Accedi

Visualizza Versione Completa : Trasparenti frecce bianchi per cosa 200

maxt5
10-11-08, 23:07
salve a tutti,qualcuno sà indicarmi se esitono frecce ant. e post. BIANCHE per la cosa?

Vespotto
10-11-08, 23:42
Che cosa? :Lol_5: scherzo...

Neropongo
10-11-08, 23:56
Ciao MaxT5, benvenuto su VR!
Mi informo e ti faccio sapere.
Comunque e' gia' difficile trovarle arancioni...

:ciao:

Stefano1964
11-11-08, 09:45
Io non sono riuscito a trovarle da nessuna parte, nè le ho mai viste montate... Anche io le ho cercate,pensavo stessero bene su una Cosa bianca.
Se qualcuno le trovasse, ci facesse un fischio!

Cosa150cc
11-11-08, 23:12
Caro Max potresti provare a montare, adattando le lamiere le frecce trasparenti della Vespa Granturismo per le sacche laterali non ci dovrebbero essere problemi per davanti la "Cosa" è un pò più complicata. Chiedendo ad un bravo carrozziere dovresti riuscirci.
Un salutone

Marben
11-11-08, 23:17
Caro Max potresti provare a montare, adattando le lamiere le frecce trasparenti della Vespa Granturismo per le sacche laterali non ci dovrebbero essere problemi per davanti la "Cosa" è un pò più complicata. Chiedendo ad un bravo carrozziere dovresti riuscirci.
Un salutone

Mi sembra veramente un lavorone parecchio complesso ed invasivo... A questo punto vedrei più fattibile farle in plexyglas ricavando un calco e modellando a caldo un foglio non troppo spesso. Comunque sempre un lavoro 'tosto'...

Neropongo
12-11-08, 03:30
no, non le ho trovate neanche dai ricambisti piu' occulti. E credetemi che sono diventato un segugio per parti della Cosa.

maxt5
12-11-08, 10:30
grazie per i consigli,mi sa' che dovrò inventarmi qualcosa ;
la vorrei BICOLORE con le frecce Bianche

Cosa150cc
12-11-08, 19:24
Come dice Marben, si dovrebbe scomporre la parte arancione dalla base del faro e poi sagomare un pezzo plexglas (meglio di un trasparente tipo freccia della vecchia Fiat Uno 1^ serie). Forse hai ragione è più fattibile ed economico visti alcuni "squali" di carrozzieri che ci sono.
Per il bicolore, sulla linea sagomata della Cosa, la vedrei bene con dei colori pastello tenui giallino-verdino.
La mia è bianca con frecce arancioni.
Un salutone a tutti.

maxt5
12-11-08, 23:51
Oggi ho verificato le frecce di una granturismo,non male,anzi direi stanno proprio bene,
l'idea del bicolore colori tenui pastello, mi sembra molto OK,
dubbio : telaio chiaro e sacche pastello ,oppure il contrario?

paredar
07-12-08, 13:01
no, non le ho trovate neanche dai ricambisti piu' occulti. E credetemi che sono diventato un segugio per parti della Cosa.
puoi girare ovunque.. se cerchi una cosa che non esiste....... :boh: :boh:

Neropongo
07-12-08, 13:16
E chi ti dice che non esistono? Cosa ti da la sicurezza?

paredar
07-12-08, 13:22
E chi ti dice che non esistono? Cosa ti da la sicurezza?
mi da la sicurezza il fatto che non le ho mai viste ne montate ne in vendita... anche io ho una cosa.. e ormai di ricambi nuovo e venditori fornito sono diventato abbastabza esperto.. enon mho mai trovato niente di simile
cmq il detti dice : "DI SICURO C'E' SOLO LA MORTO"
quindi puo' dari s e mi auguro per chi le cerca che mi sto sbagliando ;-)

areoib
07-12-08, 13:33
questo topic ha poco da "cercar" in faidate.. spostiamo..
:ciao:

Stefano1964
07-12-08, 15:22
non esistono frecce bianche per la cosa, altimenti i tedeschi le avrebbero... bisogna sperare che SIP le faccia fare. Adattare quelle per la GT come? no sono avvolgenti come quelle della cosa...

Tormento
13-12-08, 15:18
non esistono frecce bianche per la cosa, altimenti i tedeschi le avrebbero... bisogna sperare che SIP le faccia fare. Adattare quelle per la GT come? no sono avvolgenti come quelle della cosa...

IPSE DIXIT :-)

cmq il detti dice : "DI SICURO C'E' SOLO LA MORTE"

vero è...
parimor ams cuppini , articoli 119/O , 119/OCR e simili :-)
saluti
:-)

leopoldo
13-12-08, 16:20
MIIIIIIIII è TRONATO!!!!
CORRETE
ciao tony tutto bene?

Vesponauta
13-12-08, 16:23
MIIIIIIIII è TRONATO!!!!
Rintronato com'è (suo malgrado, causa lavoro! ;-) ), non si è accorto di
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=14757
;-) :ciao:

Tormento
13-12-08, 18:11
MIIIIIIIII è TRONATO!!!!
Rintronato com'è (suo malgrado, causa lavoro! ;-) ), non si è accorto di
http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=14757
;-) :ciao:

no no , rintronato ormai lo sono di mio... mica me ne ero accorto... :-)

Stefano1964
13-12-08, 18:57

IPSE DIXIT :-)

cmq il detti dice : "DI SICURO C'E' SOLO LA MORTE"

vero è...
parimor ams cuppini , articoli 119/O , 119/OCR e simili :-)
saluti
:-)

Non è che quegli articoli Parimor sono griglie di plastica bianche, nere e cromate? Siamo sicuri che siano i trasparenti? Trasparenti in moplen bianchi neri e cromati? Quindi 4 frecce complete (il trasparente è tutt'uno col portalampada) verrebbero 16,90 euro? Secondo me sei ritornato rintronato... :mrgreen:

Tormento
14-12-08, 12:53
Non è che quegli articoli Parimor sono griglie di plastica bianche, nere e cromate? Siamo sicuri che siano i trasparenti? Trasparenti in moplen bianchi neri e cromati? Quindi 4 frecce complete (il trasparente è tutt'uno col portalampada) verrebbero 16,90 euro? Secondo me sei ritornato rintronato... :mrgreen:

uhm mi sa che hai ragione... mi sono fatto ingannare dalla descrizione dell'articolo e dall'assenza della foto, tuttavia io da qualche parte li ho visti, forse proprio sul catalogo parimor.. tuttavia più sotto quando parla delle griglie per faro anteriore e posteriore lo esplicita chiaramente , quindi non o che pensare, forse converrebbe cmq chiedere.
e cmq quanto al rintronato vediamoci di darci una "moderata" o riesercito il mio diritto al "bannaggio" su tecnica che nessuno ha provveduto a togliermi... :boxing: :Lol_5: :Lol_5:

Vesponauta
14-12-08, 21:20
e cmq quanto al rintronato vediamoci di darci una "moderata" o riesercito il mio diritto al "bannaggio" su tecnica che nessuno ha provveduto a togliermi... :boxing: :Lol_5: :Lol_5:
Permaloso... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :mrgreen: ;-) :D :ciao:

Marben
15-12-08, 00:38

Caro collega, le ricordo che il diritto al bannaggio non c'è... c'è solo quello per l'editing e la cancellazione

EDIT BY TORMENTO
e se cancellando cancellando faccio sparire tutto come la mettiamo ?!?

Pinocchio11
07-10-15, 10:51
Le ho viste montate su una vespa COSA in un raduno, se la ritrovo ti posto la foto, mi sembra in Sicilia.

uhm mi sa che hai ragione... mi sono fatto ingannare dalla descrizione dell'articolo e dall'assenza della foto, tuttavia io da qualche parte li ho visti, forse proprio sul catalogo parimor.. tuttavia più sotto quando parla delle griglie per faro anteriore e posteriore lo esplicita chiaramente , quindi non o che pensare, forse converrebbe cmq chiedere.

senatore
07-10-15, 12:26
Tempismo eccezionale!:mrgreen::Lol_5:

Pinocchio11
09-10-15, 15:47
Trovi le 2 foto su Facebook in Piaggio Cosa Comunity, una Cosa colore Nero con frecce trasparenti, sotto il post di Michele del 4 ottobre 2015,:applauso: ore 10,07, targa NA 32XXX1. Se riesco ti posto le foto. Ciao a presto :applauso:

Vespista78
09-10-15, 16:34
Questa? 156814
non sara' facile trovarle tempo fa le cercavo anch'io ma niente :boh:

Pinocchio11
09-10-15, 18:52
Allora vi scoraggiate per così poco? Basta risalire al proprietario e gli si chiede. E smettetela di proteggere con la storia della privacy , la foto è pubblicata su un social mica ti denunciano.

volumexit
09-10-15, 19:09
Allora vi scoraggiate per così poco? Basta risalire al proprietario e gli si chiede. E smettetela di proteggere con la storia della privacy , la foto è pubblicata su un social mica ti denunciano.
Tu sei libero di pubblicare i tuoi dati dove e come vuoi, se non hai chiesto il permesso al proprietario non vedo perche tu debba pubblicare i suoi.

Vol.

Vespista78
09-10-15, 20:42
Io la foto l ho presa sul gruppo facebook dove sono iscritto e non credo che sia un problema visto che la cosa in questione e' stata fotografata a un raduno, poi anche le mie foto furono condivise da altri gruppi che trattavano la cosa e credo che sia anche normale visto i pochi esemplari che ci sono in giro!
156822 ecco anche il posteriore della cosa!!!

zichiki96
10-10-15, 11:05
ma giusto per rendervi conto che è una discussione del 2008? :roll: