PDA

Visualizza Versione Completa : Ma dove siamo arrivati...

morgana_strass
29-10-08, 20:12
CIAO
sto facendo pulizia in box perchè sennò non mi muovo... e ho smontato una PK XL 50 e così smontata ho fatto le foto e l'ho messa su ebay, non l'ho messa qui perchè non è un pezzo "storico" da matori, diciamo un pò come voi.. ehhehe sto scherzando :mrgreen: , non mi sembra sia una cosa così rara!, poi non ho il libretto, ma la denuncia, e quindi questa è una rogna :doh:
Bè a me non serve ne ho altre 3 di PK XL quindi ho deciso di venderla, ho messo come base d'asta 25 euri, giusto un prezzo simbolico diciamo, per riprendere dei soldini che non fanno mai male :D , appena messa online ho avuto a dir poco 20 mail messaggi di gente che vuole che chiudo l'asta prima, che mi offre un prezzo se metto il "compralo subito" se gli lascio il telefono che è interessatissimo e che la vuole vedere, se spedisco con celere maxi perchè è molto interessato e così via..

**link rimosso**

Ma vi chiedo:
Per una PK XL dell'85/86 vi sembra normale??? :boh:

P.S. non è che ho fatto questo topic per venderla, per intenderci, ma solo per mettere a conoscenza della cosa :mavieni:

Marben
29-10-08, 20:27
Ciao, ho rimosso il link, visto che già in passato abbiamo proceduto analogamente, togliendo i collegamenti di aste segnalate e curate in prima persona da chi segnalava.
Questo per trasparenza e per non usare due pesi e due misure.

Del resto il link è superfluo ai fini della discussione, che puoi comunque coadiuvare con le stesse foto pubblicate su eBay.

Grazie per la comprensione.

morgana_strass
29-10-08, 20:30
Si scusa, allora metto qui delle foto, così vedete che non è proprio il massimo, ma comunque ambita

gaga
29-10-08, 20:38
E bene si...
Tutti pazzi per la vespa!!!
Pur non essendo un pezzo "storico" sinceramente parlando la pk 50 xl a me piace.

ricmusic
29-10-08, 20:41
Perdonami non voglio offendere ne te ne chiunque altro possega lo stesso modello....
Io non la piglierei neanche gratis.....

Scusa la franchezza.....

:ciao: Riccardo

morgana_strass
29-10-08, 21:15
Sarà ma io ce l'avevo da ragazzo e ne ho macinati di chilometri, e di avventure, per me è VESPA, certo, non disdegno le altre, ma questa me piace!!!
infatti ho altre 2 special e pian piano il magazzino si ingrandirà... :sbav:

ricmusic
29-10-08, 21:19
Ripeto....non vorrei essere frainteso...lungi da me il dire che non è una Vespa...ci mancherebbe
Rispetto in maniera assoluta gli estimatori...e so che sono tanti....
Personalmente ho fatto fatica a digerire il PX figurati quelle successive....
Il mio è assolutamente un parere personale che non ha niente di definitovo anzi....se ci tiri fuori un buon affare sono solo contento....

Fricicchia
29-10-08, 21:20
Io non mi offendo di sicuro,
ne sto sistemando una.

Verrà proprio fighissima!;-)

signorhood
29-10-08, 21:55
Personalmente ho fatto fatica a digerire il PX figurati quelle successive....

:mrgreen: io non l'ho ancora digerito, nemmeno ora che ormai è bello che "espulso" per non usare altri termini più espliciti. :mrgreen:

Ste cose moderne . . . :Lol_5:

morgana_strass
31-10-08, 12:40
Cmq tantissime domande, proposte, info, ma ancora nessuno dopo 2 giorni ha fatto offerte, se alla fine non si fa vivo nessuno, la lascio a un mio amico che fa Novegro e la vende a qualche crucco :D