Visualizza Versione Completa : Telaio 125 Primavera o ET3
Ciao a tutti...
Sò che chi ce l' ha probabilmente se lo tiene ben stretto ma io ci provo lo stesso....
Come da oggetto cerco un telaio con documenti e targa regolari o di facile reimmatricolazione (es. radiata d' ufficio)....di 125 Primavera o 125 ET3 anche se non in buone condizioni purchè non irrimediabilmente compromesso nella struttura e soprattutto con numero telaio leggibile...
Valuto proposte, io sono a Torino ma eventualmente potrei venire a caricare in loco...
Grazie..... fate avverare il mio sogno di Primavera :mavieni: :mrgreen:
Alessandro :ciao:
http://www.subito.it/telaio-et3-con-visura-monza-3713012.htm
ciao!
Grazie mille Vespalife.....
Tempo fà avevo avuto contatti proprio per un annuncio, del Forum tra l' altro, per una Vespa nella stessa condizione burocratica ed era anche completa....
Ero andato in una agenzia e anche in motorizzazione ad informarmi (dopo aver letto le numerose spiegazioni in particolare del saggio GiPi) e mi hanno fortemente sconsigliato di prendere un mezzo in queste condizioni e di cercare qualcosa di più "completo" burocraticamente parlando......
In sintesi senza sapere almeno il numero di targa diventa un' impresa reimmatricolare, non vale la pena spendere 300 e passa euro su una base senza documenti già cara di base.....
Nell' esempio 400+300= 700€ già troppo...
Conviene cercare qualcosa già apposto da principio aspettando un pò di più....
Ma visti i tempi mi sà che chiedo troppo :-(
si mi sa' che chiedi troppo... :boh:
tra l'altro quella lì ha un buco nella parte sinistra del telaio? guardate nel vano sottosella...
mi dispiace ma non ha nessun buco,quel telaio e' mio,possiedo la targa e tutto e si puo procedere alla remmatricolazione tranquillamente...
oggi a novegro vendevano et3 senza nessun tipo di doc,tipo che le hanno trovate in una cascina e le vendevano a 1000 euro!!!!uno anche a 1700!!
ah non e' un buco quello nella foto ma dove ce' l'etichetta del colore!
E' tuo il telaio?
Perchè hai scritto inizialmente avevo solo il numero telaio e poi hai fatto la visura?
La targa da dove è spuntata? :mah:
Dici che ne hai trovata una già apposto con i doc e questa l' hai abbandonata, puoi spiegarti meglio? Se ha targa e doc cosa ha in meno dell' altra?
Non sono un' inquisitore :mrgreen: è solo che se ha i doc mi interessa di più...... ;-)
Se vuoi "chiarire" disponibile anche in PM :ciao:
ho fatto la visura tramite polizia e mi sono risaliti alla targa vecchia prima della demolizione
Ok, la targa è demolita però....
Ti aggiorno...
La speranza è l' ultima a morire..... :D
uppino...
Ri-uppo...
Non mollo! :Lol_5:
eheh non mollare!piuttosto metti i cartelli per la citta' che fai prima,come ho fatto io!
Ri-ri uppo........
ma forse qualcosa si sta smuovendo 8)
uppino Natalizio..... magari porta bene.... :lol
uppino.....
E ci riprovo anche con l' anno nuovo :mrgreen: