi pare di aver capito che la seguivi pure tu,che te ne sembra? del prezzo finale? (sempre che si riesca a far combaciare tutti gli incastri)

Totonnino
29-10-08, 15:44
grazie per l'attenzione e i consigli, si tratta proprio di quella rally, i dubbi se prenderla o no ,aumentano, se il venditore la porta fino a napoli andro' a prenderla , non vorrei essere prevenuto ma sento un po' puzza di bruciato, totonnino, mi pare di aver capito che la seguivi pure tu,che te ne sembra? del prezzo finale? (sempre che si riesca a far combaciare tutti gli incastri)

Il prezzo finale è appetibile per il modello, solo che io, benchè innamorato della rally, non comprerei (ma è una mia fissazione personale) su e-bay prodotti di qualsiasi tipo che costassero più di 200 euro, al massimo.
Il prodotto, io, lo devo vedere e controllare. Il prezzo è buono e la vespa sembra messa bene, per cui vai a vederla, controlla i documenti, fai una visura all'ACI per vedere la situazione del mezzo, e, se tutto s'incastra, comprala. Pagando anche la spedizione, ma solo e soltanto dopo aver controllato tutto quanto dicevo prima....

L'incauto acquisto è comunque un reato, come la ricettazione. La Vespa potrebbe essere in vita, ma anche radiata o peggio ancora demolita, o soggetta a fermo amministrativo...

Poi potrebbe avere ruggine passante....

Occhio prima di spendere 6 milioni delle vecchie lire + passaggio e tutto.

Poi che modalità di pagamento ti ha proposto? Digli che paghi con assegno circolare al ritiro e parla sempre tramite e-bay. Le tue mail verranno registrate anche dal sito.

Occhio è un feedback 2....e peraltro i due feed che ha da acquirente sono di venditori di mutande e cinte di pochi euro......

Black Baron
29-10-08, 16:07
sei stato chiarissimo, appeno sento il tizio ,gli chiedero solo ed esclusivamente che porti il mezzo a napoli, e intanto con numero di targa faccio una visura al pra per vedere la situazione , tanti appassionti tante volpi in giro!!!
Mi e' andato tutto a buon fine con il TS che ho preso al vomero tramite ebayil venditore si e' omportato da persona seria ed onestissima, pertanto non vorrei sfidare troppo la fortuna

Gaetan3
29-10-08, 16:11
Certo che 3000neuri son sempre tantini per una rally.
Ma la 200 rally nel 75 non aveva già il contatto sul manubrio? Occhio che quella di ebay non ce l'ha
Ma soprattutto controlla bene tutte le vicende della Vespa. Quella targa non può mai essere la targa con cui è stata immatricolata la prima volta

Totonnino
29-10-08, 16:13
sei stato chiarissimo, appeno sento il tizio ,gli chiedero solo ed esclusivamente che porti il mezzo a napoli, e intanto con numero di targa faccio una visura al pra per vedere la situazione , tanti appassionti tante volpi in giro!!!
Mi e' andato tutto a buon fine con il TS che ho preso al vomero tramite ebayil venditore si e' omportato da persona seria ed onestissima, pertanto non vorrei sfidare troppo la fortuna

Il venditore del TS aveva 318 feedback e riveniva da un cambio utente......Era un venditore con valutazione ed 1 solo feed. negativo negli ultimi 12 mesi per un cellulare graffiato....

Questo ne ha 2. Non voglio dire nulla, non dubito della onestà di chiunque fino a prova contraria, ma tutelarsi non è mai sbagliato...

Black Baron
29-10-08, 16:25
Veramente una bella famiglia , complimenti, per la velocita' nel recuperare info, e l'attenzione ai particolari, vi terro ' informati appena avro' altri elementi che mi dara' il venditore siamo rimasti d'accodo che ci sentiremo in serata.

Gaetan3
29-10-08, 16:46
Fatti fare una foto del lato motore senza la pancia montata e mettila nel topic.

gaga
29-10-08, 17:34
E visto che ci sei fatti dare il numero di targa completo e avvia le ricerche.
In bocca al lupo. ;-)

malicci
29-10-08, 17:36
Se dice di chiamarsi Timpano Raffaele STAI MOLTO ATTENTO è un grosso farabutto.

ilovevespa
29-10-08, 17:54
Benvenuto a bordo

James62
29-10-08, 17:59
certo che con quel prezzo una rally è invitante ma stai attento,sei capitato nel posto giusto per smascherare i farabutti ;-)

GiPiRat
29-10-08, 18:15

Matteo, forse dovresti fare vedere a tuo padre le quotazioni che raggiungono le Rally nelle aste di ebay, forse cambierebbe parere! :mrgreen:

Black Baron, segui i consigli che ti sono stati dati sin qui e: in bocca al lupo!

Ciao, Gino

Gaetan3
29-10-08, 18:18
Per Malicci: evitiamo di fare nomi e cognomi in pubblico e soprattutto di corredarli con aggettivi diffamanti

Ti invito a modificare il messaggio pubblico e eventualmente, se vuoi comunicare una cosa del genere, di utilizzare i PM

DeXoLo
29-10-08, 19:19
Ma la 200 rally nel 75 non aveva già il contatto sul manubrio? Occhio che quella di ebay non ce l'ha
Ma soprattutto controlla bene tutte le vicende della Vespa. Quella targa non può mai essere la targa con cui è stata immatricolata la prima volta

per quanto riguarda il chiavino non è che ce l'avevano solo quelle con il miscelatore?
La mia è un 74 e non ce l'ha

La targa non può essere quella per via della numerazione più alta?

faccio notare che non c'è nemmeno una foto laterale, magari ha le chiappe tutte rigate ;-)

senatore
29-10-08, 20:05
Va beh, potrebbe anche solo essere stata immatricolata nel 75, ma costruita prima, per cui andrebbe bene così.

Black Baron
29-10-08, 20:45
Salve, il venditore, sentito questa mattina, come da accordi presi mi doveva chiamare al fisso verso le 20.00, grazie ai vostri consigli ho preparato un po' di domande mirate , stabilire del condizioni irremovibili, ho provato due volte a chiamarlo al fisso ma nulla, la puzza di fregatura e' sempre piu' forte !!!!

matteox87
29-10-08, 21:15

Matteo, forse dovresti fare vedere a tuo padre le quotazioni che raggiungono le Rally nelle aste di ebay, forse cambierebbe parere! :mrgreen:

Black Baron, segui i consigli che ti sono stati dati sin qui e: in bocca al lupo!

Ciao, Gino

si si ma a lui non interessa!lui dice se ci sono i ****** che le comprano cavoli loro!!ehehe
per me rimane un rottame che quando andavi oltre i 100 sembrava la lotta contro la vita!!ahahah

Gaetan3
29-10-08, 23:31

per quanto riguarda il chiavino non è che ce l'avevano solo quelle con il miscelatore?
La mia è un 74 e non ce l'ha

La targa non può essere quella per via della numerazione più alta?

faccio notare che non c'è nemmeno una foto laterale, magari ha le chiappe tutte rigate ;-)

Il chiavino ce l'avevano tutte le rally 2nda serie.
La targa non potra mai essere quella di prima immatricolazione, a meno che non l'abbiamo immatricolata negli anni 80

Black Baron
30-10-08, 00:21
siccome non sono riuscito a contattare venditore ho utilizzato il canale di ebay facendo presente che la descrizione diceva che la vespa e' a Napoli, poi vengo a sapere che sta' sicilia, e che partecipo ad aste dove posso andare direttamente di persona per ritiro e l pagamento con assegno circolare , esplicando le pratiche di trascrizione presso comune ,ho richiesta altre foto : pedane senza tappetino. motore senza sacca

senatore
30-10-08, 07:18
La targa non potra mai essere quella di prima immatricolazione, a meno che non l'abbiamo immatricolata negli anni 80
Gaetà, la mia rally non è una prima serie e non ha la chiave sul manubrio. La chiave sul manubrio, ce l'hanno le rally costruite dal 75 in poi. Questa, come ho già detto, può benissimo essere stata costruita prima del 75 e solo immatricolata nel 75, ok?
Riguardo alla targa, sarà vero, in base alla numerazione, che non ti quadra, ma a quei tempi, se un mezzo provenica da altra provincia, era obbligatorio sostituire la targa con quella della nuova provincia, per cui questa rally, ammesso che sia tutto in ordine, può:
1) essere stata costruita prima del 75 ed immatricolata nel 75;
2) provenire da altra provincia e quindi ha subito la sostituzione della targa.

HP1995
30-10-08, 07:27

in effetti........ ma è messa bene se costa 1500 senza motore almeno deve essere completa...

30-10-08, 07:33
VENDUTA...........!

senatore
30-10-08, 07:36
VENDUTA...........!
? :mah: :boh:

HP1995
30-10-08, 07:39
VENDUTA...........!

:mah:

matteox87
30-10-08, 08:15
quale?quella a 1500?per me erano giusti i soldi tanto il motore e il resto avevo tutto,erano i 1500 che non avevo eheh

Gaetan3
30-10-08, 10:08
Gaetà, la mia rally non è una prima serie e non ha la chiave sul manubrio. La chiave sul manubrio, ce l'hanno le rally costruite dal 75 in poi. Questa, come ho già detto, può benissimo essere stata costruita prima del 75 e solo immatricolata nel 75, ok?
Riguardo alla targa, sarà vero, in base alla numerazione, che non ti quadra, ma a quei tempi, se un mezzo provenica da altra provincia, era obbligatorio sostituire la targa con quella della nuova provincia, per cui questa rally, ammesso che sia tutto in ordine, può:
1) essere stata costruita prima del 75 ed immatricolata nel 75;
2) provenire da altra provincia e quindi ha subito la sostituzione della targa.

Raniè per il fatto del chiave hai ragione, ho fatto confusione io.
Per la targa il mio era solo un consiglio.So bene che all'epoca era necessario cambiare la targa, ma è preferibile controllare non trovi? :ciao:

Black Baron
30-10-08, 11:32
gaetan 3 ,la tua osservazione sulla targa mi ha fatto insospettire ulteriormente: la prima volta che ho contattato tramite email il venditore ,per sapere il n. di proprietari precedenti ,se i documenti erano oriinali o rifatti, lui mi ha risposto che il libretto era nuovo, ma era stata conservata la targa originale , ulteriore conferma della tua osservazione me l'ha data un mio collega di lavoro aoriginario di napoli che all'epoca aveva una sprint veloce.
Comunque del venditore non ho piu' notizie, aspetto qualche giorno e poi comunichero' il disguido a Ebay, onde evitare sorprese ad altri appassionati.
Piuttosto vista la correttezza del venditore della ts che ho preso a napoli, corro da un amico per scannerizzare il documenti della vespa intestati a mio nome

Totonnino
30-10-08, 11:33
gaetan 3 ,la tua osservazione sulla targa mi ha fatto insospettire ulteriormente: la prima volta che ho contattato tramite email il venditore ,per sapere il n. di proprietari precedenti ,se i documenti erano oriinali o rifatti, lui mi ha risposto che il libretto era nuovo, ma era stata conservata la targa originale , ulteriore conferma della tua osservazione me l'ha data un mio collega di lavoro aoriginario di napoli che all'epoca aveva una sprint veloce.
Comunque del venditore non ho piu' notizie, aspetto qualche giorno e poi comunichero' il disguido a Ebay, onde evitare sorprese ad altri appassionati.
Piuttosto vista la correttezza del venditore della ts che ho preso a napoli, corro da un amico per scannerizzare il documenti della vespa intestati a mio nome

:mah:

Perchè?

Black Baron
30-10-08, 11:55
Scusami ,non e' attinente all'argomento, lo spigo velocemente, quando comprai la Ts abbiamo fatto l'atto di vendita al comune credo vicino il Vomero, e con il vecchio proprietario rimasi d'accordo che avrei esplicato la trascrizione a brevissimo tempo, il giorno dopo presentai la pratica al Pra della mia citta, ( ormai in mezz'ora si ritira sia il nuovo cdp e l'adesivo da applicare al libretto di circolazione) ma no si sa' per quale motivo questa pratica non passava, dopo 20 giorni di attesa, anzia ,paura, si pensa sempre al peggio, mi arriva una telefonata dicendomi che i doc erano pronti
Pertanto e doveroso mandarli al vecchio proprietari che si e' fidato di me (allo stato di fatto ero un emerito sconosciuto)

Gaetan3
30-10-08, 12:14

Se fosse stata immatricolata per la prima volta nel 75 a Napoli la targa sarebbe stata NA 18XXXX
Comunque non c'è motivo di allarmarsi. Però è sempre un bene controllare tutte queste cose, soprattutto in caso di acquisto a distanza. A dirti la mia 3000neuri son sempre tantini

Totonnino
30-10-08, 12:28
Scusami ,non e' attinente all'argomento, lo spigo velocemente, quando comprai la Ts abbiamo fatto l'atto di vendita al comune credo vicino il Vomero, e con il vecchio proprietario rimasi d'accordo che avrei esplicato la trascrizione a brevissimo tempo, il giorno dopo presentai la pratica al Pra della mia citta, ( ormai in mezz'ora si ritira sia il nuovo cdp e l'adesivo da applicare al libretto di circolazione) ma no si sa' per quale motivo questa pratica non passava, dopo 20 giorni di attesa, anzia ,paura, si pensa sempre al peggio, mi arriva una telefonata dicendomi che i doc erano pronti
Pertanto e doveroso mandarli al vecchio proprietari che si e' fidato di me (allo stato di fatto ero un emerito sconosciuto)

Ahhh, non avevo compreso.

malicci
30-10-08, 19:48
Io spero che nessuno del forum abbia a che fare con il gentiluomo di cui ho fatto nome e cognome,ma stando alle denunce di truffa pervenute da mezza italia nei suoi confronti,tanto diffamante la mia affermazione non mi sembra,ed è anche bravo!!!!anzi se qualcuno ha dei contatti,mi faccia sapere,che gli organizziamo un bel soggiorno......diffamante.....

Totonnino
11-11-08, 10:55
Ho visto la rally di nuovo su e-bay.

Com'è andata alla fine? Non l'hai presa e questo mi sembra ovvio, ma che è successo?

Black Baron
11-11-08, 13:38
Guarda, non ne so piu' nulla da quando ho scritto al tizio chiedendogli, , che portasse la vespa nel luogo come descritto su ebay(Napoli) che avrei effettuato il ritiro in loco a mano ,e pagamento con assegno circolare, inoltre gli avevo chiesto il numero di targa per i mie dovuti i accertamenti e foto lato motore, ma non si e' fatto piu' sentire, se qualcuno e' interessato occhio!!
mi giri il link di ebay??

ringhio
11-11-08, 13:59
Ciao,benvenuto.

quoto senatore;se nell?annuncio é chiaramente specificato che il mezzo si trova a Napoli il venditore te la deve far trovare lì.ciao

Black Baron
11-11-08, 14:40
ho trovato l'annuncio nuovo, questa volta pero' e specificato solo Italia , e solo spedizione,siccome onestamente e con tanta fatica mi sudo il denaro, prima di spedire 3300 e a uno sconosciuto voglio garanzie concrete e non chiacchiere di persone che non rispondono neanche al telefono o email, mi meraviglio un po' che questo venditore parla di chiarezza,serieta e altro , e soprattutto di cattive esperienze.
Pazienza aspettero' per la Rally.

Totonnino
11-11-08, 14:52
Guarda, non ne so piu' nulla da quando ho scritto al tizio chiedendogli, , che portasse la vespa nel luogo come descritto su ebay(Napoli) che avrei effettuato il ritiro in loco a mano ,e pagamento con assegno circolare, inoltre gli avevo chiesto il numero di targa per i mie dovuti i accertamenti e foto lato motore, ma non si e' fatto piu' sentire, se qualcuno e' interessato occhio!!
mi giri il link di ebay??

http://cgi.ebay.it/VESPA-200-RALLY-ANNO-75-DOC-IN-REGOLA-RARISSIMA_W0QQitemZ260313835493QQcmdZViewItem?hash =item260313835493&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1025%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318

Vespa 50 L
11-11-08, 15:03
"LA VESPA VA PAGATA ANTICIPATAMENTE SOLO CON BONIFICO BANCARIO!!!TALE PAGAMENTO ASSICURA SIA AL VENDITORE KE ALL'ACQUIRENTE TOTALE SICUREZZA,IN QUANTO SI POSSIEDONO TUTTI I DATI DELLE CONTROPARTI!!!NATURALMENTE SONO DISPOSTO A RILASCIARE TUTTE LE INFO X LA VOSTRA SICUREZZA.LA VESPA VIENE SOLO SPEDITA!!!NON E' POSSIBILE IL RITIRO A DOMICILIO,IN QUANTO HO AVUTO SPIACEVOLI INCONTRI!!!!X KI E' REALMENTE INTERESSATO RILASCIO IL MIO NUMERO DI TELEFONO A SEGUITO DI EMAIL"

Ma scherziamo???? Ma dove si è visto mai!!!!!!!!!!!!!! :doh: :frustate: :mogli:

PA0L0
11-11-08, 15:09
dice:
LA VESPA VIENE SOLO SPEDITA!!!

dice anche:LA VESPA VA PAGATA ANTICIPATAMENTE SOLO CON BONIFICO BANCARIO!!!TALE PAGAMENTO ASSICURA SIA AL VENDITORE KE ALL'ACQUIRENTE TOTALE SICUREZZA,IN QUANTO SI POSSIEDONO TUTTI I DATI DELLE CONTROPARTI!!!

si, salvo poi dire che quei soldi te li aveva vinti a poker....

e poi dice:
NON E' POSSIBILE IL RITIRO A DOMICILIO,IN QUANTO HO AVUTO SPIACEVOLI INCONTRI!!!!

giustamente qualcuno lo avrà cercato per spaccargli il ....

:frustate:

malicci
11-11-08, 20:10
Alcune persone con documenti falsi aprono c/c postali e bancari,una volta arrivati i soldi tramite bonifico,ritiro immediato et voilà il gioco è fatto.

paolos90cv
12-11-08, 15:31
Io avevo già notato questo annuncio: quando ho letto pagamento anticipato via bonifico e niente ritiro in loco la cosa mi è puzzata moltissimo!

E poi anche la storia della chiave che manca, può essere certo, ma se tanto mi dà tanto...
ALLA LARGA!!

Black Baron
12-11-08, 17:57
spesso e volentieri persone abili in truffe , approfittano delle passioni altrui , credo che tutti noi appassionati sogniamo una rally, gs, 90s.s. ecc ecc. ormai le vedo vendere da fuori Italia (su subito .it ho contattato un tipo che da Barcellona me la spediva per 1200, ma alla domanda n di targa sono finiti i contatti) , sicurmente ci sono persone di buona fede che accecate dalla passione ,cadono in truffe anaoghe il mondo di Ebay e' vario + o - buoni venditori, e una grandissimo numero di truffatori , il giochino delle tre carte o campanelle e' stato rimpiazzato da queste vendite irreali .Personalmente il mondo delle vespe per come lo vivo io girando per raduni,e scambiando idee e tutt' 'altro,ci si scorda la politica, il calcio, si livellano le scale sociali e qunt'altro ,c'e solidarieta, e non ho mai avuto la percezione di essere fregato . Per concludere credo che la comunicazione e lo scambio di idee e problemi su forum ,dove vive la passione sia la cosa piu' sana e saggia .

Black Baron
14-11-08, 17:29
Salve ,mi e' appena arrivata,emay di Ebay, dicendo che hanno tolto l'annuncio , ei spiegavano come aprire un contenzioso per recuperare i soldi!!! era proprio un truffatore

Ken
14-11-08, 18:42
che bast...... :frustate:

alastor
16-11-08, 00:20
ciao Black Baron..
felice di trovare un altro abruzzese!!
Se hai delle belle foto della vespa insomma se dalle foto puoi capire che la prendi...
affitta un furgone e vattela a prendere

Io non mi fido.

O la vado a prendere in sicilia (ma mi viene incontro) o se la tiene...