PDA

Visualizza Versione Completa : info su ape 50

red
04-11-08, 16:42
ciao ragazzi,se possibile avrei bisogno di una dritta.
mi sapete dirigere ad unsito o altro dove trovo il borsino delle ape??
fatemi sapere il prima possibile. grazie e viva la vespa!

Neropongo
04-11-08, 16:52
Non so esattamente cosa intendi ma sarei sorpreso di sapere che Sip non ce l'ha.

red
04-11-08, 16:58
ti spiego mi hanno dato un ape 50 del 1980
e volevo solo sapere il valore..se ne vale la pena rimetterla a nuovo come ho fatto con la vespa..

pakicit
04-11-08, 23:26
se il mezzo lo "ami" non c'è valore o borsino che tenga......se lo vuoi rimettere a nuovo lo fai e basta anche se il restauro ti viene a costare molto di più del valore reale del mezzo....
se devi restaurarlo per poi venderlo e guadagnarci qualcosa allora devi stare stare attento e valutare bene......

saluti>>L

Neropongo
04-11-08, 23:37
Non so esattamente cosa intendi ma sarei sorpreso di sapere che Sip non ce l'ha.

Ahahah! E io pensavo che il borsino fosse un ricambio! :mrgreen:

Ale15
05-11-08, 13:08
Non saprei... oggi tutto quello che ricorda i fasti della Piaggio fà gola.... però un Ape anni '80 non penso arrivi a quotazioni alte....

Ce ne sono talmente tanti che sono ancora considerati "ferri vecchi" da lavoro.....

Se parliamo di Ape farobasso o meglio ancora quelli con la "Vespa attaccata davanti" il discorso cambia :sbav:

Tieni presente che due settimane fà ho telefonato per un inserzione sul Tuttoaffari (inserzione della Stampa).... Ape 200 1992 funzionante riparata da carrozziere 450€....

Non ha mai risposto al tel.... e la segreteria era piena :boh:

red
14-11-08, 01:49
ok vi ringrazio..buona serata