Visualizza Versione Completa : vespa px 125<o 150 anno 82-83
Ciao sto cercando un px incidentato 125 o 150 con documenti possibilmante in Veneto prezzp max € 250,00
highlander
05-11-08, 19:31
un 125 marcio, ma veramente marcio, nel lazio ti interessa???
si mi interesserebbe fammi avere notizie Ciao
highlander
10-11-08, 13:00
si mi interesserebbe fammi avere notizie Ciao
mandami la tua mail in MP che ti giro le foto del rottame :mrgreen:
Ti ho mandato un mp ma non so se è partito
in ogno caso te la metto anche qua asquizz (et) tin.it Ciao
highlander
10-11-08, 16:13
okappa, MP non arrivato, ti ho modificato l'indirizzo email così ti arriva un pò meno spam.
appena ho un attimo ti mando le foto
highlander
10-11-08, 23:17
foto mandate ;-)
foto mandate ;-)
Sempre se posso farlo (senza che i moderatori mi :ciapet: ) se gerwatt non la prende, sarei iteressato al px in questione......
fatemi sapere
:ciao:
highlander
11-11-08, 10:04
foto mandate ;-)
Sempre se posso farlo (senza che i moderatori mi :ciapet: ) se gerwatt non la prende, sarei iteressato al px in questione......
fatemi sapere
nessuno avrà mai da ridire se la richiesta è fatta con garbo e senza prevaricare il 1° richiedente ;-) (un post a parte è quello in cui Gigler cerca il mozzo, ma è uno sfottò tra noi due, non ci sogneremmo mai di pestarci i piedi)
mandami una mail in PM, che ti giro le foto, ma sappi fin da ora che è marcio-marcio-marcio :roll:
edit: dimenticavo, visto le distanze, con te sarebbe molto più facile e quindi economico fare lo scambio, magari potrei portartela io fino all'Aquila ;-)
Lascio pure campo libero a verel, grazie per le foto,se ti capita una con attacco pance sotto sella........
highlander
11-11-08, 12:14
oooooookey!!! :D
con attacco sotto sella nulla ...
verel mandami la mail ;-)
si una che abbia lo sgamcio come l arcobaleno ma che non è arcobaleno...cavolomi capitano tutte pre 82 che sfiga.....
oooooookey!!! :D
con attacco sotto sella nulla ...
verel mandami la mail ;-)
highlander hai un mp.