Visualizza Versione Completa : è arrivata la neve!!!!!!!
eleboronero
29-01-07, 17:41
ecco lo staf di VR che si prepara per la gara ....chi vincera'? :roll:
(il topastro lo do dieci a 1......... :Lol_5: )
A partire da sinistra ele, elencaci tutti i nomi degli staffer, visto che non li conosco tutti. :Lol_5:
Grazie
(il topastro lo do dieci a 1......... :Lol_5: )
secondo me se lo insegue un gatto delle nevi ci dà dentro forte..
Secondo me sono un po' troppo magri per essere lo staff di VR ;-)
:rabbia:
I membri dello staff non sono grassi ma come diceva un mio amico di molto sovrappeso... "hanno quella leggera pinguedine che denota una certa agiatezza economica!" :roll: :mrgreen:
I membri dello staff non sono grassi ma come diceva un mio amico di molto sovrappeso... "hanno quella leggera pinguedine che denota una certa agiatezza economica!" :roll: :mrgreen:......e quale sarebbe il fattore più pregevole; la leggera pinguetudine o l'agiatezza economica?? :mah: :wink:
I membri dello staff non sono grassi ma come diceva un mio amico di molto sovrappeso... "hanno quella leggera pinguedine che denota una certa agiatezza economica!" :roll: :mrgreen:
di grazia ma un mod fa parte dello staff ?!? perchè passi la leggera pinguedine (che è davvero leggera che ne dicano certi "grissini"..) ma l'agiatezza che dovrebbe denotare dove cavolo sta ?!?
eleboronero
30-01-07, 16:52
ragazzi!!!!!!! qualcuno ha visto GipiRat? e' da ieri sera che lo stiamo aspettando!!!!!!!!! :mavieni: