PDA

Visualizza Versione Completa : Bari - Serata Danzante

CapitanHarlock
10-11-08, 18:02
DINAMO CONNECTION, ONCE A MONTH!

Sabato 15 Novembre riparte una nuova avventura : DINAMO CONNECTION! Nato dalle ceneri del GHIGNO MALEDETTO, DINAMO CONNECTION anche per questa nuova stagione deliziera’ l’ udito dei presenti con la consueta situazione mensile ONCE A MONTH, questo Novembre concomitante con il “compleanno” del club in cui si svolgera’ l’ evento. Solita location esclusiva, infatti, e’ il QUARANTAGRADI, che festeggia i primi anni 3 di attivita’ affiancandosi a DINAMO CONNECTION, che per l’ occasione riscaldera’ i presenti con una selezione delle piu’ ricercate sonorita’ Soul, Ska, Brit Pop, Dancefloor Jazz, Italian Beat, Revival, Rhythm& Blues e Funky. Selezionatori musicali saranno i residents CICCIO & GIANLUCA DC. Ingresso Libero, inizio previsto per le 22.

CONTATTI :
dinamoconnection@gmail.com
www.myspace.com/dinamoconnection

James62
10-11-08, 19:33
Claudio verrei con Danilo ma tu ci sarai? :ciao:

CapitanHarlock
10-11-08, 20:13
Si io ci sono!
Come detto su l'ingresso è gratuito (libero) e non c'è alcun obbligo di consumazione. Il locale è anche molto carino . Quindi anche se passate per una birretta sara' un piacere!

Siamo riusciti ad avere in promozione Birra in bottiglia (credo touborg o beck's) a 2 euro
Media alla spina(touborg) 3 euro e 50 cent.

Fricicchia
10-11-08, 23:25
Bel programma!
Sono leggermente lontano sennò un salto ce lo facevo.
:ciao:

James62
13-11-08, 18:18
tienimi un paio di birre a temperatura ambiente che avrò molta sete a sabato :mavieni:

CapitanHarlock
14-11-08, 11:14
Da quando in qua si bevono le birre a temperatura ambiente??
Ci vediamo sabato!

James62
14-11-08, 18:21
le preferisco così perchè mi dissetano,ormai chi mi conosce da un po di tempo sà di questo mio gusto dil berle a temperatura, poi sabato farà molto freddo,portami un adesivo del Katana e se hai la toppa meglio ancora :mavieni:

CapitanHarlock
14-11-08, 19:28
le preferisco così perchè mi dissetano,ormai chi mi conosce da un po di tempo sà di questo mio gusto dil berle a temperatura, poi sabato farà molto freddo,portami un adesivo del Katana e se hai la toppa meglio ancora :mavieni:

toppe non ne ho e sinceramente nn ne ho viste ancora.
Per l'adesivo puoi contarci! ;-)

James62
14-11-08, 19:31
va bene lo stesso :ciao:

Calabrone
14-11-08, 19:56
toppe non ne ho e sinceramente nn ne ho viste ancora.

Non le hanno mai fatte se no l'avrei :noncisiamo: :noncisiamo: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

CapitanHarlock
14-11-08, 20:09
calabrone è possibile inserire questa emoticon per poter rappresentare al meglio il mio stato d'animo ???

http://www.solobari.it/forum/images/smilies/icon_occhioni.gif
http://www.solobari.it/forum/images/smilies/icon_panda.gif

domani giornata intensa....prima in derr la lanz verso le 12 con peroni allievi e focaccia poi prendo un amico alla stazione verso le 15 e diretti allo stadio

http://www.solobari.it/forum/images/smilies/icon_italy.gif

ps calabrone domani sera ti dedichero' un ballo! :ciao:

Calabrone
14-11-08, 20:27
Forza Beri :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: