Accedi

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori ad aria Furnales

Juvara89
10-11-08, 17:31
Su officina tonazzo si trovano questi belli quanto costosi ammortizzatori ad aria per px, la coppia costa la modica somma di € 411,35. :shock:

Che vantaggi offrono rispetto a quelli tradizionali e a gas?
E soprattutto, ne vale la pena? :roll: :doh:

PA0L0
10-11-08, 17:35

...+ iva (20%)....indubbiamente un affare ...per il buon tonazzo.... :ciao:

Emanuele80
10-11-08, 17:43
e se si rompono sei a piedi... bitubo forever...

nitropx
10-11-08, 18:07
si e se si rompono...........ma non credo che un prodotto affidabilissimo e oltetutto costoso fournales ti lasci a piedi!!!

vick75
10-11-08, 18:13
che ne valga la pena penso che non ci siano dubbi per il prezzo effettivamente e' un po' altino

nitropx
10-11-08, 18:37
che ne valga la pena penso che non ci siano dubbi per il prezzo effettivamente e' un po' altino lo so!! pero' come tutti i prodotti progettati per uso agonistico ad alto livello, devi sborsare un po di soldi!!!

pape2208
10-11-08, 19:24
UN CONSIGLIO CERCALI DAL TUO RICAMBISTA SOTTO CASA CHE SECONDO ME NE AVANZI ........DI SOLDI E POI TOCCHI CON MANO LA ROBA CHE COMPRI ....

Marben
10-11-08, 19:32
che ne valga la pena penso che non ci siano dubbi per il prezzo effettivamente e' un po' altino lo so!! pero' come tutti i prodotti progettati per uso agonistico ad alto livello, devi sborsare un po di soldi!!!

Uso agonistico... ma per viaggiare e per usare la Vespa tutti i giorni niente è più affidabile di un buon ammortizzatore idraulico. E spendi un quinto.

highlander
10-11-08, 23:33
Su officina tonazzo si trovano questi belli quanto costosi ammortizzatori ad aria per px, la coppia costa la modica somma di € 411,35. :shock:

E soprattutto, ne vale la pena? :roll: :doh:

e la miseria!!! 411neuri ... + iva!!! che gare devi andare a fare?? :mrgreen:

se proprio vuoi mettere 2 ammo ottimi per la vespa bastano e avanzo 2 bitubo, se puoi vuoi risparmiare ancora qualkosa, ed andare cmq bene, avanti bitubo e dietro uno di quelli di Paolone

Juvara89
10-11-08, 23:52
e dietro uno di quelli di Paolone

cioè?

MarcoPau
11-11-08, 00:26
Ammortizzatori fatti da Carbone in Piemonte, sono tipo gli originali ma rinforzati e regolabili. Chiedi a PAOLONE nel forum, trovi anche il post.

Neropongo
11-11-08, 00:29
Ammortizzatori fatti da Carbone in Piemonte, sono tipo gli originali ma rinforzati e regolabili. Chiedi a PAOLONE nel forum, trovi anche il post.

Al momento 2720km di soddisfazione. ;-)

Juvara89
11-11-08, 00:39
Sono questi i Carbone?

GustaV
11-11-08, 07:34
Si sono questi.
Io se potessi tornare indietro avrei preso questi invece dei bitubo, dei quali sono comunque soddisfatto.
Quando scoppieranno, invece di revisionarli, li sostituirò con dei Carbone.

leopoldo
11-11-08, 07:51
io posso dire la mia visto che sul cammeo ho montato i bitubo, e sia su bis, che sul 200ho questi di paolone.
i bitubo sono indubbiamente ottimi, ma secondo me costano oggettivamente troppo. questi carbone sno davvero buoni e costano, la coppia, la metà di un solo bitubo.
anche io quando scoppierò i bitubo (che tanto prima o poi scoppiano) montero i carbone anche sul cammeo

nitropx
11-11-08, 08:59

Uso agonistico... ma per viaggiare e per usare la Vespa tutti i giorni niente è più affidabile di un buon ammortizzatore idraulico. E spendi un quinto. ma in effetti era cio' che volevo dire io!!! se gli ammo ci servono per usare la vespa tutti i giorni e' sprecato andarci a montare ammortizzatori per uso agonistico e oltretutto spendere una cifra folle. sarebbe come comprere un auto da rally e poi usarla per girare in citta'

Marben
11-11-08, 12:01

Al momento 2720km di soddisfazione. ;-)

io 7-8000 ;-)

Adesso aspetto la serie limitata grigia per il mio MY.

MarcoPau
11-11-08, 13:16
Nessuno di voi ha provato l'anteriore Carbone su small? Io sono in attesa :-)

luca70
11-11-08, 14:26
Sono questi i Carbone?
quante tacche di regolazione hanno?...sono meglio dei cif a 3 tacche?costo?