Visualizza Versione Completa : novegro visto da eleboronero
eleboronero
16-11-08, 14:46
ok. forse riesco a fare questa fotocronaca.
sono stato un po' preso da vari casini e casotti..... :evil:
partenza ieri mattina alle 06,00 per evitare le solite code, cos'ì alle 6,45 entro nel parcheggio e pago le prime 2,50 euro. entro dall'ingresso laterale dopo altre 8,50 a testa di obolo.
ecco una bella acma
eleboronero
16-11-08, 14:47
una vn2 a 3500 euro con solo targa
eleboronero
16-11-08, 14:48
un anfibio a 3500 euro
eleboronero
16-11-08, 14:48
una fantastica bmw a "soli" 22000 euro
eleboronero
16-11-08, 14:50
mi sarebbe piaciuto vedere uno che acquistasse questo presepe piccolino........
eleboronero
16-11-08, 14:50
un raro gilera 50 cadet
eleboronero
16-11-08, 14:52
un v30 completo (a detta del venditore.....) al prezzo di saldo 3300 euro con solo targa
eleboronero
16-11-08, 14:53
va bene tutto,ma girare la fiera con i dopo sci...........
Ele,guarda che puoi caricarne di piu foto,nello stesso mex.
vbb1Torino
16-11-08, 14:55
Ciao, sapete dirmi la richiesta di quella T5 rossa vicino all'acma? mi han detto
che ce n'erano solo 2 quest'anno, avete da darmi altre notizie? tnx :ciao: :ciao: :ciao:
16-11-08, 14:55
3000 euro (ma e' una costante delle richieste?) con targa e libretto
eleboronero
16-11-08, 14:56
7500 euro x il gs
eleboronero
16-11-08, 14:57
Ele,guarda che puoi caricarne di piu foto,nello stesso mex.
le devo ridurre,zio :ciao:
E che ci vuole?!Dai che siamo curiosi di guardarle con gli occhi...felini :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
eleboronero
16-11-08, 15:01
questo visitatore girava con questo bidone montato su un carrello x fare le scale..........comodissimo nel pantano di novegro....ahahahahah
eleboronero
16-11-08, 15:02
la cina e' vicina...............
eleboronero
16-11-08, 15:03
lo stand di calabrone............
Eleboro come le puntate di Beatiful
eleboronero
16-11-08, 15:04
casco da moto gp.....
eleboronero
16-11-08, 15:05
4000 euro............ di frustate
eleboronero
16-11-08, 15:06
le special 1500 ,le altre 1700 .........trattabili con libretti originali
eleboronero
16-11-08, 15:07
macchina da giostra,notate le coppette ruota.
eleboronero
16-11-08, 15:09
moto gilera 125 rossa sport conservata..............ecco il colore originale del bianco avorio x il nostro enrico....ahahahahah :Lol_5: :ciapet: :mavieni:
eleboronero
16-11-08, 15:10
da 120 a 150 euro...........la moda costa...........
Ma, l'ha verniciata oppure è photoshop? Prima, era rosa.
eleboronero
16-11-08, 15:12
il solito francese con la solita tap ...che ogni edizione di novegro aumenta di 1000 euro.
al momento solo 12000 ....affrettatevi!
eleboronero
16-11-08, 15:13
Ma, l'ha verniciata oppure è photoshop? Prima, era rosa.
non saprei era solo in foto :boh:
eleboronero
16-11-08, 15:17
lo stand del solito personaggio sempre in vena di regali,
il primo conservato (bello) a 8000 euro
enricopiozzo
16-11-08, 15:20
:rabbia: :doh:
eleboronero
16-11-08, 15:23
prostituzione :mrgreen:
eleboronero
16-11-08, 15:24
gs a 7000 e et3 a 4100 euro
eleboronero
16-11-08, 15:25
ma queste cagate di lana,qualcuno le acquistera'?
eleboronero
16-11-08, 15:28
tu vuoi fare l'americano
eleboronero
16-11-08, 15:29
casco nordico..........
eleboronero
16-11-08, 15:30
regalo da busseni solo 40000 euro.........
eleboronero
16-11-08, 15:31
garlatti si accontentava di 23000 euro
enricopiozzo
16-11-08, 15:34
c'è una bella mail per te.....
eleboronero
16-11-08, 15:36
per finire panino da luciano 4,50 coca 3,0 euro e a casa.
come? se ho acquistato qualcosa?
sì, 4 libri da nada, una maglietta di valentino del suo 8 mondiale x il figliolo e una tracolla stampata "vespa" sempre x lui x la scuola..............e poi un pezzo di ricambio che era in mezzo alla ratamaia nel campo,un fondo di magazzino............
ciao, alla prossima :Lol_5: :mrgreen:
Eleeeeeeeeeeeeee, ti cercano nel forum di ebay!!!
Ciao, sapete dirmi la richiesta di quella T5 rossa vicino all'acma? mi han detto
che ce n'erano solo 2 quest'anno, avete da darmi altre notizie? tnx :ciao: :ciao: :ciao:
Per i prezzi, non so.
Comunque le T5 secondo me non scarseggiano affatto.
Utente Cancellato 002
16-11-08, 17:42
Ogni volta mi riprometto di andarci ed ogni volta puntuale nn posso liberarmi
Ele, non vuoi dirci cosa ti è costato il fondo di magazzino? :roll: ;-)
Ciao, Gino
sostanzialmente mi sembra che Novegro non sia stato un mercato brillante.....o no?
Mha un sacco di roba ma anche un sacco di fuffa...come sempre...personalmente risparmio sulle spese di spedizioni dei ricambisti...poi affari veri io non ne ho visti anche perchè se tali fossero stati se li sarebbe senz'altro già accaparrati qualcuno....Vista la nutrita partecipazione è difficile trovare qualcosa di vero valore (a meno di avere l'occhio di eleboronero...) e quindi ci siamo semplicemente goduti la bella giornata e la birra con le salamelle...
:ciao: Riccardo
Utente Cancellato 002
16-11-08, 18:36
Mha un sacco di roba ma anche un sacco di fuffa...come sempre...personalmente risparmio sulle spese di spedizioni dei ricambisti...poi affari veri io non ne ho visti anche perchè se tali fossero stati se li sarebbe senz'altro già accaparrati qualcuno....Vista la nutrita partecipazione è difficile trovare qualcosa di vero valore (a meno di avere l'occhio di eleboronero...) e quindi ci siamo semplicemente goduti la bella giornata e la birra con le salamelle...
:ciao: Riccardo
mai dire mai, la bottarella di cul può sempre capitare, nella speranza uno ci prova :mrgreen:
eleboronero
16-11-08, 18:58
Ciao, Gino
esattamente il corrispettivo di
2 panini + 2 coca cole + un the alla pesca + 2 caffe'.... :mavieni:
non ti nascondo che ho fatto passare come il riso il ciarpame del venditore (che trattava vari ricambi di moto) nella segreta speranza di trovare altro
.... tipo: un devio freme o un posteriore a pera ;-) ,ma purtroppo nulla... :doh: ma ci accontentiamo! :mrgreen:
:ciao:
morgana_strass
16-11-08, 19:04
L'ultima foto quella della vespa rossa è del mio amico. Mi sembra sia una PKs o XL non ricordo
La vende a 3000€ trasformata da Zirri, era il mezzo che guadava DeAngelis nei box, per me è troppo, e lo sa, ma lui ci provava, semmai ha detto, me la riporto a casa, nessun problema. L'ha accesa, sembrava un trattore
ehehehh
highlander
16-11-08, 19:40
20neuri .... :doh:
Utente Cancellato 002
16-11-08, 19:43
20neuri .... :doh:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mo va a cagher!!!!
(aspettavo da anni questo momento :mrgreen: ) :ciapet:
Comunque edizione a mio avviso sottotono, prezzi altini per i ricambi.. e c'era secondo me un po' meno rottame (nel senso buono) rispetto a febbraio...
L'ultima foto quella della vespa rossa è del mio amico. Mi sembra sia una PKs o XL non ricordo
Telaio e meccanica di base PX senza dubbio, non PK.
non ti nascondo che ho fatto passare come il riso il ciarpame del venditore (che trattava vari ricambi di moto) nella segreta speranza di trovare altro
.... tipo: un devio freme o un posteriore a pera ;-) ,ma purtroppo nulla... :doh: ma ci accontentiamo! :mrgreen:
Non avevo dubbi! :mrgreen:
Ele, a proposito di mercatini, non è che sai a chi potrebbero interessare 3 distributori per miscela della seconda metà degli anni '50? Sono da restaurare totalmente, ma abbastanza completi.
Ciao, Gino
eleboronero
16-11-08, 20:47
ma hai idea quanto pesano? hihihihihi
pero' al posto del solito albero di natale........non mi dispiacerebbe!
eleboronero
16-11-08, 20:51
Mo va a cagher!!!!
(aspettavo da anni questo momento :mrgreen: ) :ciapet:
grazie devo dire che certe volte fa piacere :Lol_5:
grazie pure a Marino (baronerosso) che l'ho incrociato proprio davanti a questo espositore e per fortuna mia lui non l'ha visto.... :Lol_5:
e' un po' come andar x funghi c'e' cente che te li trova dove eri gia' passato....magari fosse sempre cos'ì.
Io sono andato venerdì pomeriggio,poca gente ma qualche banco ha chiuso molto presto. Per quanto riguarda le vespe sembra che ad ogni edizione lievitino i prezzi, nonostante il numero di mezzi che mi sembra continui ad aumentare. Ho preso giusto 2 pezzi per una moto guzzi che sto rimettendo in sesto con molta calma, ma non posso certo parlare di affari...comunque si sa, tutti criticano ma la prossima edizione ci saremo ancora tutti!
anche io sono stato ed ho visto le stesse cose delle foto,ma che delusione,e' stata la prima e ultima volta!
io cercavo un et3 e le vendevano a 1000 euro senza doc da restaurare,con i doc radiati 1700 ma con telaio storto,classica piega sotto al parafango,oppure 3200 euro con i doc neanche restaurata e diceva pure che la vendeva a cosi' tanto per non rimetterci i soldi!!!
poi cera autosprint di crema che faceva i trapassi al volo!
volevano 100 euro di un manubrio et3,..
i pezzi di ricambio prezzi alti,tipo listelli a 20 euro quando da piaggio calo 10 euro!!!
le stesse come di piaggiocalo a 50 euro 3,quando costano 36!
specchietto 15 euro,piaggiocalo 10!
la prossima volta me ne sto a casa e mi risparmi la scarpinata dall'idroscalo alla fiera!!!px demoliti a 1000 euro quando il rottamaio li lascia a 150-200 euro!!!
lambretta li marcia completa senza doc da buttare 900 euro!!!!si bucano pesante!!!
E' l'ennesima conferma che abbiamo fatto bene a stare a casa!
Complimenti ad Eleboronero per il "tartufo" scovato nel mucchio... :applauso:
Ciao, Gino
Comunque, è quello in ferro, non in alluminio. Anche io ne ho uno, ma non lo vogliono nemmeno regalato!!! :evil: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
E' l'ennesima conferma che abbiamo fatto bene a stare a casa!
dipende tutto dallo spirito con cui vai, io sincermente mi son divertito e il prox anno tornerò, più che altro per farmi un giro e per vedere le cose interessanti, per quanto riguarda i prezzi d'ingresso... è caro, ma è poco più che andare al cinema. Io quest'anno andando al venerdì ho risparmiato sul parcheggio e sul pranzo (che ho fatto a casa)
ci sara' stato quel tizio a vendere le vespe, che (si vocifera ) ,ne ha comprato 27 dalle mie parti (modelli vari non importanti) in condizioni pietose alla modica (?) somma di 13000,00 (non mi sono sbagliato ho messo anche la virgola)????
poi per vespistaD87 non è vera la frase che hai messo :-C'è crisi dappertutto,io lo leggo sui visi,dappertutto c'è crisi.
ci sono illusi dappertutto!!!!!
vespa = oro
si ma io che ho parcheggiato all'idroscalo 2 palle!!!mai piu'!!!o al max in moto!!!!solo a linate mi sono fatto 1 ora di colonna per arrivare!
basta arrivare prima, oppure dopo pranza ;-)
vbb1Torino
16-11-08, 23:38
Inviato: 16 Nov 2008 - 17:37
--------------------------------------------------------------------------------
vbb1Torino ha scritto:
che ce n'erano solo 2 quest'anno, avete da darmi altre notizie? tnx
Posso dirti quasi con certezza che erano almeno 3 fino ad oggi pomeriggio.
Quella rossa, una bianca, ed una riverniciata grigia, messa non benissimo.
Per i prezzi, non so.
Comunque le T5 secondo me non scarseggiano affatto.
Ciao Marben e grazie della risposta, ho due amici informatissimi devono solo trovarle, volevo
vedere se mi dicevano le cose giuste, nelle tue foto se ne intravede anche una arancio/gialla met :ciao: :ciao: :ciao:
17-11-08, 08:25
Ciao, Gino
Comunque, è quello in ferro, non in alluminio. Anche io ne ho uno, ma non lo vogliono nemmeno regalato!!! :evil: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
io,se me lo regali, lo prendo molto volentieri!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: :ciao: :mrgreen:
e poi no dirmi che non fa la sua porca figura appeso nel garage...... :mavieni: certo che avrei preferito trovare la marmitta a quel prezzo..... ;-)
vedrai che senatore te la molla..
mmmmm sicuramente..
a novegro ci sono stato anche io ma niente foto.. ho fatto la piacevole conoscenza di Eleboro e figliolo..
ma hai idea quanto pesano? hihihihihi
pero' al posto del solito albero di natale........non mi dispiacerebbe!
Allora mi sa che li metto su ebay, ma non li spedisco! :Lol_5: Consegna in loco! (Ma non è che pesino poi molto, mica sono quelli dagli anni '70 in poi, tutti servoassistiti, in questi ci sono ancora le pompe a mano! :D ) Certo che, ingombranti, sono ingombranti. :roll: Se li portassi a Novegro ci farei forse qualche centesimo?
Ciao, Gino
tommyramone
17-11-08, 11:25
Solita storia,però le special restaurate con libretto in regola a 1500 non sono poi tanto male...
Ci sono andato anche io, ho preso un paio di ciao d'annata, qualche ricambio sempre per ciao, un corpo manubrio per ET3 nuovo originale piaggio, 2 cavalletti nuovi per 50, prim, Et3, ed una sella originale tanto rara quanto pagata (+ o- il giusto) per una T5, ancora nella plastica e con la riga e la scritta piaggio laterale.
highlander
17-11-08, 12:15
....... ed una sella originale tanto rara quanto pagata (+ o- il giusto) per una T5, ancora nella plastica e con la riga e la scritta piaggio laterale.
dai, fammi scoppiare il fegato, dimmi quanto l'hai pagata :doh:
Bravo Ele bel servizio foto e bel.................... :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ci sono andato anche io, ho preso un paio di ciao d'annata, qualche ricambio sempre per ciao, un corpo manubrio per ET3 nuovo originale piaggio, 2 cavalletti nuovi per 50, prim, Et3, ed una sella originale tanto rara quanto pagata (+ o- il giusto) per una T5, ancora nella plastica e con la riga e la scritta piaggio laterale.
io sabato mattina ho perso un ciao freni bicicletta x 1 minuto..150 euro senza documenti e fanale ant rotto ma conservato stupendo...pazienza
primaserie
17-11-08, 23:20
Cioè, mi dite che c'erano zero Rally, zero SS, zero Sprintoni e tre T5?
Peggio del solito, come previsto. :roll:
poi per vespistaD87 non è vera la frase che hai messo :-C'è crisi dappertutto,io lo leggo sui visi,dappertutto c'è crisi.
ci sono illusi dappertutto!!!!!
vespa = oro
eh eh eh!
http://it.youtube.com/watch?v=TdLuqL7upLY
zero rally ss,erano piu' lambrette!!
2 faro basso,4-5 et3 e una replica ss
Qualche Sprint - GT e simili s'è vista.
Certo erano perlopiù cinquantini. Ma non che ci fosse carenza di Vespe, anzi. Tanto per dire, c'erano due 90 azzurre, una con sportellino piccolo, l'altra con sportellino grande e targata.
vespastrone
18-11-08, 12:29
Domenica non c'era nessun ss180, mnessun rally, ne 180 ne 200, ....roba bella poca...o nulla...!!!