Visualizza Versione Completa : Curiosità venditori e bay.
Signori,bentrovati,
scusate,sicuramente se ne è parlato ma non ho trovato nulla con la funzione cerca.
Mi sono reso conto che sono improvvisamente sparsi alcuni grossi venditori e bay,tipo restaurolandia e ww la vespa 2..qualcuno è in grado di spiegarmi cos'è accaduto?.
cordialmente,vostro Cencio.
Il primo non mi pare, l'altro si è trasformato in un nuovo utente e mette pochi oggetti in vendita...se ne era già parlato in un altro post.
mette pochi oggetti in vendita...
Secondo me più che mettere pochi oggetti in vendita ha imparato a mettere in vendita solo gli oggetti che realmente ha, così evita di prendersi una valanga di feedback negativi per oggetti che non consegna o consegna in ritardo!!!
hai avuto un riscontro negativo? Io il mese scorso volevo ordinare qualcosa ma poi l'ho trovata dalle mie parti ad un prezzo inferiore
Fricicchia
08-11-08, 15:11
Molti di noi l'abbiamo avuto, me compreso.
Ora si fa chiamare ricambiaccessorivespa ma è sempre lui.
Non cosigliato! :noncisiamo:
Leggi il topic:
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=8108&start=all&postdays=0&postorder=asc
:ciao:
chiù..cornuti e mazziati..pure il feed neg metteva agli acquirenti...!! :roll: ora su ebay i venditori non lo possono più mettere..cmq grazie per il consiglio..me ne starò alla larga da sto venditore