PDA

Visualizza Versione Completa : E una bufala o no?

taraspecial
13-11-08, 22:33
sono alla ricerca di un manubrio per 50 special e vedendo su ebay mi sono accorto di quest inserzione e con il vostro aiuto vorrei sapere se è un ottimo oggetto da acquistare o meno...
N.B. il manubrio presenta una piccola spaccatura al di sotto del freno, praticamente sul manubrio e non sulla leva. questo piccolo particolare potrebbe causare un mal funzionamento?

L INSERZIONE E':
http://cgi.ebay.it/Manubrio-completo-per-Vespa-50-Special_W0QQitemZ180306382360QQcmdZViewItemQQptZRi cambi_e_Accessori_Moto?hash=item180306382360&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318

Gioweb
13-11-08, 23:24
Non si vede bene dalla foto. Bisogna vedere se è una lesione o come di solito capita manca proprio un pezzo di metallo in prossimità del dado di fissaggio della vite. In quel caso la leva regge ma è sostenuta solo dal foro superiore e quindi potrebbe essere traballante. Per l'annuncio non ti so proprio dire...

senatore
13-11-08, 23:42
Manca proprio tutta la parte inferiore dove si avvita il bulloncino, per cui la leva non può essere fissata in alcun modo, perchè è nella parte mancante che il bullone dovrebbe avvitarsi. In mancanza di quel pezzo, la testa ndel bulloncino passa attrverso l'altro foro superiore e la leva casca. Quel manubrio, deve essere saldato per la ricostruzione totale della parte inferiore.

taraspecial
13-11-08, 23:53
Manca proprio tutta la parte inferiore dove si avvita il bulloncino, per cui la leva non può essere fissata in alcun modo, perchè è nella parte mancante che il bullone dovrebbe avvitarsi. In mancanza di quel pezzo, la testa ndel bulloncino passa attrverso l'altro foro superiore e la leva casca. Quel manubrio, deve essere saldato per la ricostruzione totale della parte inferiore.

Grazie mille mi sei stato molto d aiuto :mavieni: :ciao: