Visualizza Versione Completa : ciao a tutti nuovo iscritto...
un saluto a tutto il forum mi sono appena registrato
vi voglio rendere partecipi del dispiacere che mi sta accompagnando ultimamente perchè avrei voluto riavere un px nuovo e invece nessun concessionario ne ha più...
L'unico nuovo che ho visto è quello su ebay px 200 a 4200 euro, vorrei sapere da voi, ma è il prezzo che aveva anche prima di uscire di produzione o stanno calcando la mano un tantino?
un saluto a tutti e complimenti per il forum mi piace davvero tanto!!!
Il 200 in Italia non è venduto dal 2001 circa.
Nel corso di quest'anno sono andati scomparendo gli ultimi esemplari (produzione 2007) dei 125-150.
Gli avanzi sono venduti a prezzi assurdi dal solito manipolo di speculatori...
Se vuoi un consiglio, penditi una LML 125 o 150, che risparmi pure ed è Euro 3.
ilovevespa
16-11-08, 18:09
Benvenuto su VR
Fricicchia
16-11-08, 18:12
Benvenuto e auguri x la tua ricerca. :ciao:
magicobari
16-11-08, 18:17
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: Benvenuto tra noi :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Nel corso di quest'anno sono andati scomparendo gli ultimi esemplari (produzione 2007) dei 125-150.
ma dai...? LML?...
ora ne approfitto per aprire una parentesi, un meccanico che fa restauri vespe mi ha sconsigliato vivamente l'LML per la sua scarsa qualità... a qualcuno risulta o mi avrà detto una bugia? Mi puoi dire come può essere che su ebay vendono il px200 nuovo di pacca ancora da immatricolare, e quanto costava prima? 4200 euro è una speculazione allucinante??
ciao e grazieee :ciao:
Utente Cancellato 002
16-11-08, 18:31
ma dai...? LML?...
Addio... :roll:
Questo non dovevi dirlo a marben :mrgreen:
ma dai...? LML?...
ehehe... dai, mi limito a leggere senza indurre in tentazioni :Lol_5:
Pochi mesi fa alla Piaggio a me vicina erano disponibili 2 px my grigi 150cc, uno usato 3000km, l'altro da immatricolare entrambi a circa 3000 euro.
eleboronero
16-11-08, 19:00
benvenuto!
benvenuto!!!!!!!!!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
ma dai...? LML?...
ora ne approfitto per aprire una parentesi, un meccanico che fa restauri vespe mi ha sconsigliato vivamente l'LML per la sua scarsa qualità... a qualcuno risulta o mi avrà detto una bugia? Mi puoi dire come può essere che su ebay vendono il px200 nuovo di pacca ancora da immatricolare, e quanto costava prima? 4200 euro è una speculazione allucinante??
ciao e grazieee :ciao:
Il PX 200 era venduto fino a poco tempo fa in alcuni mercati esteri, ad esempio quello tedesco. E' euro2, catalitico, anche se io non ne ho ancora visto uno con la marmitta montata :roll:
Il prezzo è ... commisurato alla rarità dell'oggetto in Italia. C'è da dire che ho visto rimanenze di 125-150 proposte a cifre pure più elevate.
Quanto alla qualità delle indiane... beh io da settimane sogno che un giorno o l'altro il mio PX del 2006 si dimostri all'altezza della mia Bajaj..........
ma dai...? LML?...
I fatti mi cosano.
cioè mi stai dicendo che non è affatto vero che l'LML sia di qualità inferiore al PX e anzi lo lascia dietro??