Visualizza Versione Completa : Moto Mondial mod. "160 sogno"
Cerco moto d'epoca F.B.Mondial mod. "160 Sogno" 1° serie, possibilmente con targa originale e documenti in ordine. Volendo mi si può anche contattare al n.328/8438804. Grazie. Marietto
ma sei su Vespa Resources o che?
Utente Cancellato 002
16-11-08, 20:22
Non è tanto questo, il nonsolovespa è stato aperto appositamete, io credo invece che come primo messagio una presentazione non sarebbe stata sgradita ;-)
Chiedo scusa non volevo mancare di riguardo a nessuno. Normalmente non partecipo ai forum on line e non conosco la prassi, ho approffittato dell'ospitalità solo perchè cerco quella specifica moto e su google ho trovato un affiliato v.r. che ne possiede una simile. Buon forum a tutti. Marietto
La sezione si chiama NonSoloVespa, pertanto l'annuncio è pertinente. Raccomando di evitare commenti fuori luogo nelle sezioni del mercatino. Concordo sul fatto che una presentazione sarebbe comunque opportuna.
... ho approffittato dell'ospitalità solo perchè cerco quella specifica moto e su google ho trovato un affiliato v.r. che ne possiede una simile. Buon forum a tutti. Marietto
Ehhhh, credo parlassi di me...
Possiedo una Mondial 160 Sogno II Serie... che ha percorso solo 44 Km e non è mai stata immatricolata, ma non è in vendita, è un ricordo di famiglia.
Si è vero parlavo proprio di te. Spero che dopo la discussione che hai animato tu qualcuno competente, come ad esempio "eleboronero", possa darmi una mano per rintracciarla. Anche per me è una questione di famiglia. Buon proseguimento
eleboronero
19-11-08, 21:04
per me ce l'ha ancora
contatta il venditore
ciao
http://cgi.ebay.it/VENDO-MOTO-D'EPOCA-MONDIAL-SOGNO-160-TARGA-FMI-_W0QQitemZ260295603933QQcmdZViewItemQQimsxZ2008100 4?IMSfp=TL081004121001r6875
Accedi o registrati Assistenza Clienti | Mappa del sito
aTutte le categorieAbbigliamento e AccessoriArte, Antiquariato e ModernariatoElettronica di ConsumoAutoAuto: Ricambi e AccessoriBellezza e SaluteCasa, Arredamento ed ElettrodomesticiCase, Appartamenti, ImmobiliCollezionismoCommercio e IndustriaFilm e DVDFotografia Amatoriale e ProfessionaleFrancobolliFumettiGiocattoli e ModellismoInfanzia e PremamanInformaticaLibri e RivisteMonete e BanconoteMoto, Scooter, Mini MotoMoto: Ricambi e AccessoriMusica, CD e ViniliNautica ed ImbarcazioniOrologi e GioielliSport e Attrezzature SportiveStrumenti musicaliTelefonia e CellulariVideogiochi e ConsoleVini e GastronomiaAltre categorieRicerca avanzata
Mostra le Categorie eBay Motori eBay Case Negozi eBay
Compra Vendi Il mio eBay Community Aiuto
##1##
##2##
Torna alla homepage In vendita nella categoria: Moto, Scooter e Mini Moto > Moto e Scooter > Altro
VENDO MOTO D'EPOCA MONDIAL SOGNO 160 TARGA FMI Numero oggetto: 260295603933
Questa inserzione è scaduta. Vedi oggetti simili qui di seguito.
Se sei un venditore, accedi per vedere il tuo stato.
Questo oggetto è stato aggiunto a Il mio eBay.
Come utente non registrato puoi:
tenere d'occhio fino a 10 oggetti sul computer ne Il mio eBay;
ricevere un promemoria tramite email poche ora prima della scadenza dell'inserzione.
1 di 10
Vedi immagine ingrandita
Prezzo di partenza: EUR 4.200,00
--------------------------------------------------------------------------------
Chiusa il: 13-Ott-08 21:45:29 CEST
Spedizione: Solo Ritiro - per ulteriori dettagli, vedi la descrizione dell'oggetto
Spedizione in: Sarà predisposto il ritiro dell'oggetto in zona (non è prevista la spedizione).
Luogo in cui si trova l'oggetto: laives, BZ, Italia
Cronologia: 0 offerte
--------------------------------------------------------------------------------
Puoi anche: inviare quest'inserzione a un amico
Dettagli dell'inserzione e per il pagamento: NascondiMostra
Ora di inizio: 03-Ott-08 21:45:29 CEST
Prezzo di partenza: EUR 4.200,00
Metodi di pagamento: PayPal,
Bonifico bancario o postale
Vedi i dettagli
Informazioni sul venditore
Venditore: giannib3276( 32)
Feedback: 100 % Positivo
Utente: dal 26-Apr-07 in Italia
Registrato come venditore non professionale
Vedi i commenti di feedback dettagliati
Aggiungi ai Venditori preferiti
Vedi le altre inserzioni del venditore
Contatta il venditore
Acquista in sicurezza
1. Controlla la reputazione del venditore
Punteggio: 32 | 100% Positivo
Vedi i commenti di feedback dettagliati
2. Ulteriori informazioni sulla protezione
Leggi i nostri suggerimenti per effettuare acquisti in sicurezza
Descrizione Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Specifiche dell'oggetto - Moto
Marca: MONDIAL SOGNO 160 Anno d'immatricolazione: 1955
Modello: -- Veicolo d'epoca: Si
Tipo: TURISMO Colore: Beige
Chilometraggio: 24.169 Metallizzato: --
Cilindrata: 160 cc Potenza: 5 KW
Marce: 4 Freni: T-T
Condizione: Usata Venditore: Privato
Garanzia: -- Uniproprietario: --
Confort - Caratteristiche personalizzate: -- Confort - Caratteristiche extra: --
MOTO D'EPOCA
MARCA: MONDIAL
MODELLO: SOGNO 160
CILINDRATA: 158,22
MOTORE: DUE TEMPI MONOCILINDRICO
ISCRITTA FMI
TARGA ORIGINALE
DOCUMENTI IN REGOLA
BOLLATA
MOTO CIRCOLANTE
OTTIME CONDIZIONI
REVISIONE STATALE EFFETTUATA
passaggio a carico acquirente
per ulteriori informazioni
prego
contattarmi direttamente
tramite l'apposito link
fai una domanda al venditore
Seleziona una foto
00369
Informazioni sui Contatori eBay
Spedizione e imballaggioServizi disponibili
Per ulteriori informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto e le istruzioni per il pagamento oppure contatta il venditore.
Prelievo in zona
Contatta il venditore per concordare il pagamento e il ritiro dell'oggetto.
Spedizione in
Sarà predisposto il ritiro dell'oggetto in zona (non è prevista la spedizione).
Regole sulla restituzioneRegole sulla restituzione non specificate.
Leggi la descrizione dell'oggetto per informazioni relative alle regole sulla restituzione.
Dettagli per il pagamento
Metodo di pagamento
Utilizza PayPal per pagare con carta di credito o prepagata in tutta sicurezza. Ulteriori informazioni
Bonifico bancario o postale
Ulteriori informazioni sui metodi di pagamento
Informazioni utili
Servizi consigliati di eBay
Genertel
Assicurazioni a condizioni esclusivee
Per la tua sicurezza non ricaricare carte prepagate altrui.
Findomestic
Tassi speciali pensati apposta per te
Altre opzioni
Torna alla homepage | Versione per la stampante | vendere un oggetto simile
VENDO MOTO D'EPOCA MONDIAL SOGNO 160 TARGA FMI su eBay.it Altro, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
VENDO MOTO D'EPOCA MONDIAL SOGNO 160 TARGA FMI e altre offerte da non perdere in vendita su eBay.it nella categoria Moto, Scooter e Mini Moto, Moto e Scooter, Altro, all'asta oppure a prezzo fisso. Prima dell'acquisto VENDO MOTO D'EPOCA MONDIAL SOGNO 160 TARGA FMI , puoi consultare le recensioni e le guide all'acquisto di eBay.
Guide e Recensioni | Negozi eBay | Trend di eBay | Parole chiave eBay | Ricerche preferite | Affari eBay | eBay Sempre | Toolbar di eBay | Auto usate | Moto usate | Ricambi auto | Case
Bacheca Annunci | Guida ai pagamenti | Spazio Sicurezza | Regole eBay | Pubblicità su eBay | Mappa del sito | Aiuto
Copyright © 1995-2008 eBay Inc. Tutti i diritti riservati.Marchi registrati e segni distintivi sono di proprietà dei rispettivi titolari.L'uso di questo sito web implica l'accettazione dell'Accordo per gli utenti di eBay e delle Regole sulla privacy
Ora ufficiale di eBay