Visualizza Versione Completa : Il nuovo VR RADUNO
Non ho mai partecipato a questo tipo di raduno. :mah: Quest'anno dove lo avete fatto? Al prossimo non voglio mancare!!Dove si terrà e quando?
Sono diposto ad andare da qualsiasi parte...in estate non mi potevo muovere lontano perchè avevo solo la pk50 funzionante
:ciao: :ciao: :ciao:
Nel 2008, si è svolto sul lago Trasimeno, con campo base vicino a Magione; nel 2007 vicino Ardea.
Nel 2009, è ancora presto per dire dove si svolgerà e riguardo la data, è per il ponte del 25 aprile.
Spero di poter prendere ferie,mi piacerebbe proprio partecipare!
Ci stiamo lavorando anche se l'organizzazione vera e propria e quindi la definizione del luogo non sara' nota prima della fine dell'anno.
In ogni caso, comunicandolo i primi di gennaio e considerando che la data e' quella del ponte del 25 aprile, ci sono ben 4 mesi per permettere a tutti di organizzarsi e di...... non prendere altri impegni!
:mrgreen:
Dai che devo fare il biglietto! :mrgreen:
lavorate bene e mi raccomando SUDate :mrgreen:
Ci stiamo lavorando anche se l'organizzazione vera e propria e quindi la definizione del luogo non sara' nota prima della fine dell'anno.
In ogni caso, comunicandolo i primi di gennaio e considerando che la data e' quella del ponte del 25 aprile, ci sono ben 4 mesi per permettere a tutti di organizzarsi e di...... non prendere altri impegni!
Bene...e chi li prende gli impegni. Io è sicuro che ci sarò!! :mrgreen: :ciao:
E la 3 mari nel ponte del primo maggio?
E la 3 mari nel ponte del primo maggio?
Kami, ma quale ponte del I° maggio? La Tre Mari, è sempre stata a cavallo del 2 giugno, festa della Repubblica!!!
E continuerà a svolgersi sempre in quella data!
Si sarà fatto sicuramente 3 Peroni prima di scrivere il messaggio ;-)
:frustate: :frustate: :mrgreen: :mrgreen:
buh..ahahahahhahha :Lol_5: :Lol_5: v:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Lo so la mia è stata, tra virgolette, una provocazione inquanto il 2 viene di martedi e non tutti, io, potranno prendersi il lunedi di ponte
ilovevespa
12-11-08, 16:25
Si sarà fatto sicuramente 3 Peroni prima di scrivere il messaggio ;-)
:frustate: :frustate: :mrgreen: :mrgreen:
3 Casse di Peroni :twisted: :twisted: :twisted:
io lo rilancerei al centro il VR raduno visto il successo numerico del 2008 :ciao:
penso che sarebbe bello anche farlo nella toscana...
maurizio58
17-11-08, 18:38
...e perchè non farlo in Puglia ?
ilovevespa
17-11-08, 18:50
Così tutti i VRisti vengono a ballare in Puglia :mrgreen:
cosi' se "eventualmente" dovesse esserci il Vespaday di Bari,nessun pugliese potra' mancare ne ad una ne all'altra manifestazione...
altrimenti si dovra' rifare al centro il VRaduno sempre nel ponte del 25 aprile e spostare il Vespaday o prima o dopo quella data.....
e' il raduno vespistico della citta' di Bari,che a dire dei vecchi soci si festeggia ogni 2 anni...
Io ho partecipato al primo nell'aprile 2007 e da li e' iniziata la mia/nostra avventura vespistica...
maurizio58
18-11-08, 07:21
Il Vespa-Day si farà il 1° Maggio, che quest'anno cade di Venerdì
Nel 2008, si è svolto sul lago Trasimeno, con campo base vicino a Magione; nel 2007 vicino Ardea.
Nel 2009, è ancora presto per dire dove si svolgerà e riguardo la data, è per il ponte del 25 aprile.
ragazzi fatelo in un posto dove anche i Vrsourcisti del centro e del sud possano convergere tutti assieme!!
we io porto vino e mozzarella!
we io porto vino e mozzarella!
Tu preparale intanto :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Tu preparale intanto
diventano brutte fino ad aprile... :-)
diventano brutte fino ad aprile... Smile
Appassiscono... :mrgreen: :mrgreen:
no,,diventano treccia battuta per poter fare le pizze :-)
o meglio ancora formaggio ai vermi come si vende dalle mie parti... :-)
Se non mi rompo l'altro piede, caschi il mondo che non manchèrò. Giurin giurella :shock:
e tu da torino che ci porti???
le nocciole???il cioccolato??
:-)
lo Jandujotto, e del buon vinello dolce dolce, da bere solo da seduti e lonano dei pasti, e possibilmente vicino ad un letto.
e possibilmente vicino ad un letto.
Cosi Senatore ti raccontera' la favoletta del ....lupo cattivo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
e possibilmente vicino ad un letto.
Cosi Senatore ti raccontera' la favoletta del ....lupo cattivo :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
:mah: :boh: Sarò de coccio, ma nun l'ho capita. :boh: :mah:
Ti ci vedi a raccontare favolette?!
o anche in sicilia visto che i siciliani vristi sono tanti...
Io spero di poter partecipare quest'anno.
E di non dover fare tanta strada, che per me è la prima volta!!!!!!! ;-)
:ciao:
visto che i siciliani vristi sono tanti...
non come i pugliesi... :-)
ma comunque qualsiasi posto andra' bene...
NON VEDO L'ORA DI PARTIREEEEEEEEEEEEEEE...
Cosi Senatore ti raccontera' la favoletta del ....lupo cattivo
Ranieri,credo si riferisse al tuo vizietto che tiene sveglia un po' di gente... :mrgreen: :Lol_5:
vadoveloce
20-11-08, 19:33
ma chi mi farà da balia??? mi spiego....se ho i documenti pronti per quella data, dovrei venire con la ET3....ed essendo il primo raduno oltre i 100km ho bisogno di un po di compagnia....
stavolta carovana di vespe.......mi raccomando.......... ;-)
Sto giro Ducato maxi e 4 vespe a seguito!
magicobari
20-11-08, 21:13
Che invidia mi fate chjssà se potrò mai partecipare a 1 VR con il negozio, mi sa che sarà solo 1 sogno :ciao: :ciao:
ci starebbe pure la mia? :mrgreen:
ragazzi credo che la toscana sia il massimo per un raduno VR.
è ben raggiungibile da tutti e in tempi accettabili.
io ci metterei 7-8 ore andando con estrema calma.
ma proprio perchè voglio viaggiare a 65km/h e godermi il panorama.
ma per l'organizzazione ??
è previsto pernottamento,ristoro?
le quote di quanto sono?
Che invidia mi fate chjssà se potrò mai partecipare a 1 VR con il negozio, mi sa che sarà solo 1 sogno :ciao: :ciao:
Certo che sara' un po' difficile stare dietro ad un gruppo di vespe con tutto il negozio... :mrgreen:
le quote di quanto sono?
Inizia a documentarti magari leggendo qualche post del raduno dell'anno scorso!!! ;)
le quote di quanto sono?
ho partecipato ad un solo VR raduno e ti devo dire che l'organizzazione e' stata eccellente e impeccabile,abbiamo dormito
in un campeggio,un pranzo organizzato e un giro bellissimo anche se c'era molto vento,ma quello e' un altro discorso,
unica cosa era che tra noi eravamo un po' lontani come disposizione di alloggio,ma bene o male ci siamo beccati...
non chiedermi all'arrivo la prima sera cosa si e' organizzato perche' non me
lo ricordo piu',ricordo solo che ero in condizioni pietose e qualcuno meglio di me puo' raccontare... :Lol_5: :doh: :Lol_5:
m'briacaun ca nan zi alt :ciapet: :Lol_5: :ciao:
Certo Che ci stà, noi da Torino per il momento siamo in due, le altre due sono le vostre!
Con ovviamente un'auto a seguito.
l'auto al seguito può essere la mia senza nessun problema! non è enorme ma è diesel, quindi se stiamo nei limiti di velocità consuma poco ;-)
OT
Antonio sai mica qualcosa del vostro raduno?
scusate ma...il 25 aprile 2009 è sabato... 'n do sta er ponte?
PS:
io ci saro....e sto facendo pressione psicologica da agosto ai pisanacci!!!!
ciao
Vesponauta
26-11-08, 21:35
io ci sarò....e sto facendo pressione psicologica da agosto ai pisanacci!!!!
ciao
Io facevo pressione dallo scorso 27 aprile... ;-) :ciao:
io ci sarò....e sto facendo pressione psicologica da agosto ai pisanacci!!!!
ciao
Io facevo pressione dallo scorso 27 aprile... ;-) :ciao:
bene bene
almeno ci daremo man forte
Fricicchia
27-11-08, 09:56
Sembra una domanda off topic ma non lo è,
sapete forse se si può caricare la Vespa sul treno, è un servizio offerto da Trenitalia?
Così ovunque sarà il raduno almeno mi avvicino. ;-)
Fricicchia
27-11-08, 10:04
Come non detto, l'ho trovato:
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=aabb09296b85a110VgnVCM10000080 a3e90aRCRD
Ma per me è scomodo visto che la partenza + vicina è da Bologna.
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=c854122a807da110VgnVCM1000003f 16f90aRCRD
modette1979
27-11-08, 18:15
Certo Che ci stà, noi da Torino per il momento siamo in due, le altre due sono le vostre!
Con ovviamente un'auto a seguito.
Una vespa sola per noi... la mia resta a casa a sto giro :mrgreen:
OT
Antonio sai mica qualcosa del vostro raduno?
OT
no, domani riunione soci.
ti saprò dire.
Una vespa sola per noi... la mia resta a casa a sto giro Mr. Green
come mai? leve troppo dure?
o deretano delicato ?:Lol_5:
dopo la mia modifica le leve ora sono morbidissime ;-)
é un problema di assicurazione, praticamente lei non la usa mai, e quindi visto che l'assicurazione del 50 costa più del px non l'abbiamo assicurata...
Come non detto, l'ho trovato:
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=aabb09296b85a110VgnVCM10000080 a3e90aRCRD
Ma per me è scomodo visto che la partenza + vicina è da Bologna.
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=c854122a807da110VgnVCM1000003f 16f90aRCRD
Ho visitato il lik di trenitalia, :mah:
mi sembra alquanto restrittivo il campo di scelta della meta.
Feramte intermedie niente! :ciapet:
dopo la mia modifica le leve ora sono morbidissime ;-)
é un problema di assicurazione, praticamente lei non la usa mai, e quindi visto che l'assicurazione del 50 costa più del px non l'abbiamo assicurata...
Fatto bene!
io addirittura lo special l'ho permutato con una T5.................per lo stesso motivo assicurativo :mavieni: difatti al Vraduno verrò o verremo? con l'ultima arrivata, a sapere dove si farà il Raduno!!!!!!
Mannaggia se siete tosti !!!
Il prossimo VRaduno sarà a Brugherio !!!
Ridente località della bassa Brianza....
bassa Brianza....
per fortuna, cosi accorcio di qualche kilometro :Lol_5: ;-) :ciao: Riccà
signorhood
10-12-08, 18:20
Oggi pomeriggio con Maurizio58 abbiamo tirato le orecchie a Maurizio Devita del camping Mattinata e presidente del VCMattinata.
Tra qualche oa darà una risposta per l'apertura "solo per noi" della struttura.
Bungalow, spiaggia di ciotoli riservata, arrostita solita tra noi e le strade costire del Gargano a disposizione.
Perfetto, allora attendiamo ulteriori sviluppi!!! ;-)
mah la vedo dura Gianni,al Rally di Roma non lo vedevo molto per la quale..........speriam bene,quindi abbiamo capito dove si farà e se si farà a ........nata :Lol_5: :Lol_5: ;-)
mah la vedo dura Gianni,al Rally di Roma non lo vedevo molto per la quale..........speriam bene,quindi abbiamo capito dove si farà e se si farà a ........nata :Lol_5: :Lol_5: ;-)
Tu pensa positivo e vedi di non portare spurchia.......... :roll:
Oggi pomeriggio con Maurizio58 abbiamo tirato le orecchie a Maurizio Devita del camping Mattinata e presidente del VCMattinata.
Tra qualche oa darà una risposta per l'apertura "solo per noi" della struttura.
Bungalow, spiaggia di ciotoli riservata, arrostita solita tra noi e le strade costire del Gargano a disposizione.
Mattinata? :orrore:
Deciso?
Azz, è lontano da Siena!!!!! :orrore:
Deciso?
Non c'e ancora nulla di definitivo, quindi hai ancora la possibilità di fare qualche chilometro in meno!!! ;-)
Azz, è lontano da Siena!!!!! :orrore:
da noi è ancora più lontano :mrgreen:
signorhood
11-12-08, 10:41
Guardate che il Gargano è quaaaaaaaasi a centro Italia!
Che dobbiamo dire noi che da Lecce qualsiasi posto non è vicinissimo! ;-)
Mattinata? 'Sta minchia, mi sa che arrivo a notte fonda! Sarà un bel viaggione...
da qui sono circa 650 km, mi sa che opteremo per le 2 tappe..anche per godercii bei posti!
Vesponauta
11-12-08, 11:49
Ma che due tappe, Marco! Io tanti km li ho fatti in una giornata sola! ;-) :ciao:
(Comunque a suo tempo ci penseremo: devo vedere ovviamente come sono combinato coi miei doveri professionali!)
Ma che due tappe, Marco! Io tanti km li ho fatti in una giornata sola! ;-) :ciao:
(Comunque a suo tempo ci penseremo: devo vedere ovviamente come sono combinato coi miei doveri professionali!)
Teniamoci in contatto. Se i toscani vanno e passano da Siena, e se riesco ad organizzarmi, si fa un pò di strada insieme ;-) . Per me sarebbe la prima volta che vado oltre i 100 km in Vespa.
si ma in autostrada!! :D :D
poi si attraversa anche posti talemte belli da dovercisi soffermare.
ovviamente gli impegni di tutti sono da tenere in conto.
PS:
hai in mente la media ridicola che abbiamo tenuto quest'anno per andare al trasimeno?
ciao :ciao:
....scusate la mia è solo una proposta, che ne pensate di andare con le vespette a Pontedera?...museo Piaggio?... riportare i nostri mezzi da dove sono usciti è un bel traguardo! certo per me i km sono tanti ma se organizziamo un bel gruppetto anzhe il più infognato di noi può sentirsi coninvolto...ovviamente impegni e volontà volendo
Teniamoci in contatto. Se i toscani vanno e passano da Siena, e se riesco ad organizzarmi, si fa un pò di strada insieme ;-) . Per me sarebbe la prima volta che vado oltre i 100 km in Vespa.
certo!
....scusate la mia è solo una proposta, che ne pensate di andare con le vespette a Pontedera?...museo Piaggio?... riportare i nostri mezzi da dove sono usciti è un bel traguardo! certo per me i km sono tanti ma se organizziamo un bel gruppetto anzhe il più infognato di noi può sentirsi coninvolto...ovviamente impegni e volontà volendo
Questa sarebbe una bella idea.....
Riportare a mo anche di bonaria "protesta" le nostre amate da dove sono uscite per dire alla Piaggio che ha sbagliato a sospenderne la produzione.
Mattinata? 'Sta minchia, mi sa che arrivo a notte fonda! Sarà un bel viaggione...
Figurati !!! Con il tuo vvvvvibrante Morini arriverai fresco come una rosa... :roll: :roll: :roll:
hai in mente la media ridicola che abbiamo tenuto quest'anno per andare al trasimeno?
Tutta colpa di Ricmusic, che ci ha costretto ad aspettarlo mentre si sbafava una decina di toast con birra...
http://blog.bar.it/wp-content/poldo_hamburgers.jpg
a pontedera vengo anch'io! almeno li ci arrivo con il 50!
Vespa 50 L
12-12-08, 18:37
Questa sarebbe una bella idea.....
Riportare a mo anche di bonaria "protesta" le nostre amate da dove sono uscite per dire alla Piaggio che ha sbagliato a sospenderne la produzione.
:ciao:Ottima idea! Facciamo un bel sit-in di protesta contro i frulli piaggio! :boxing: :rabbia:
scusate ma non state andando un pochino :offtopics: .........................
Tutta colpa di Ricmusic, che ci ha costretto ad aspettarlo mentre si sbafava una decina di toast con birra...
...ma sentite questo....io almeno mi sono fermato al primo toast... :nono: ...e alla seconda birra :mrgreen:
Tu invece ti sei riempito di toast(s) e ti sei fermato alla prima birretta....e poi volevi sparare al povero Marben....
...ma sentite questo....io almeno mi sono fermato al primo toast... :nono: ...e alla seconda birra :mrgreen:
Tu invece ti sei riempito di toast(s) e ti sei fermato alla prima birretta....e poi volevi sparare al povero Marben....
no no
colpa di tutti e della disorganizzazione!
abbiamo sbagliato, a turno, tutti strada!
poi abbiamo fatto un tratto di superstrada a 60 all'ora e poi le curve sul lago agli 80!
quando si è in gruppo cosi ci vuole uno che faccia la testa, e che guidi il gruppo ad andatura costante e giusta, nel rispetto dei limiti e della strada, ed uno a far da coda (il buon Ricmusic lo ha fatto egregiamente!).
prestabilire in linea di massima il percorso, le tappe benzina (il piu possibile tutti insieme) e riposo... insomma un po piu organizzati.
oi gli immprevisti capitano, e non si puo prevedere tutto, ma neanche andare alla carlona!!
ciaooooooooo
Ci sono "stormi" che partono da Roma con cilindrate 125?
O in alternativa c'è qualcuno da Roma e dintorni che sarebbe disposto a partire col furgone e le vespe caricate dentro?
In Anteprima.... io parto da Roma, ho deciso di non volare piu' al luogo del VRaduno, cerco compagnia e vespa..... Leoooooo.......
messaggio cancellato da Spaghetti....
non ci sto capendo niente....perdonatemi la confusione.
Tranquilli vi voglio bene comunque per quei bei giorni :D
highlander
13-12-08, 13:11
In Anteprima.... io parto da Roma, ho deciso di non volare piu' al luogo del VRaduno, cerco compagnia e vespa..... Leoooooo.......
non credo ci saranno stormi di 125 e/o 200 che partono da Roma :roll:
io mi auguro che ci sia un unico stormo che parte da Roma, non importa la cilindrata!!!
la strada da fare verrà decisa in base ai componenti dello stormo :mrgreen: , ma al 99% sarà una strada interna, l'autostrada è odiata da quasi tutti i vespisti
se poi i tempi ed i costi ce lo permetteranno possiamo anche vedere cosa ci costa un furgone :mavieni:
ma vi garantisco che andare in vespa nel luogo del VRaduno è un'altra cosa, io l'ho fatto sia in macchina che in vespa, con la macchina è stato comodissimo e abbastanza veloce (via autostrada), ma con la vespa è stata una goduria (via strada interne)
n.b. Leo, dobbiamo "arrangiare" una vespa per l'angloitalocalabro :mrgreen:
Manu22111985
13-12-08, 15:08
Non per quel perido c'è il 9° raduno nazionale città di Gubbio!!!!! Non potete fare questo...
peccato,io non vedo l'ora di partire...
partire...
Se si fa a .........nata non c'e molta strada da fare!!! :mrgreen:
io non dico più nulla,altrimenti mi attribuiscono la patente dello iettatore,per me un posto vale l'altro :mavieni:
se poi i tempi ed i costi ce lo permetteranno possiamo anche vedere cosa ci costa un furgone :mavieni:
Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Non per quel perido c'è il 9° raduno nazionale città di Gubbio!!!!! Non potete fare questo...
Guarda che noi, la data, l'abbiamo decisa già da due anni a questa parte. Il Vraduno, vista la lontananza dei partecipanti, deve coincidere sempre con un lungo ponte. Chi vuol venire, venga pure, chi vuole andare al raduno di Gubbio, si accomodi pure. Sono due cose distinte e separate e ognuno è libero di scegliere di andare dove più gli aggrada.
Giustissimo Senatore........ :applauso: :applauso: :applauso:
come non quotare Ranieri ................. :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
parole sante.............
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
................... tutti a GUBBIO!!!!!!
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Lo so, lo so,
per Tommy ET3:
:frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :frustate: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao:
si ma dove si fare sto VR RADUNO???
la data è nel ponte del 25 aprile ma il luogo?
Ehm..."lungo ponte"...?????
Nel 2009, purtroppo, nè lungo nè ponte... :doh:
E se fosse il 1° maggio? c'è un giorno in + o sbaglio?
highlander
14-12-08, 19:45
Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa, Vespa :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
mi sa che tu vuoi andarci in vespa :mrgreen:
Ehm..."lungo ponte"...?????
Nel 2009, purtroppo, nè lungo nè ponte... :doh:
anche io l'avevo detto, qualche giorno fa...
ma nessuno mi aveva dato retta :rabbia: :rabbia: :boxing: :boxing:
E se fosse il 1° maggio?
ci sarebbe il vespa day a Bari...
non credo si possano far coincidere questi due eventi..
E se fosse il 1° maggio?
ci sarebbe il vespa day a Bari...
non credo si possano far coincidere questi due eventi..
ti rispondo così:
.... Il Vraduno, vista la lontananza dei partecipanti, deve coincidere sempre con un lungo ponte. Chi vuol venire, venga pure, chi vuole andare al raduno di ........ si accomodi pure. Sono due cose distinte e separate e ognuno è libero di scegliere di andare dove più gli aggrada.
e comunque è inutile dire se e se per quella data e se per se quell'altra data...
quando le date saranno ufficiali ci sarà modo di decidere se e dove partecipare
Concordo sul fatto della data....impossibile non farla coincidere con qualche altro evento....
Comunque a Brugherio c'è sempre la possibilità....;-)
:ciao: Riccardo
quando le date saranno ufficiali ci sarà modo di decidere se e dove partecipare
giusto,se si puo'bene,se non si puo',pazienza...
Comunque a Brugherio c'è sempre la possibilità....;-)
Quando sara' dalle vostre parti scendo direttamente in Vespa. Non vedo l'ora!
Quando sara' dalle vostre parti scendo direttamente in Vespa. Non vedo l'ora!
notizia interessante.... se poi a questa notizia aggiungiamo anche
n Anteprima.... io parto da Roma, ho deciso di non volare piu' al luogo del VRaduno, cerco compagnia e vespa..... Leoooooo.......
....
sembra di fare la caccia al tesoro... a ognuno le proprio deduzioni :mah:
Spaghetti, come puoi notare dal suo profilo Neropongo sta a Londra quindi: qualora il raduno si facesse al Nord scenderebbe da Londra in Vespa :shock: :mavieni: ; visto che è al Sud, vola da Londra a Roma e poi scende in Vespa (con quale Vespa e con chi è da definire...). :mavieni:
Capito lo hai ??? ;-) ;-) ;-)
io l'avevo capito....
adesso ne ho conferma
visto che è al Sud
:mrgreen: :Lol_5:
:quote: :quote: :quote: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
forse c'è qualche novità sul VR2009?
nel post "Meteore! Ma poi tonyrucola è arrivato a barcellona?" Senatore ha detto “Piuttosto, noi, ci raduneremo l'anno prossimo, probabilmente sul Gargano”
forse c'è qualche novità sul VR2009?
nel post "Meteore! Ma poi tonyrucola è arrivato a barcellona?" Senatore ha detto “Piuttosto, noi, ci raduneremo l'anno prossimo, probabilmente sul Gargano”
Sei poco attento Ezio. Se vai a pag. 5 di questo post, vedrai che la notizia che, molto probabilmente, quest'anno ci raduneremo sul Gargano, era già stata data. Ma, occhio, non è ancora stata data la cosa per definitiva!!!
vadoveloce
17-12-08, 11:51
sul GARGANO???? WOW.....sono di casa....spero che la mia et3 sia pronta....
vadoveloce
17-12-08, 12:03
mi rivolgo a Senatore:
se avete deciso di farlo sul gargano o comunque ne avente intenzione e casomai non avete ancora preso in considerazione la struttura ricettiva , potete contattare il persidente del vespa club FoggiaGargano, il quale è titolare di un campeggio a Mattinata...
conoscendolo,sarà ben lieto di farvi un buon prezzo...
per contattarlo basta andare sul sito www.vespaclubfoggiagargano.it e chiedere di lui....
;-)
mi rivolgo a Senatore:
se avete deciso di farlo sul gargano o comunque ne avente intenzione e casomai non avete ancora preso in considerazione la struttura ricettiva , potete contattare il persidente del vespa club FoggiaGargano, il quale è titolare di un campeggio a Mattinata...
conoscendolo,sarà ben lieto di farvi un buon prezzo...
Anche per te se leggi bene il post capisci (perchè c'e scritto) che stiamo aspettando proprio una risposta da lui!!! ;-)
vadoveloce
17-12-08, 12:10
ah....scusate... :oops: :oops: :oops: :oops:
domenica mi dovrei vedere...
ma lo avete contattato tramite mail o telefonicamente?
tu non puoi metterci la buona parola?
vadoveloce
17-12-08, 18:59
OVVIAMENTE....
Domenica ci vediamo ( tempo permettendo ) per consegnare i doni ai bimbi in ospedale...( vestiti da Babbo Natale e in Vespa ) e in occasione dell'incontro ne parlo e vi faccio sapere....
Attenzione!!!:
prima che qualcuno inizi a fare progetti, sappiate che il luogo del nostro raduno, stando agli ultimi aggiornamenti, non sarà più Mattinata, in quanto non è stata accolta la nostra richiesta!
Al momento, quindi, dobbiamo ricominciare tutto daccapo.
Intanto, lo staff si rimette al lavoro.
vadoveloce
18-12-08, 14:25
:testate: :testate: :testate: :testate: :censore: :censore: :censore: :censore: :censore: ma porca di quella......vabbè....non ho fatto in tempo a fare nulla...e che ca....z
A questo punto si ripropone impetuosamente la candidatura di Brugherio !!!
Che già ieri un emissario dei VRisti del sud ha provveduto a visitare...
Vesponauta
18-12-08, 14:58
A questo punto si ripropone impetuosamente la candidatura di Brugherio !!!
Che già ieri un emissario dei VRisti del sud ha provveduto a visitare...
Avessi saputo che eravate insieme, vi avrei telefonato per appoggiare la proposta... :doh: :D ;-) :ciao:
Francesco, sei comunque stato nei nostri pensieri.
Se non ti abbiamo chiamato è stato solo per un effetto collaterale legato al Capo...l'amaro del ;-)
Francesco, sei comunque stato nei nostri pensieri.
Se non ti abbiamo chiamato è stato solo per un effetto collaterale legato al Capo...l'amaro del ;-)
Penso di aver capito l'origine del nome "Amaro del Capo" !!! :mavieni:
Dopo averne bevuti un paio di bicchierini ieri sera a mezzanotte, stamattina avevo un mal di capo... :roll: :roll: :roll:
O forse è stato il vino ??? :doh:
BRUGHERIO!!!!!
Con banchetto sociale da Vittorio... :mavieni: :mavieni: :mavieni:
...che faccio prenoto ???
Prenota!! E poi dobbiamo organizzarci per il giro del parcheggio del Carrefour :sbonk:
Non credo che sia fattibile, anche perchè c'era già un posto di riserva, ma è ancora presto per parlarne.
Prima di rendere noto il luogo, dobbiamo esserne sicuri, per non creare disservizi e/o allarmismi inutili.
...non sarà troppo impegnativo ?
Intendo il giro del parcheggio del Carrefour....
ah bene state organizzando anche la gimkana al parcheggio Carrefour di Brugherio....... :Lol_5: :Lol_5: ;-)
BRUGHERIO!!!!!
Faccio il pieno? :mrgreen:
allora sto Vr raduno dove si farà???
allora sto Vr raduno dove si farà???
Abbi fede, prima o poi 'sto maledetto nome salterà fuori... :mah
maurizio58
23-12-08, 16:17
...si farà....si farà.....abbiate fede
Magari a Siena??? :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
O nei dintorni?????? :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Con gita a Pontedera per protestare contro la Piaggio.....
:ciao
quello del 2008 me lo sono perso pur avendolo quasi nel cortile di casa...
spero di esserci nel prossimo!!!!comunque le crete senesi potrebbe essere un idea....
Fricicchia
23-12-08, 22:05
Non sarebbe una cattiva idea!
neanche in una qualsiasi altra località del centro.
http://img152.imageshack.us/img152/7891/nbn7ae5.jpg
vadoveloce
23-12-08, 23:16
hp parlato con il proprietario del camping di mattinata e mi ha spiegato i problemi e le ragioni del diniego...
innanzitutto la struttura apre a giugno e quindi necessiterebbe di una bella pulita...
poi i locali sono privi di stufe...
personale addetto alla manutenzione e alla gestione non si mette a disposizione per qualche giorno...
e altre piccole cose che nell'assieme ti fanno capire il motivo del suo no ( a dire il vero era dispiaciuto del no datovi)
mi sembra vi abbia proposto di posticiparlo alla ultima settimana di maggio ma non so se potrebbe andare bene a tutti....
hp parlato con il proprietario del camping di mattinata e mi ha spiegato i problemi e le ragioni del diniego...
innanzitutto la struttura apre a giugno e quindi necessiterebbe di una bella pulita...
poi i locali sono privi di stufe...
personale addetto alla manutenzione e alla gestione non si mette a disposizione per qualche giorno...
e altre piccole cose che nell'assieme ti fanno capire il motivo del suo no ( a dire il vero era dispiaciuto del no datovi)
mi sembra vi abbia proposto di posticiparlo alla ultima settimana di maggio ma non so se potrebbe andare bene a tutti....
Può darsi che abbia fatto questa proposta di cui parli a Maurizio, ma non è fattibile perchè troppo a ridosso della Tre Mari, in programma per il 31/5 1-2/6.
marcolino vespista
24-12-08, 13:18
Sarebbe stupendo se si facesse sul Gargano, io ci sarei di sicuro...purtroppo in aprile non riesco a giostrare i miei impegni e quindi raduni lunghi se ne parla in estate...
Sarebbe stupendo se si facesse sul Gargano, io ci sarei di sicuro...purtroppo in aprile non riesco a giostrare i miei impegni e quindi raduni lunghi se ne parla in estate...
Il Gargano, è un capitolo definitivamente chiuso.
marcolino vespista
24-12-08, 15:18
Si Ranieri l'avevo capito....
ragazzi allora puntate sulla toscana o l'umbria.
i locali sono privi di stufe...
Ragazzi non facciamo scherzi! Nella perfetta organizzazione del VRaduno sul Trasimeno, le camere gelate sono state l'unica nota stonata.:no
Ragazzi non facciamo scherzi! Nella perfetta organizzazione del VRaduno sul Trasimeno, le camere gelate sono state l'unica nota stonata.:no
Il punto è che il riscaldamento c'era, ma molti (noi compresi) l'hanno notato solo la seconda notte :lol:lol
Il punto è che il riscaldamento c'era, ma molti (noi compresi) l'hanno notato solo la seconda notte :lol:lol
Cioè vuoi dire che c'era in tutte le casette? Io l'ho scoperto ora... :nonono
modette1979
25-12-08, 11:55
Cioè vuoi dire che c'era in tutte le casette? Io l'ho scoperto ora... :nonono
E noi che siamo stati viScini viScini tutta la notte per scaldarci...
Highlander ma nella nostra casetta la stufetta c'era e non l'ho vista oppure mancava proprio ?!? cmq il freddo preso il sabato sera tornando dalla pizzeria è stato qualcosa di spettacolare, così come spegnere la vespa a Pasqualo al semaforo... :-)
notizie d'alta quota ragà,quest'anno al Vraduno farà ancora più freddo,cautelatevi:devil1:devil1;-):ciao
....vuoi dire che dobbiamo procurarci la "coperta" :devil1:ciapet:devil1
....vuoi dire che dobbiamo procurarci la "coperta" :devil1:ciapet:devil1
Ti consiglio quella di....Lambrate:devil1:devil1:devil1:devil1
nella nostra casetta la stufetta c'era e non l'ho vista oppure mancava proprio ?!?
Nella nostra mancava proprio, tant'è che ho provato anche a tenere accesi i fornelli per provare a guadagnare qualche decimo di grado centigrado.
Qualcuno più fortunato aveva il riscaldamento.
:lol Maro' che gruppo di signorine che state diventando, freddo di qui, copertina di li... ma l'avete fatto il militare? 400 Km d'autostrada sul cassone un ACM in piena notte di pieno inverno!!! Quello si che era freddo!! :lol:lol:lol
Qualcuno più fortunato aveva il riscaldamento.
...si e qualcun altro aveva Flavio...:azz:lol:devil1
:lol Maro' che gruppo di signorine che state diventando, freddo di qui, copertina di li... ma l'avete fatto il militare? 400 Km d'autostrada sul cassone un ACM in piena notte di pieno inverno!!! Quello si che era freddo!! :lol:lol:lol
Hai ragione, ma che vuoi farci, invecchiando divento esigente:mavieni
:quote :devil1
e qualcun altro highlandere.... :doh::doh::testate::doh::Lol_5:
Aho! Maaaaaa... allora?
Si sa dove si fa questo raduno o devo tirare fuori la sfera di cristallo??
Dai che devo prenotare i voli!!
Aho! Maaaaaa... allora?
Si sa dove si fa questo raduno o devo tirare fuori la sfera di cristallo??
Dai che devo prenotare i voli!!
Calma, credo che occorra riconsiderare il tutto una volta passata la Befana. Si sa che le feste terminano il 6 gennaio, no?
E sotto le feste, chi vuoi che abbia avuto il tempo di pensare al raduno, visto anche il dafare con il nuovo server?
Allora visto che tutto e' ancora in ballo, che ne pensate di farlo per il ponte del primo maggio che e' piu' lungo e si puo' fare piu' baldoria?
mi sa l'unica cosa certa è propio la data che è quella del 25 aprile
Allora visto che tutto e' ancora in ballo, che ne pensate di farlo per il ponte del primo maggio che e' piu' lungo e si puo' fare piu' baldoria?
Mica male l'idea,anzi ti appoggio proprio,cosi gli amici non dovranno prendere gg in piu di ferie.
Fatemelo sapere in tempo cosi trovo le ...sostituzioni:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Fricicchia
05-01-09, 17:43
Raga, decidetevi!
Che devo prenotare le ferie!
Mica male l'idea,anzi ti appoggio proprio,cosi gli amici non dovranno prendere gg in piu di ferie.
Fatemelo sapere in tempo cosi trovo le ...sostituzioni:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Mi sa che non sara' possibile causa concomitanza con il raduno del VCBari.:noncisiamo::noncisiamo:
highlander
05-01-09, 20:35
e qualcun altro highlandere.... :doh::doh::testate::doh::Lol_5:
e dopo tutto quello che ce stato tra di noi non mi rispondi neanche più al telefono :cry:
Mi sa che non sara' possibile causa concomitanza con il raduno del VCBari.:noncisiamo::noncisiamo:
si potrebbe fare nelle vicinanze di Bari e partecipare tutti al raduno del VCBari:mavieni:
novità?
Stiamo lavorandoci sopra, e come ben capirete e' una cosa che richiede tempo e impegno notevoli. A breve faremo anche dei sopralluoghi per definire tutto nel dettaglio.
Ufficialmente pero' la localita' definitiva non verra' comunicata sino a quando non avremo "chiuso" tutti gli accordi per la ristorazione, il ricovero notturno, le varie autorizzazioni ecc. ecc.
Diciamo tanto per iniziare a dare un po' di pepe alla cosa che il luogo dovrebbe essere a circa 758 km da Catania e 680 da Milano ...:mrgreen: :mrgreen:
758 km da Catania e 680 da Milano
Latina? :cioe:
Littoria? :cioe:
Stai consultando i piani di...volo?:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Latina? :cioe:
Littoria? :cioe:
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
marcorelli
13-01-09, 14:53
il luogo dovrebbe essere a circa 758 km da Catania e 680 da Milano ...:mrgreen: :mrgreen:
Cavolo Ragazzi!!!!:orrore::orrore::orrore::orrore:
venite nel mio paese a Luco dei Marsi..... :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Potevate dirmelo!!! magari vi davo una mano!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_ 5:
ditemelo almeno una settimana prima che 680 km li faccio con tranquillità con la mia Texanina.. :azz:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_ 5:
:nono: :noncisiamo: :sbonk:
Acqua....
E no, per favore non iniziamo a gufare, che se piove, non vengo!!! :rabbia:
marcorelli
13-01-09, 15:33
:nono: :noncisiamo: :sbonk:
A cavolo!!!
mi ero illuso:ciapet:
maurizio58
13-01-09, 15:46
potrebbe essere anche a Cagliari ?????
marcorelli
13-01-09, 16:11
potrebbe essere anche a Cagliari ?????
Il triangolo non l'avevo considerato.........:azz::orrore::orrore:
E no, per favore non iniziamo a gufare, che se piove, non vengo!!! :rabbia:
Azz, scusa, non era quello che intendevo! :mrgreen:
Era il giochino acqua, fuocherello, fuoco...
terraccina.. è la localita che dista 680 da MI e 759 da CT
terraccina.. è la localita che dista 680 da MI e 759 da CT
:noncisiamo:
be.. non riprovo.. anche se indovino non me lo dite.. e per di più mi viene solo òa rabbia che non potrò esserci.. a meno chè non trovi un benefattore di Vespa..
Azz, scusa, non era quello che intendevo! :mrgreen:
Era il giochino acqua, fuocherello, fuoco...
:roll: :sbonk:
maurizio58
13-01-09, 18:10
...sono con Mauro in ufficio e con la cartina alla mano siamo sempre più convinti che sia in Sardegna........andiamo subito a prenotare il biglietto del traghetto...siamo riusciti a trovarlo A/R ad euro 25,00......stiamo anche progettando di farci il giro della Costa Smeralda........si troveranno tante cose interessanti...da quelle parti....non trovate ??????.....bravo Marco
Se le distanze sono ortodromiche, sarà dalle parti di Sarajevo.
ilovevespa
13-01-09, 20:08
Fiuggi?
cmq mi sa ke è nel lazio:Ave_2::mavieni::mavieni::mavieni::sbav::sbav : se è cosi cercherò di venire assolutamente...! e se la vnb non sarà pronta in tempo verro col pk:orrore:
Magari, io voto a favore....solo che da quelle parti il 25 Aprile si rischia neve....
Per il resto si sta benissimo.
luca82 da che parte della provicia di rm vieni?
provincia est... non siamo troppo distanti...
marcorelli
14-01-09, 10:48
Magari, io voto a favore....solo che da quelle parti il 25 Aprile si rischia neve....
Appunto... se m'avvisavate... ci organizzavamo anche per quello!!!!
e dal Trasimeno quanti km dista?? :mrgreen:
Più che dal Trasimeno direi da Marsciano.
Che il capo ormai è troppo anziano per fare tanti km...
Più che dal Trasimeno direi da Marsciano.
Che il capo ormai è troppo anziano per fare tanti km... :rulez::rulez: Io saro' anche anziano ma le palle (scusate il francesismo ;-)) per andare all'elefante (o almeno provarci) nessun altro le ha tirate fuori oltre a me e a emanuele.
In ogni caso dal trasimeno saremo almeno a 380 km. ;-)
:rulez::rulez: Io saro' anche anziano ma le palle (scusate il francesismo ;-)) per andare all'elefante (o almeno provarci) nessun altro le ha tirate fuori oltre a me e a emanuele.
:rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez:: rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::rulez::r ulez::rulez::rulez:
comunque la sparo anche io...
Termoli ????????????????????
:rulez::rulez: Io saro' anche anziano ma le palle (scusate il francesismo ;-)) per andare all'elefante (o almeno provarci) nessun altro le ha tirate fuori oltre a me e a emanuele.
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Flavio, te la sei proprio cercata :mrgreen:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Flavio, te la sei proprio cercata :mrgreen:
Si e mo' non aspettatevi rose e fiori :azz::mah::crazy::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Cercata e trovata.:-) :-) :-)
D'altronde siamo qui per cazzeggiare... O no ??? :banana: :banana:
la località misteriosa è a circa 320km da Brindisi? :mah::mah::mah:
forse Campomarino - Termoli?
Prego per carità, francesismo scusato!
Maaaaa, dimmi una cosa: la tua dolce metà, è contenta che tu abbia tirato fuori le palle e prenda tutto quel freddo proprio lììì??? :Lol_5:
Oppure pensa che così si conserveranno meglio e per luuungo tempo??? :mrgreen: :Lol_5:
:roll: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :sbonk:
marcorelli
15-01-09, 14:21
In ogni caso dal trasimeno saremo almeno a 380 km. ;-)
Con tre destinazioni, su google map si potrebbe quasi intuire... ma quel 380 Km dal trasimeno stona proprio....
nicoGTR125
15-01-09, 14:54
la località misteriosa è a circa 320km da Brindisi? :mah::mah::mah:
forse Campomarino - Termoli?
:bravo::banana::bravo::banana::bravo::banana::brav o::banana:
:bravo::banana::bravo::banana::bravo::banana::brav o::banana:
se è termoli, lo avevo scritto prima io!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol::lol:
Non vi uccidete tanto non è nemmeno termoli!! :mrgreen: :mrgreen:
Mistero!!!
Magari :mrgreen: , se escludiamo il fatto che non c'è un c@zz da vedere sarebbe comodissimo per noi ;-)
nicoGTR125
15-01-09, 23:30
se è termoli, lo avevo scritto prima io!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::lol::lol::lol::lol:
E lo dici a me.
E lo dici a me.
mi son sbagliato :testate::testate::testate: :mrgreen::lol::mrgreen::lol::mrgreen:
Prego per carità, francesismo scusato!
Maaaaa, dimmi una cosa: la tua dolce metà, è contenta che tu abbia tirato fuori le palle e prenda tutto quel freddo proprio lììì??? :Lol_5:
Oppure pensa che così si conserveranno meglio e per luuungo tempo??? :mrgreen: :Lol_5:
:roll: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :sbonk:
:mogli: Non nominare la dolce meta' che e' già abbastanza in agitazione!!!! :mrgreen:
Con tre destinazioni, su google map si potrebbe quasi intuire... ma quel 380 Km dal trasimeno stona proprio....
Valutate che le distenza stradali non sono mai uguali alle distanze relative sulle mappe....
Comunque sappiate che colui/coloro che hanno indovinato, alla fine avranno come premio l'omore di pagare per tutti la cena del 3° giorno di VRaduno a cui in genere sono presenti "solo" una trentina di persone! :Lol_5: :Lol_5: :mrgreen:
Magari :mrgreen: , se escludiamo il fatto che non c'è un c@zz da vedere sarebbe comodissimo per noi ;-)
come no,c'e' la fattoria di mia zia :mrgreen::ciao:
baronerosso53
16-01-09, 11:42
Fabio cosa dici, ci organizziamo?:ciao: Vediamo fin dove si dovrebbe arrivare:mah:
Marino;-)
Fabio cosa dici, ci organizziamo?:ciao: Vediamo fin dove si dovrebbe arrivare:mah:
Marino;-)
ma con piacere! :lol:
Tirreno o Adriatico?
sulle Alpi o sull'Appennino,fuochino fuocherello:Lol_5:;-):ciao:
Vespista46
18-01-09, 19:46
Dai ragazzi organizzate!!!
PS: speriamo che non sia molto lontano, io vengo con lo specialino e mi porto il babbo sul PX!!!
Sperando che le sorelle ci portino fin li! :mrgreen:
Dai ragazzi organizzate!!!
PS: speriamo che non sia molto lontano, io vengo con lo specialino e mi porto il babbo sul PX!!!
Sperando che le sorelle ci portino fin li! :mrgreen:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
A te e a tuo padre;-);-):mavieni::mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao::cia o:
Ben detto socio!
Infatti potrebbe essere a nord:Ave_2:, ma ne dubito :rabbia:
Sento aria di Puglia... e nessuno me lo leva dalla testa.
Poco male, per noi sono solo un migliaio di km.
Ancora sta storia ?
Ma quante volte devo ripeterlo ?
Si farà a Brugherio !!! Abbiamo già testato :testate: il ristorante ed è piaciuto a tutti. Il giro della tangenziale di Milano è un must per ogni Vespista che si rispetti, 80 km di traffico, camion e smog :Lol_5: ma che volete di meglio ?
Vi aspetto :ciao: Riccardo
Brugherio non puo' essere ,e' a 487 km da Marsciano...
l'ho guardato sulle mappe adesso...
anche se l'idea del giro dell'iper mi piaceva...:quote::quote::Lol_5::Lol_5:
Il giro della tangenziale di Milano è un must per ogni Vespista che si rispetti, 80 km di traffico, camion e smog :Lol_5: ma che volete di meglio ?
Anch'io vi aspetto, al ristorante però :mrgreen: Il giro nel traffico lo lascio a voi :sbonk:
Brugherio non puo' essere ,e' a 487 km da Marsciano...
l'ho guardato sulle mappe adesso...
anche se l'idea del giro dell'iper mi piaceva...:quote::quote::Lol_5::Lol_5:
Beh, se è per questo, non è nemmeno a 680km da Milano :sbonk:
Anche se tanti paiono quando c'è coda....:roll:
Beh, se è per questo, non è nemmeno a 680km da Milano :sbonk:
Anche se tanti paiono quando c'è coda....:roll:
:mrgreen::lol::mrgreen::Lol_5:
Marben hai ragione, infatti io mi basavo sui tempi di pèercorrenza non sui chilometri :mrgreen:
....chiamiamo anche i NO global?
primaserie
20-01-09, 21:29
Ancora sta storia ?
Ma quante volte devo ripeterlo ?
Si farà a Brugherio !!! Abbiamo già testato :testate: il ristorante ed è piaciuto a tutti. Il giro della tangenziale di Milano è un must per ogni Vespista che si rispetti, 80 km di traffico, camion e smog :Lol_5: ma che volete di meglio ?
hahahaha!
E comunque, scherzi a parte, da Brugherio è facilmente raggiungibile la verde Brianza e una puntatina nella zona del Lario sarebbe obbligatoria!
Per non parlare della Valtellina, un pò più su....:roll:
Così, dopo gli 80km di traffico e slalom in tangenziale, si può tirare il fiato ammirando posti incantevoli...:lol:
ricmusic, Marben.. quanti nordisti siamo a scendere?
Io sto cercando di organizzarmi. Devo fare i conti con 2 problemi: distanza e 2 giorni di ferie consecutivi. Se riesco a quadrare ci sono, in squadra con i nordisti.
Preiscritto..
io scendo con lo Scudo o con l'auto e quindi farò supporto..
a meno ch'è non salti fuori una targata.. Quanto vi invidio..
Davidone non fare scherzi :-) oramai abbiamo il tragitto in pugno....
Dai troviamo ste ferie e cominciamo ad organizzarci.....
Ma sono aperte le preiscrizioni ? :mah: mannaggia che mi sono perso ?
Davidone non fare scherzi :-) oramai abbiamo il tragitto in pugno....
Dai troviamo ste ferie e cominciamo ad organizzarci.....
Ma sono aperte le preiscrizioni ? :mah: mannaggia che mi sono perso ?
Provvedi qui Riccardone
Preiscrizione VRaduno 2009 (http://www.vesparesources.com/../index.php?option=com_artforms&formid=2&Itemid=99999):ciao::ciao::ciao:
Provvedi qui Riccardone
Preiscrizione VRaduno 2009 (http://www.vesparesources.com/../index.php?option=com_artforms&formid=2&Itemid=99999):ciao::ciao::ciao:
Missione compiuta....Denkiu :)
maaaaa...qualcuno parte da brindisi o lecce? :D
***APPELLO A TUTTI I PUGLIESI E LIMITROFI***
mi sono preiscritta...cercasi compagnia viaggio!
domanda: il raduno è il 24 e il 25 o il 25 e il 26 oppure il 24, 25 e 26? :)
ciaooo
ps: (mi scuso per il maiuscolo e per il rosso)
maaaaa...qualcuno parte da brindisi o lecce? :D
***APPELLO A TUTTI I PUGLIESI E LIMITROFI***
mi sono preiscritta...cercasi compagnia viaggio!
domanda: il raduno è il 24 e il 25 o il 25 e il 26 oppure il 24, 25 e 26? :)
ciaooo
ps: (mi scuso per il maiuscolo e per il rosso)
Il raduno, sarà il 24 e il 25. Il 26, si rientra.
Quanto all'aggregarsi per il viaggio, segui il forum.
Magari, ti segni quà: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/13574-sondaggio-vraduno-7.html , giusto per avere un elenco più o meno esatto. :ciao: