Visualizza Versione Completa : Primo imprevisto da vespista...
Dopo ormai 14 mesi dal mio uso quotidiano della 125,qualcosa doveva pur accadermi...
mentre tornavo a casa dal lavoro,tac...
Si spezza il filo della frizione!!! :rabbia: :rabbia: :mrgreen: :shock: :shock:
paura panico,mi son fata circa 6km in seconda... :-)
pero' alla fine sono arrivata dietro l'angolo di casa mia e ad un incrocio ho spento la vespa...
che paura...
pero' per fortuna niente di grave...
torno a casa ed il buon Mauro me lo cambia subito per tornare ad usare la Peppina anche oggi..
qui abbiamo 27 gradi,di nuovo tutti a mezza manica,solo in vespa si respira un po'..
:ciao: :ciao:
Che invidia..!
A Milano non fa freddo ma sono giorni che piove. In questo momento, c'è anche un ventaccio che scuote le tapparelle e fa piovere...orizzontale!!!
Ma la Marrone, imperterrita, continua ad accompagnarmi ugualmente al lavoro e poi, a sera, di nuovo a casa :mavieni:
Ciao ciao! :ciao:
Povera Barbie :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: ma quand'e' che impari a farlo da sola? :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
magicobari
04-11-08, 21:58
Non prendertela tanto a male, ogni tanto succede qualche imprevisto però sai anche le soddisfazioni che ci danno in qualsiasi condizioni atmosferiche. Continua ad amarla e non farti sentire quando ti arrabbi :ciao: :ciao: :ciao:
ma no...
non mi sono arrabbiata mi veniva da ridere.. :-)
imparero' imparero' Zio...
per il momento credo di aver capito almeno come si cambia la ruota... :-)
pensa che da quando è iniziata la mia relazione con la vespa, per causa di forza maggiore ho imparato prima a cambiare il filo della frizione e poi la ruota.
Comunque si può cambiare anche senza frizione
Il difficile è fermarsi e sopratutto partire.
Comunque si può cambiare anche senza frizione
ah sì... (novellino)? si rompe qualcosa?
se fai la cambiata a regime giusto non succede proprio nulla...
mai guidato con il filo dell'acceleratore rotto??ehehehehe!!!!!:lol:
ok.... da un'argomento ad un'altro...
Quanti presenti al "cimento invernale 2009"?
Io, parto da Roma, oggi ore 8:30 circa, con la STAR...
Chi viene?
ciao dav:mrgreen:
mai guidato con il filo dell'acceleratore rotto??ehehehehe!!!!!:lol:
per fortuna non ancora...
ok.... da un'argomento ad un'altro...
Quanti presenti al "cimento invernale 2009"?
Io, parto da Roma, oggi ore 8:30 circa, con la STAR...
Chi viene?
ciao dav:mrgreen:
Ciao Dav. Un consiglio:
metti una nuova discussione nel forum apposito, cioè "viaggi e raduni", perchè quì, il tuo messaggio ha pochissima visibilità.
quando eravamo (PISCHELLI) per non rimanere fermi da qualche parte si sfilava dalla guaina il filo si faceva passare dal foro portaoggeti sotto la sella e si dava gas tirando il filo e si tornava a casa questo con la 50 col px sarebbe piu difficile....saluti