Visualizza Versione Completa : PK 50 appena acquistato
Ciao a tutti, sono appena rientrato da Tortona (AL),la dove ho ritirato da casa di un collega di lavoro il mezzo in oggetto.
Devo dire che la vespetta non è affatto messa male, un buon conservato(vissuta come piace a me), non presenta un briciolo di ruggine e devo dire neanche ammaccature. A me è sempre piaciuta la PK, che ne dite.
Dimenticavo... lui mi ha chiesto 200 euro ed è quello che l'ho pagata , sinceramente non me la sentivo proprio di tirare sul prezzo.
:ciao: Gaetano
tommyramone
10-11-08, 19:55
Bè,non ha ruggine nè ammaccature,ti è sempre piaciuta,l'hai pagata poco...che cosa vuoi di più dalla vita?
quoto tommyramone, niente ruggine e prezzo onesto :ciao:
Vespa 50 L
10-11-08, 20:24
Complimenti, un bell'affare
Bè,non ha ruggine nè ammaccature,ti è sempre piaciuta,l'hai pagata poco...che cosa vuoi di più dalla vita?
Bè, certamente...
era solo per condividere con voi il tutto :ciao:
Fricicchia
10-11-08, 23:06
Ottimo prezzo!
:ciao:
Si..si ottimo..di che anno è? Io ho una pk 50xl rossa dell'85
morgana_strass
11-11-08, 00:15
Bella, trovarne un'altra prenderei anche questa, le PK mi son sempre piaciute, mi mordo le mani ora, ma al tempo ne avevo una PK S bianca senza frecce, uno spettacolo, una bomba veramente, chissà poi perchè l'ho venduta :mah:
Ottimo affare!sembra messa veramente bene,complimenti
highlander
11-11-08, 10:28
secondo me è il prezzo giusto, hai fatto bene a prenderla ;-)
Uguale uguale a quella che ho comprato io sett scorsa, la mia colore rosso. Piace molto anche a me, penso che tra le PK sia la più carina, poi con la sella biposto è uno spettacolo. Complimenti x l'acquisto!
Bella, la PK S secondo me è la più bella delle PK, ETS a parte (che non è propriamente una PK)
Grazie a tutti.
Per vespotto: anno 85, come la tua.
Per morgana_strass: è successo anche a me due anni fa',un collega mi ha stressato e la PK verde metalizzato (conservatissima) ha preso il volo, ma questa ora resta in box.
Per rk : sinceramente la sella al momento è l'unica cosa che non mi garba, comunque per il momento rimane tutto cosi'.
:ciao: Gaetano.
se vuoi ho da vendre un ***EDIT*** per la pk!!!!!!
EDIT BY MARBEN: Proposte simili solo nel mercatino (qualora vi siano i requisiti) o via messaggio privato. Grazie per l'attenzione.
highlander
11-11-08, 21:54
se vuoi ho da vendre un bel collettore con il suo carburatore per la pk!!!!!!
poldo sei pregato di non postare annunci di vendita in questi post che nulla hanno a che fare con il mercatino!!!
è già il 2°
prego un admin o moderatore di sezione di "moderare" i post di poldo in questione, GRAZIE
se vuoi ho da vendre un ***EDIT*** per la pk!!!!!!
EDIT BY MARBEN: Proposte simili solo nel mercatino (qualora vi siano i requisiti) o via messaggio privato. Grazie per l'attenzione.
non capisco :mah:
non capisco Mah
Sono le regole Gaga,non prendertela sul personale perche' bastava che ti mandava un PM Poldo oppure lo metteva in vendita sul mercatino...tutto qui!!!
A me è sempre piaciuta la PK, che ne dite.
Anche a me piace la PK ;-) :mavieni: :mrgreen:
T'immagino gia per Bari a farci il...Gaga' ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
A me è sempre piaciuta la PK, che ne dite.
Anche a me piace la PK ;-) :mavieni: :mrgreen:
T'immagino gia per Bari a farci il...Gaga' ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
Ciao calabrone mi chiedevo solo cosa significa la parola edit.
Presumo sia stata oscurata la frase originale,vero?
Magari in giro per Bari a fare il "gagà" ,purtroppo risiedo ad Opera (MI) per motivi di lavoro.
a... Grazie per i complimenti e non preoccuparti comprendo il regolamento.
:ciao: Gaetano
"Edit" significa "modifica" ;-)
bravo, ottimo prezzo e bel mezzo
bravo, ottimo prezzo e bel mezzo
Grazie Sprinter ;-)
:ciao: