Accedi

Visualizza Versione Completa : zaino militare EI

barroi
04-11-08, 13:19
vendo zaino militare in dotazione all'esercito italiano nuovo mai usato completo di zainetto tattico.
le due cose sono vendibili separatamente o assieme:
separatamente il prezzo è 50 lo zaino a pozzo e 30 lo zainetto
mentre tutto assieme 70 euro.
il materiale si trova a sestu in sardegna e al prezzo dovete aggiungere la spedizione...il prezzo si può trattare.
lo zaino è resistentissimo cerato all'interno mimetico ovviamente, dotato di tasche laterali con incastri per il fucile (utile magari per i cacciatori) tenda e sacco a pelo, ha un robusto schienale ergonomico e un fascione in vita che ne rende agevolissimo il trasporto anche se molto carico.
lo zainetto invece è adatto per ogni situazione, campeggio di pochi giorni, caccia, pesca, o anche per metterlo sulla vespa...anche questo ha attacchi per tenda e sacco e lateralmente per altro...io ne ho uno uguale regalatomi dalla stessa persona che mi ha dato questi (ho amici militi) e vi assicuro che è il miglior zaino da campeggio che si possa avere...
ciao!!!

barroi
17-11-08, 18:16
scendiamo di prezzo se volete...up

Echoes
17-11-08, 19:27
Buonasera,
sono un vespista trentino nuovo nuovo... tra un po' arriveranno anche le presentazioni in grande stile, con tanto di foto della mia 125 ets rossa (ahimè, molti la disprezzano... ma personalmente la trovo molto divertente, ha un motore fantastico e tanti in facoltà me la invidiano :Lol_5: )... per il momento si potrebbero avere due foto degli zaini in questione? :D

barroi
18-11-08, 16:50
ok posto appena possibile
per avere un'idea è lo zaino 80lt più il complementare tattico attualmente in dotazione alla fanteria dell'esercito italiano

piero58
04-10-09, 12:49
Se ancora disponibile potresti postare qualche foto, grazie.

:ciao: Pierluigi