PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato serie A

Vespotto
08-11-08, 00:01
Come andrà a finire questa prossima giornata di campionato??Secondo voi chi lo vincerà? :roll:

p.s: Per Sinisa Mijalovic gli aspetta un bel coro giallorosso domani sera...Sinisa... zingaro...li mortacci tua... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: .

DeXoLo
08-11-08, 00:12
ti consiglio questo libro, (uscito già da qualche anno), ma ancora maledettamaente attuale. Poi vedrai il calcio in manierda diversa.
Io ero uno di quelli che hem... lasciamo stare cosa facevo, ora non dico che mi sono disintossicato completamente, ma il calcio mi skifa parecchio!

Vespotto
08-11-08, 00:21
capisco...Io lo seguo solo in tv e poche volte allo stadio ma non sono un ultras..non bisogna mai esagerare e lascirsi prendere dal tifo organizzato e violento..i violenti nn sono tifosi

Nk77
08-11-08, 02:17
ti consiglio questo libro, (uscito già da qualche anno), ma ancora maledettamaente attuale. Poi vedrai il calcio in manierda diversa.

Quale???

James62
08-11-08, 06:55
MILAN Campione d'Italia :Lol_5: :Lol_5:

magicobari
08-11-08, 07:50
:ciao: Non avvelenatevi + di tanto, potete parlare solo per questo campionato l'anno prossimo arriviamo noi e vi faremo vedere come si gioca al calcio senza soldi :ciao:

senatore
08-11-08, 07:54
Ragassi, vi ricordo che questo è un altro degli argomenti tabù. Mi raccomando, altrimenti zac!

ringhio
08-11-08, 08:45
Non so come finirà,io da parte mia devo dire che negli ultimi anni mi sono disamorato parecchio eguardo solo distrattamente i goal la domenica sera,a volte :ciao:

Neropongo
08-11-08, 09:37
Uff!

Ale15
08-11-08, 11:03
Come andrà a finire questa prossima giornata di campionato??Secondo voi chi lo vincerà? :roll:

p.s: Per Sinisa Mijalovic gli aspetta un bel coro giallorosso domani sera...Sinisa... zingaro...li mortacci tua... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: .

Occhio a cosa si scrive..... a parte l' argomento tabù che scalda gli animi spesso più della politica....... quel Sinisa zingaro non lo trovo molto simpatico :noncisiamo:

Neropongo
08-11-08, 11:18
Uff!

Marben
08-11-08, 11:23
Non lo seguo più da tempo... nazionale esclusa. Continuo a "tifare" Milan e guarda volentieri qualche partita Uefa-Champions, ma... la domenica preferico un bel giro in Vespa e del calcio non sento proprio la mancanza ;-)

Marben
08-11-08, 11:25
quel Sinisa zingaro non lo trovo molto simpatico :noncisiamo:

:roll:

Uff!

;-)

vader.t7
08-11-08, 12:05
Uff!

quoto...

io sono appassionato di calcio, ma preferirei tenere calcio e politica lontani da questo forum, rischio inevitabili e inutili litigi....

VespaRom
08-11-08, 12:39
mo ve'... io sto dalla parte di chi perde..
sempre forza Rom!
(e non commento il coro "zingaro" )
:mrgreen:

ehm..
poi magari è più divertente scannarsi sulle elaborazioni e su chi impenna per più tempo, che per 11 in mutande, secondo me.
e lo dico da abbonata in distinti sud.. :-)

ilovevespa
08-11-08, 14:02
:ciao: Non avvelenatevi + di tanto, potete parlare solo per questo campionato l'anno prossimo arriviamo noi e vi faremo vedere come si gioca al calcio senza soldi :ciao:
Quoto

Vespotto
08-11-08, 14:58
il coro zingaro viene cantato da quelli della curva..gli ultras..un pò troppo malati..ovviamente non intendo offendere nessun tifoso. Sinisa è satto un grande giocatore ma la curva non se lo scorderà mai perchè laziale. Per VespaRom..sei GRANDE!!SEMPRE E SOLO FORZA ROMA
ciauuuuu

Vespotto
08-11-08, 15:00
PAesà...ke anke noi..nn è che stiamo messi proprioo bene con i soldi..speriamo bene da ora in poi..sennò la vedo traggica e non maggica :Lol_5:

cinghiale
08-11-08, 15:11
il coro zingaro viene cantato da quelli della curva..gli ultras..un pò troppo malati..ovviamente non intendo offendere nessun tifoso. Sinisa è satto un grande giocatore ma la curva non se lo scorderà mai perchè laziale. Per VespaRom..sei GRANDE!!SEMPRE E SOLO FORZA ROMA
ciauuuuu
ed io che pensavo male! mi ero fatto l'idea che ci fosse un vespista rom!!
mica l'avevo intesa come rom..a!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già mi immaginavo una roulotte attaccata alla vespa!

Vespotto
08-11-08, 15:26
:mrgreen: hahahahahhahahah...ragazzi però nn facciamo discriminazioni...nn facciamo discriminazioni... :noncisiamo: :mrgreen:

Vespotto
08-11-08, 15:33
beccateve sto bel video..troppo bello....http://it.youtube.com/watch?v=IfyL3HrGGfA

oldultras
08-11-08, 16:29

.............................

DeXoLo
08-11-08, 18:29

Quale???

mi ero dimenticato il link :oops:

http://bcdeditore.it/product.php?productid=1724&cat=0&page=10

Calabrone
08-11-08, 18:32
Considerato che non si sa stare al ..gioco,chiudo il post.Ecchecavolo........ :azz: :noncisiamo: :noncisiamo: :rabbia: :rabbia: