Visualizza Versione Completa : Help gs 160 Palermo
Ciao a tutti sono una vespista Siciliana e cerco soci Palermitani che possano aiutarmi a risolvere un problemino sul circuito elettrico del mio vespone gs 160.
In poche parole vorrei confrontarmi sulla necessità di modificare il circuito elettrico dal momento che con l'originale rimango sempre a piedi, varie sono le teorie io ne vorrei un pratica che mi risolva il problema senza dover spendere ancora tanti soldini.
Grazie e a presto. :roll:
Sposto nella sezione apposita.
Ciao cometa... aggiungo alla tua richiesta che, in dettaglio, l'aiuto ti seve per far si che la batteria venga efficentemente ricaricata... quindi l'aiutante dovrebbe tenere soprattutto conto della recensione "linkata" con la parola raddrizzatore ;-)
:ciao:
Credo e temo che l'amica Cometa sia intenzionata alla modifica che prevede l'abolizione della batteria.
Questa modifica era molto usata negli anni passati, quando si stufavano di caricare o sostituire batterie, si modificava il GS in corrente alternata. :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:
Credo e temo che l'amica Cometa sia intenzionata alla modifica che prevede l'abolizione della batteria.
Questa modifica era molto usata negli anni passati, quando si stufavano di caricare o sostituire batterie, si modificava il GS in corrente alternata. :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao:
modifica usata in passato.. ma oggi non più necessaria.. basta, infatti, sostituire il raddrizzatore e mettere una batteria moderna.
Mi sà che un giorno dovrò decidermi a farlo anch'io.
Come avete capito sono un pò ignorante in merito, io vi riporto ciò che i meccanici e/o gli elettrauti della mia città mi consigliano,ma se c'è qualcosa di meno dispendioso che si può fare che ben venga anzi cerco qualcuno che mi può aiutareeeeee!!!!!!!!Palermitaniiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaa ho bisogno di voiiiiiiiiii
Mi sà che un giorno dovrò decidermi a farlo anch'io.
Ma non lo avevi venduto a 2000 € ad un tizio?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:frustate: :frustate: :frustate:
P.S. Scusate l'OFF TOPIC
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :quote: :quote: :quote: :rulez: :rulez: :rulez: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Come avete capito sono un pò ignorante in merito, io vi riporto ciò che i meccanici e/o gli elettrauti della mia città mi consigliano,ma se c'è qualcosa di meno dispendioso che si può fare che ben venga anzi cerco qualcuno che mi può aiutareeeeee!!!!!!!!Palermitaniiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaa ho bisogno di voiiiiiiiiii
E cioè, Cometa cosa ti hanno detto i meccanici e/o gli elettrauti della tua città???? :mah: :mah:
bhe come hai detto tu l'eliminazione della batteria e l'aggiunta di 2 bobbine(dovrebbe essere così)