Visualizza Versione Completa : Scambio motore vespa 50 3 marce prima serie
Buongiorno a tti vorrei scambiare il mio motore 3 marce della vespa 50 prima serie con un motore 4 marce special possibilmente V5A4M.
Motore perfettamente funzionante accende alla prima pedalata.
vadoveloce
16-11-08, 14:06
il motore che sigla ha?
eventualmente lo venderesti?
Si il motore è siglato V5A1M valuto anche la possibilità di venderlo solo che vorrei prima trovare un motore special 4 marce se 6 interessato al motore V5A1M mi puoi lasciare il tuo indirizzo msn.
ciao sono max da pa,dove si trova il motore',io ho piu di un blocco di special 4 marce...ci possiamo mettere d'accordo,il mio tel 3294170889,ciao max
Se ce l'hai ancora mi interessa, io ho un motore 4 marce in ottimo stato. ciao
Si il motore è siglato V5A1M valuto anche la possibilità di venderlo solo che vorrei prima trovare un motore special 4 marce se 6 interessato al motore V5A1M mi puoi lasciare il tuo indirizzo msn.
Ciao io ho un motore 4 marcie completo siglato v5a4m.Se ti interessa contattami per lo scambio.
Daniele
ziro74@libero.it
Ciao, io ho un motore siglato V5A2M e mi servirebbe un V5A1M, se hai ancora il motore e ti va di scambiarlo fammi sapere, robsec@tiscali.it
Ciao ho un 4 marce perfetto appena revisionato con gruppo termico originale completo di tutto sigla v5x1m se ti interessa chiamami Luca 3926213513 Torre G.
Vespajonica.
19-01-10, 13:36
Ciao io ho un motore 4 marcie completo siglato v5a4m.Se ti interessa contattami per lo scambio.
Daniele
ziro74@libero.it
ciao possono interessarti carter v5a1m ?
Buongiorno a tti vorrei scambiare il mio motore 3 marce della vespa 50 prima serie con un motore 4 marce special possibilmente V5A4M.
Ciao ho un motore per special a 3 marce con carter nuovi senza sigla ed uno per pk 4 marce sigla v5x1m perfettamente compatibili con la special, se ti interessa la mia mail è janly libero it.
Saluti
Io ho un motore V5A4M totalmente revisionato e funzionante con gt 102cc e lo scambierei con un motore per Special 3 marce ovviamente funzionante
vespaciccio
29-01-10, 21:23
Io ho un motore V5A4M totalmente revisionato e funzionante con gt 102cc e lo scambierei con un motore per Special 3 marce ovviamente funzionante
Ciao io ho due motori v5a4m proprio quello che cerchi tu tutte e due revisionati e originali,se t'interessa questa è la mia email:uragano100@hotmail.it
Ciao io ho due motori v5a4m proprio quello che cerchi tu tutte e due revisionati e originali,se t'interessa questa è la mia email:uragano100@hotmail.it
Il V5A4M ce l'ho,vorrei un V5A2M
vespaciccio
29-01-10, 21:33
Scusa la domanda era per Simonsao:ciao:
Scusa la domanda era per Simonsao:ciao:
Ok,ma dato che avevi citato il mio messaggio,pensavo fosse riferito a me :ciao:
un V5A2M lo ho io, lo scambierei per un V5A1M, se vuoi contattami al robsec@tiscali.it
Vespajonica.
02-02-10, 13:08
Ho un motore V5A4M completo 100cc.
un V5A2M lo ho io, lo scambierei per un V5A1M, se vuoi contattami al robsec@tiscali.it
Io ho un V5A4M
vespa forevere
22-02-10, 15:40
ciao hai ankora il motore v5a1m?
Il motore l'ho venduto
Buona giornata a tutti