Accedi

Visualizza Versione Completa : vespa 50 faro tondo

saveriovespa
05-11-08, 15:57
salve a tutti i vespisti...da tempo sono in cerca di una 50 faro tondo...credo di averne trovata una ad un buon prezzo...cmq solo che il problema ha il nuovo libretto...devo proccuparmi?del vecchio libret è andat smarrito...secondo voi è la stessa cosa?con il libretto d'epoca a pagine ha più valore?aiutatem la prendo?

ps quello a pagine fa avere più valore alla vespa?o è lo stesso?

marcorelli
05-11-08, 15:59
prendila

vadoveloce
05-11-08, 16:43
prezzo, foto e anno....

poi ti diamo un consiglio obiettivo sul mezzo....e sul prezzo....

saveriovespa
05-11-08, 16:47
cmq modello 50 faro tondo L del 67...foto non ne ho...prezzo 1000,00 trat...per voi con il libretto vecchio ha più valore?

vadoveloce
05-11-08, 17:07
condizioni del mezzo?

presenta ruggine? colore?

Se ti piace e non devi metterci le mani su...o meglio nn devi cambiare nulla puoi prenderla....

il libretto vecchio è un dato rilevante tanto o nulla....

se la prendi perchè a te piace....il libretto non fa la differenza....

cmq in giro sotto i mille euro trovi poco o nulla e in condizioni pessime....

saveriovespa
05-11-08, 17:11
è marciante, sella buona e terza ruota, presenta solo qualche graffio, ora devo andarla a vedere penso che è stata riverniciata di blu...il proprietario dice che è del 67 ed è modello L...se mi dite che il valore non cambia sia con il libretto nuovo e che vecchio vado a vederla...ma è vero per fara l'assicurazione si deve rifare il nuovo libretto e fara la nuova targa per camminare a due?e quindi lo cambiano?

Gioweb
05-11-08, 17:25
camminare a due te lo scordi sul 50L :mrgreen: :mrgreen:
chi te l'a detta stà stupidagine!!!

Se ha il duplicato basta quello per farci tutto. Stai attento al numero di telaio... che non sia un pezzotto. :roll:

saveriovespa
05-11-08, 17:30
quindi devo fare anche il mini passaggio vero?

skyjack
05-11-08, 17:42
semplicemente con i 50 non si può andare in 2...cosa assai stupida dato che tra una 50 e una 125 primavera cambiano motore e poche altre cose...

Gioweb
05-11-08, 18:19
si è solo una questione burocratica legata all'omologazione...

per il passaggio e tutte le altre beghe burocratiche devi leggere questo post che si trova nella sezione "Pratiche" del forum:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=11213

Prima di acquistare leggi il numero di telaio precodice e numero e fai i controlli di rito:
Database polizia veicoli rubati e ricerche varie nei batabase.

Il telaio dovrebbe cominciare con V5A1T e poi il numero il motore invece V5A1M