Accedi

Visualizza Versione Completa : guarnizioni carburatore

tano1
08-11-08, 14:26
la mia px 151 continuava a perdere olio anche dopo l'interveto del meccanico piaggio, cosi mi sono deciso di constatare con mano il problema, ho tolto il carburatore e ho notato che la guarnizione sotto ad esso era quasi disintegrata per in troppo schiacciamento,(forse l'intervento del meccanico era stato solo in serraggio eccessivo dei due bulloni con testa esagolale)ho provato a autocostruirmi la guarmizione con carta per guarnizione perchè secondo me più resistente, il problema maggiore che ho incontrato è il posizionamento delle due guarnzioni (sotto vaschetta e sotto carburatore).Ora Vi chiedo sè avete un metodo particolare per il loro posizionamento? si deve mettere della colla per tenerle ferme?
Vi prego datemi una mano.

tommyramone
08-11-08, 14:29
Ma....ci sono i prigionieri del carburo a tenerle in posizione...e la vite che tiene la vaschetta... :mah:

balotto
08-11-08, 14:36
ciao sono nuovo. basterebbe sporcarle con un poco di grasso, comunque le vendono le guarn. non serve tirare le viti come bestie ciao a tutti

tommyet3
08-11-08, 18:02
Tano, il kit guarnizioni completo per px costa 5 euro (versione mix o non mix occhio). Non serve stringere alla morte la vite della vaschetta, anche perchè i dadi del carburatore poi completeranno il bloccaggio dell'intero gruppo.
Stai attento alle guarnizioni autocostruite, in particolar modo al foro del miscelatore da dove passa l'olio!!