Accedi

Visualizza Versione Completa : NASELLO NERO PER VESPA 50 SPECIAL V5B1T

maxtheboss
04-11-08, 12:33
ciao a tutti cerco il nasello della mia vespa quello che ho è quello grigio che posso anche scambiare eventualmente con quello nero
Mi andrebbe bene pure avere qualche dritta su chi potrebbe avere questo pezzo a prezzi modici
ciao e grazie

per lo staff complimenti bel sito mi scuso ma non lo conoscevo ancora

senatore
04-11-08, 12:41
Credo che Zangheratti lo abbia in listino. www.zangheratti.it

senatore
04-11-08, 12:45
:shock: :oops: Scusa, ho appena controllato, e ha solo quello grigio. Mi spiace. :boh:

Ale15
04-11-08, 13:16
Io sò per certo che ce l' ha un famoso (e caro :rabbia: ) ricambista dalle mie parti... però non sò se spedisce o che..... Sito internet non ce l' ha, ha "solo" il magazzino a Carmagnola che io sappia..... E gira nei vari mercatini, mostre scambio tipo Novegro.... :boh:

lospecial
04-11-08, 13:37
Ma la V5B1T non lo portava già grigio?? Se non sbaglio il nero era solo sulla prima serie e quindi V5A2T!!!

maxtheboss
04-11-08, 18:27
ciao lospecial io fin ad ora ero fermo al sito del Vespa club e pensavo che loro fossero la fonte più autorevole senonchè oggi ho provato a controllare nel sito www.vespasources.com che è molto molto interessante ed ho notato come stranamente inserendo il numero di telaio della mia special la descriveva con nasello grigio, io in realtà pur avendola comprata 34 anni fa in seconda mano ricordo di non aver mai cambiato il nasello che è grigio, ora tu mi dici che forse poteva essere grigio.... come posso fare ad averne certezza ???
Voi grandi esperti mi aiutate ?? la mia vespa è un numero di telaio V5B1t219.. di che colore era sto benedetto nasello ????

Marben
04-11-08, 18:50
Grigio. 2a serie della Special, 3 marce e ruote da 10"

maxtheboss
04-11-08, 19:09
Marben sei stato cosi deciso e categorico che mi verrebbe di non farti la successiva domanda ma siccome io per deformazione professionale devo sempre trovare riscontri ..... mi sapresti indicare un documento ufficiale dove leggere e stampare quello che tu (e ne sono certo) dai per sicuro ??

lospecial
04-11-08, 19:54
Per me (come per la maggior parte di noi credo) i documenti ufficiali sono le vespe in perfetto stato di conservazione ed io sulle special V5B1T conservate perfettamente l'ho sempre visto grigio. Solo dopo aver visto dei buoni conservati magari si può consultare qualche documento, come magari qualche rivista dell'epoca. Molti documenti recenti come per esempio Vespa Tecnina sono pieni di errori!!! ;-)

maxtheboss
05-11-08, 10:04
quella mia in effetti per come Vi ho detto è un conservato dal 1974 anno in cui ho comprato il mezzo solo che avendolo preso in seconda mano avevo il dubbio ripeto purtroppo avvalorato dal sito del vespaclub comunque a questo punto tengo il mio nasello che male che vada è in ogni caso un originale 1974 giusto ???
datemi il vostro parere

lospecial
05-11-08, 10:58
Anche io nel tuo caso avrei tenuto il nasello originale, ma non perche è originale del '74, ma come ti ho già detto su tutte le V5B1T conservate l'ho visto grigio!!

Conferma se nel caso non ti serve più cosi i mod chiudono il post!!!

maxtheboss
05-11-08, 12:52
ok allora mi avete convinto TROVATO è il mio non lo cambio più

lospecial
05-11-08, 13:54
Quindi i mod possono chidere?

senatore
05-11-08, 14:32
Direi di si, no?
Io, chiudo, se non ti sta bene, basta un PM.