Visualizza Versione Completa : ADESIVI E NASELLO PER PK 50 XL RUSH
Come da titolo cerco scritta adesiva "Rush" per bauletto portaoggetti, profili paracolpi neri con banda rossa sia per gli sportelli laterali chè per il parafango anteriore, e nasello per vespa pk xl.
Grazie
il nasello è questo?
http://cgi.ebay.de/VESPA-KSAKADE-PK-50_W0QQitemZ170274328209QQcmdZViewItem?hash=item17 0274328209&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318
mi sa che però quello non spedisce in italia
Cavolo!! è proprio lui!!! solo che non riesco a capire nulla sulla spedizione...
Qualcun altro che lo venda e parli in una lingua civile?
OK, dal non riuscire a trovare il nasello son passato a comprarne 2 in una volta...
Resta il problema dei profili e della scritta RUSH...
fatevi sentire
Beh, Barile è in Italia, sentiti con lui, no? Inviagli un PM e prendi accordi.
Scusate, a fini di chiarimento:
-Grazie barile, ma adesso ho recuperato 2 naselli per pk xl tutti in una volta, quindi non cerco più naselli, ma grazie lo stesso per l'offerta
-Continuano a mancarmi i profili in plastica e la scritta RUSH che va applicata nel bauletto portaoggetti situato sotto il manubrio: chi ne ha da vendere si faccia avanti
morgana_strass
10-11-08, 18:33
Ti scrivo anche qui, forse leggi gli PM... :boh:
CIAO
allora sono andato alla Piaggio, ma...
come già sapevo mi hanno detto che per le rush ecc è più compliacata la ricerca dei pezzi, e allora...
Scavando in magazzino hanno trovato questa targhetta, me l'hanno venduta come usata a 4€, io l'ho presa, se ti serve bene, sennò la metto su ebay, non ti preoccupare!!
Per i profilini, dovrebbero avere qualcosa, non è detta la coppia, almeno a computer, ma forse scavando trovano... che faccio prendo anche se è una sola o 2 spaiate?
Aggiornami :ciao: