Visualizza Versione Completa : Pezzi 50 special
vendo tantissimi pezzi per 50 special, manubrio, faro anteriore, forcella compresa di tamburo e parafango, minuterie varie ecc ecc. COntattatemi per il pezzo che richiedete, e postero sul forum il prezzo. Zona Roma o spedisco.
tommyramone
01-11-08, 17:54
Ciao,sono interessato alla forcella compresa di tamburo.Puoi mettere la foto ed il prezzo?
Mi serve il manubrio (purchè in buone condizioni) ed il faro anteriore... mi dici il prezzo di entrambi?
Tommy, facciamo una spedizione unica??? :D
Ciao. Clafo.
Allora semicarter niente. La forcella ecco la foto, naturalmente la do completa :
piantone, tamburo, ruota, cuscinetto , parafango, cresta parafango. Prezzo : 50 € (su ebay ce ne sta una identica a 70 € con 1 offerta).
Per il manubrio do : corpo manubrio, tappo contakm, faro con parabola SENZA CREPE quindi in ottime condizioni, manettino acceleratore, e se lo trovo manettino delle marce : 40 €
Fatemi sapere. Per adesso ho fatto la foto solo alla forcella, il manubrio la faccio domani che sta in garage di un amico
http://img340.imageshack.us/img340/3457/dsc06436at4.th.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=dsc06436at4.jpg)http://img340.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
ah naturalmente il manubrio comprende anche la plastica ferma guaine, le chiocciole dove si incastrano i cavi delle marce e dell'acceleratore, ecc ecc...insomma proprio completo di tutto lo do.
mrtony2010
02-11-08, 00:27
puoi dirmi per nasello , fanalino posteriore , sportellino motore . bobina a.t. ,carburatore 16-10 ,
fanalino posteriore ne ho 2, pero non in buone condizioni. Sportellino motore, bobina e carburatore venduti. Per i fanalini posteriori chiedo 5 €. 2,50 € l uno.
tommyramone
02-11-08, 14:26
Prenoto la forcella... :sbav:
Prenoto il manubrio con faro... :sbav:
ho anche il motore completo
mrtony2010
02-11-08, 20:39
sigla del motore
mrtony2010
02-11-08, 21:10
solo i carter li vendi se no per tutto il motore quanto vuoi
Hai una foto del manubrio, mi preme che l' attacco della leva del freno anteriore sia messa bene... è un punto molto delicato quello...
Grazie.
Ciao. Clafo.
caro clafo, meno male che mi hai detto di andare a vedere l'attacco del freno anteriore. Proprio in quel punto, infatti , è spezzato. Meno male che me l'hai detto..!
mrtony2010
02-11-08, 22:04
come e finita a me non mi hai risposto
allora, ti spiego. Il motore ha un problema. Gira, ma dopo un po si blocca. se giri il volano nel senso contrario, il motore gira perfetto, il pistone scorre liberamente, se lo giri in senso orario, cioè il senso di marcia, dopo un paio di rotazioni dell'albero motore, si blocca, cioè si indurisce. Credo bisogni cambiare i cuscinetti di banco. Fatto sta che vendo i due carter, che non hanno crepe, anzi, sono messi molto bene , a 60 €, senno do via tutto il motore per 110. Fammi sapere. PS : per tutto il motore intendo pure la bobina, gruppo termico, volano , ecc ecc. tutto. tranne il carburo.
mrtony2010
02-11-08, 22:28
l albero motore e buono , e propio quello che mi serve
la valvola e ok?
al motore manca solo carburatore poi e tutto completo ?
puoi postarmi delle foto dettagliate
mrtony2010
03-11-08, 06:27
guarda io di mattina lavoro
fammi avere le foto e se e tutto a posto stasera concludiamo
mandami la tua mail, e ti mando le foto. L'albero motore non so se è buono, credo di si. Ti ripeto, dopo qualche rotazione si blocca. Non so il motivo. Si indurisce. suppongo siano i cuscinetti di banco che sono andati, essendo stato fermo per tantissimi anni.
mrtony2010
03-11-08, 17:01
il mio indirizzo e mrtony2010@yahoo.it
guarda se puoi smontarlo e controlllarlo cosi controlli anche la valvola
non vorrei prendere un bidone a me serve propio l albero
ragazzi ecco le foto del motore.
http://img371.imageshack.us/img371/4898/29548191ft7.jpg
http://img512.imageshack.us/img512/3483/49798978tz4.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/4554/39551590jg2.jpg
mrtony2010
03-11-08, 20:43
se mi assicuri che albero e valvola sono buoni lo prendo
sinceramente non me la sento di spendere 110 euro senza nessuna certezza
ripeto...nn so quale sia il problema. Secondo me è una sciocchezza, se fosse qualcosa di grave, non girerebbe per niente. invece ripeto in senso antiorario gira perfetto, in senso orario dopo poco si blocca. Se ti fa, facciamo 90 €, e te lo do tutto. fammi sapere.
mrtony2010
03-11-08, 21:22
guarda 90 si puo fare se mi aggiungi anche il fanalino posteriore
ps ma il carburatore non ce l hai
mrtony2010
03-11-08, 21:26
poi sbaglio o l attacco del colletttore in foto sembra allargato
il motore e originale
il fanalino posteriore ce l'ho ma è messo un po maluccio...anzi parecchio maluccio! il carburatore ce l'ho, ma è un 19/19
mrtony2010
03-11-08, 21:59
allora a me interessa il portalampada del fanalino quello che va avvitato sul telaio
cmq non hai risp alle mie domande precedenti
il motore e originale?
la valvola e scavata?
se tutto e in regola e mi aggiungi carburatore e portalampada lo prendo , forniscimi i dati della postepay e ti effettuo una ricarica
caro clafo, meno male che mi hai detto di andare a vedere l'attacco del freno anteriore. Proprio in quel punto, infatti , è spezzato. Meno male che me l'hai detto..!
Lascia perdere il manubrio, rotto non mi serve... Apprezzo comunque la tua sincerità... :D
Ciao. Clafo.
mrtony2010
04-11-08, 06:45
fammmi sapere il prima possibile
il portalampada è sano, ma per 90 € non posso darti pure il carburatore! ci perdo troppo! Il motore credo sia originale, non ho il calibro per misurare l'alesaggio del cilindro. per valvola intendi dove entra la benzina ? quiindi dove termina il collettore del carburatore?
Ragà, le trattative, svolgetele in privato!!!
mrtony2010
04-11-08, 12:24
va bene lo stesso ,ma non puoi aggiungermi neanche il nasello?
cmq la valvola intendo dove entra la benzina o dove termina il collettore
mrtony2010
04-11-08, 12:34
senatore non avevo visto il messaggio le prossime trattative in privato
Ciao .. puoi inviarmi via mail le foto del motore .. . e poi mi spedisci lo stop posteriore , è quello della special con sopra grigio giusto? poi dimmi tu cosa altro hai , inviami tutto via mail Grazie!! gabriele.c87@hotmail.it
ciao, per caso hai anche una marmitta di espansione
mi serve il porta ruota e se ce anke la ruota di scorta special prima serie
a me servirebbero le due fibbie triangolari della maniglia della sella del let3
hai qualcosa?
anche la maniglia intera?
ha per caso il volano con statore. sai dovrei alleggerirlo
Freerider67
30-11-08, 22:38
hai mica un collettore proma corsa lunga ?
xxluposoloxx
07-12-08, 09:23
Ciao senti sarei interessato al motore, quando vorresti realizzare completo ovviamente?
remoguerra
09-12-08, 17:31
Ciao, sarei interessato ad alcuni pezzi...ti posto gli esplosi e ti indico il numero delle parti che mi servirebbero. Per quanto riguarda l'esploso del carburatore mi servirebbe la guaina segnata con il numero nove; mentre per l'esploso dello sterzo mi servirebbero le parti 12, 14, 15, 46, 47 e 42. in poche parole io ho il contachilometri con i cavi, ma non gira in quanto mancano questi ingranaggi. Per qualsiasi dubbio sulle mie richieste, son qua!!!
Ciao
gerardomail
18-02-09, 08:48
ciao hai ancora la forcella completa di tutto? se si sono interessato e cerco anche cerchio tamburo e mozzo posteriore per 50 special.. grazie
ciao...hai per caso il bauletto dietro lo scudo?!?
mi servirebbero guarnizione e serratura sportellino....
ciao ciao