Visualizza Versione Completa : Sella strappata
Potete darmi qualche consiglio su come riparare uno strappo sulla sella senza farla ritapezzare?
Io ho messo nella parte interna un pezzo di nastro telato di quelli a forte tenuta con cui si riparano i teloni...fino ad ora tiene, poi quando si spaccherà compro i ricambi e me la fodero io come ho già fatto con due selle.
Ciao!
Fricicchia
31-10-08, 14:39
Ciao ho visto con piacere che SIP vende solo la fodera similpelle della sella di molti modelli di Vespa.
E' una grande idea, invece di ricomprare l'intero pezzo.
:ciao:
la fodera posso montarla io o serve il tapezziere?
La fodera si monta senza problemi, solo con un pò di fatica perchè calza alla perfezione come l'originale (bisogna inserirla dalla punta verso dietro e ti consiglio di procurarti anche la gommapiuma perchè quando smonti la copertura vecchia sarà sicuramente sbriciolata).
Io prendo tutti i pezzi da Restaurolandia che li vende anche separatamente (gommapiuma sagomata, copertura sella, maniglia).
Vedi tu dove i prezzi sono migliori (sul sito forse le coperture non ci sono tutte, ma le ha per ogni modello, basta scrivergli una email e ti dice i prezzi).
Di sicuro costa la metà del lavoro di un tappezziere (e secondo me i tappezzieri usano le stesse coperture già fatte).
Ciao
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.