Visualizza Versione Completa : Toppe e portachiavi ricamati Vespa e personalizzati
dopo la sezione in inglese e tedesco , propongo una sezione del forum in piemontese, ahaahahaha
:sbonk::sbonk::sbonk::quote::quote::quote:
bin-ëvnù fradel!
Varda si:
VOCABOLARIO ITALIANO PIEMONTESE (http://www.piemonteis.com/italiano-piemontese.html)
dopo la sezione in inglese e tedesco , propongo una sezione del forum in piemontese, ahaahahaha
Mi vorrei proporre come moderatore, ma so solo parlarlo e non scriverlo :oops:
cmq il piemontese ormai è una lingua :mrgreen: Intrada - Wikipedia an piemontèis, l'enciclopedìa lìbera e a gràtis (http://pms.wikipedia.org/wiki/Intrada)
Mi vorrei proporre come moderatore, ma so solo parlarlo e non scriverlo :oops:
cmq il piemontese ormai è una lingua :mrgreen: Intrada - Wikipedia an piemontèis, l'enciclopedìa lìbera e a gràtis (http://pms.wikipedia.org/wiki/Intrada)
No, no....oltre ad una lingua è anche un prontuario medico:
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::q uote::quote::quote::quote::quote::quote:
MEDICINALI PIEMONTESI ESENTI DA TICKET:
AMPIANCULP compresse Cardiotonico forte
ANGUNFIALDIL pomata Contusioni, distorsioni
ANSENTUMAL iniezioni Antinevralgico, dolori mestruali
BELATUS sciroppo Sciroppo espettorante
BRUSTENEN pomata Scottature in genere
BUNAPTIT pillole Inappetenza, difficoltà digestione
CAGTEADOS confezioni Pannolini in genere
CAGUBIN gocce Stipsi e disturbi ad essa collegati
CIAPALON confetti Cefalea, mal di denti
CIAUDUTUR impacchi Panacea universale
CUNTRAICIT profilattico Contraccettivo
CUSTIPA' supposte Antinfluenzale, antipiretico
DORMUNEN tavolette Insonnia
FANETRE iniezioni Cura della sterilità
FILURA sciroppo Bevanda dimagrante
GAUMEINIS impacchi Lividi, ecchimosi, saccagnate
GRATTENEN pomata Antiallergico, punture d'insetti
LASMESTE' gocce Esaurimenti e crisi nervose
MAIPIMOL pastiglie Stimolante erotico
MASAIPLUC spray Depilante locale
MASTENEN cartucce Antidepressivo
PERIVERM supposte Infezioni intestinali, tenia
PIGNENTEDAFE' iniezioni Per i casi più disperati
PISNENBIN pillole Diuretico, coliche renali
RUNFAPAPI’ conf. 12 pz Malattie nasali
SALDAIOS bende Gessature
SAUTIEACOL supposte Coadiuvante della libido
SCIAIRUPOC collirio Congiuntiviti
SENSARUPIE crema Antirughe
SOMADAI polvere Dentifricio antiplacca, antiuomo
SPUSANEN saponetta Antitraspirante
STADISVIJ gocce Sonnolenze
SUSIAFABIN compresse Gastriti, ulcere
TACUN conf. asettiche Cerotti tamponati mille usi
TENTESU’ sciroppo Ricostituente, riattivante
TSESBINCIAPA' supposte Antinfluenzale
io credo ragazzi che tutti, e ripeto tutti i dialetti sono belli e da tener vivi nei giovani anche a scuola. è una lingua che fa parte della nostra terra, ovunque sia credo che tenerla viva sarebbe una cosa spendida. nel mio caso W AL PIEMUNTEIS... ma vale x ogniuno che risiede in una diversa regione. e cmq capisco che magari qualcuno non avrà forse capito al 100% cosa scritto nei testi in piemontese ma credetemi che non vi era nulla di offensivo e strano. e rileggere i post in dialetto mi fa sorridere..provate anche voi nel vostro dialetto, sarà gioia x me cercar di leggervi e di certo mi piacerebbe farlo.
Mado' sim' passat' ri pezze ricamate alli dialett' :testate::testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::L ol_5:
e vabbè dai siam un po fuori off topic..ma sono belli i nostri dialetti zio!
e vabbè dai siam un po fuori off topic..ma sono belli i nostri dialetti zio!
Infatti sono stato al gioco:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Mado' sim' passat' ri pezze ricamate alli dialett' :testate::testate::testate::Lol_5::Lol_5::Lol_5::L ol_5:
:quote::quote::quote:
ve l'ho dettoooo, fUMA una sezione in piemonteise.....ahahahahaha
ve l'ho dettoooo, fUMA una sezione in piemonteise.....ahahahahaha
Da n'ata part' pero' che 'cca' vinnin' i pezze ricamate:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
per l'esigenza visto le parentele, parlo anche calabrese e siciliano eh...ahahahah la smetto eh non è il post giusto, scusate
Da n'ata part' pero' che 'cca' vinnin' i pezze ricamate:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Paolone ti ha preso subito sul serio :sbonk::sbonk::sbonk:
Bellissimi Rana!!!
Grazie...
Uncato_Racing
21-01-09, 20:32
OT: ciao Ranapazza, ti ho salutato su un altro forum, così puoi chiudere il cerchio ... cinquecentista. :crazy: ;-)
Ricevuti ieri anche gli altri portachiavi, grazie ancora Lara! ;-) ;-) ;-)
Benissimo, grazie ancora a te! :ciao:
Ciao Rana, ho ricevuto i due portachiavi che ti avevo chiesto. Bellissimi!!!
Ti ringrazio ancora per la disponibilità e cortesia.
Buon continuazione sui tuoi "lavori".
Ciao
Ciao Rana, ho ricevuto i due portachiavi che ti avevo chiesto. Bellissimi!!!
Ti ringrazio ancora per la disponibilità e cortesia.
Buon continuazione sui tuoi "lavori".
Ciao
Grazie! Sono contenta che ti siano arrivati e siano di tuo gusto.
:ciao::ciao:
Questi sono quelli di Maurizio:
Questi sono quelli di Maurizio:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
NON CHIEDEVO DI MEGLIO, AVRANNO L'ONORE DI SALIRE A BORDO !!!!
Grazie Lara 6 sempre 'a Mejo !!
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
NON CHIEDEVO DI MEGLIO, AVRANNO L'ONORE DI SALIRE A BORDO !!!!
Grazie Lara 6 sempre 'a Mejo !!
:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Grazie...sono venuti veramente carini! ;-):mavieni:
Grazie...sono venuti veramente carini! ;-):mavieni:
In questo momento sono a lavoro......
Due palle.....L'unica cosa è che sono con il mio collega Angelo........
Ve lo consiglio per chi soffre di sonnolenza:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Un salutone Lara, e guarda anche i mess. privati.
Ringrazia anche il maritone Diego.:ciao::ciao:
ranapazza, portachiavi arrivati!!!
Sono più belli dal vivo che in foto!!
Complimenti e grazie ancora!
Ciao
Michele
La toppa a me è arrivata stamattina, quella ciucca ovviamente l'ho messa insieme alle altre :azz:
Adesso devo farle passare di nuovo tutte :nono:
Grazie!
appena ho un po di calma, poi lara devo chiederti una toppa, preparo le idee e poi ti dico.....
dex , ti ho scritto un messaggio, poi leggi e dimmi qualkosa!
appena ho un po di calma, poi lara devo chiederti una toppa, preparo le idee e poi ti dico.....
Scusa il ritardo nella risposta.....quando vuoi, mi contatti e mi dici come la vuoi!
Ciao!
:ciao::ciao:
saveriovespa
04-03-09, 16:53
belli ma i prezzi vanno in base al modello?posso sapere un pò i prezzi?
belli ma i prezzi vanno in base al modello?posso sapere un pò i prezzi?
Ciao, i portachiavi (sia quelli più corti che quelli più lunghi) costano 5 euro l'uno + 3,50 di spese di spedizione (se mi chiedi loghi complicati e personalizzati possono costare 1-2 euro in più al max)
Se vai all'inizio di questo post aveveo messo tutti i dettagli...:ciao::ciao:
saveriovespa
04-03-09, 18:45
grazie ranapazza, ora vedo un pò i portachiavi già fatti e me ne prenoto uno anche io....
saveriovespa
04-03-09, 18:45
ah dimenticavo accetti pagamento post pay vero?ed anche possibile metterci il nome mio sopra vero?
ah dimenticavo accetti pagamento post pay vero?ed anche possibile metterci il nome mio sopra vero?
Si, certo, accetto postepay...il tuo nome lo posso scrivere sul portachiavi...posso scriverci sopra cosa vuoi ed i lati dove scrivere sono 2.
Ciao!
Oggi sono arrivati i portachiavi:applauso::applauso::applauso:........U no spettacolo:Ave_2:Ora mai sarai anche stufa di sentirti fare i complimenti, ma sono tutti meritati.Grazie mille
:mrgreen::lol: ...hi..hi..... presi pure io.... :lol::mrgreen:
:mrgreen::lol: ...hi..hi..... presi pure io.... :lol::mrgreen:
Eccoli ;-):
ciao,
ne vorrei 3:
p 200 e
50 r
vnb 4
sfondo viola scritta bianca
come verrebbero?
ovale
ciao,
ne vorrei 3:
p 200 e
50 r
vnb 4
sfondo viola scritta bianca
come verrebbero?
ovale
Ciao...non ho il viola come colore della stoffa...guarda all'inizio di questo post per i colori (in più ho azzurro, bluette, verde militare, grigio)
:ciao:
stoffa rossa scritta biancha
vespa p200x
vespa vnb4
vespa 50r
Eccoli ;-):
:lol:...dopo aver girato per mezza italia sul furgoncino delle poste son finalemte arrivati!!!:lol:
BELLISSIMI!
Grazie a ranapazza per i portachiavi e per la pazienza nel condividere le vicessitudini postali :mrgreen:
gramegna.c
25-03-09, 19:29
Ciao come posso acquistare un paio dei tuoi portachiavi ?
:lol:...dopo aver girato per mezza italia sul furgoncino delle poste son finalemte arrivati!!!:lol:
BELLISSIMI!
Grazie a ranapazza per i portachiavi e per la pazienza nel condividere le vicessitudini postali :mrgreen:
Mi spiace per il giro (dovevano fare 40 km....:rabbia:)...ma meno male che sono sani e salvi! Grazie! :ciao:
Per giangio e gramegna.c: ho inviato un PM ad entrambi...(giangio, senza i dettagli non posso realizzare i portachiavi...) :ciao::ciao:
Lara, hai un email! :mrgreen:
Ciao e' possibile realizzare (magari hai gia' qualcosa di pronto) 2 portachiavi
FONDO ROSSO SCRITTA BLU (i colori della maglia del BOLOGNA)
DA UN LATO VESPA
DALL'ALTRO Maurizio.
Puoi inviarmi dettagli , costi , tempi e modalita' in MP
Grazie mao
p.s. quelli ovali mi piacciono molto
Saxon Fighter
21-04-09, 13:04
Salute a te o Artista... :-) Volevo sapere se potresti farmi una toppa un po' grande da attaccare su retro della mia giacca da Vespa... :-) ciao e complimenti per le tue creazioni... :-)
Ciao, mi chiamo camilla, vivo a livorno, a chi devo rivolgermi per questi fantastici portachivi?
Ciao, mi chiamo camilla, vivo a livorno, a chi devo rivolgermi per questi fantastici portachivi?
Ciao Camilla, ti ho mandato un PM :ciao::ciao:
Ciao! Innanzitutto complimenti per i lavori bellissimi che fai! Volevo chiederti...fai anche toppe "rotonde"? Se si basta che ti dia il disegno?
Ranapazza hai un PM!!
Ciao
Ciao! Innanzitutto complimenti per i lavori bellissimi che fai! Volevo chiederti...fai anche toppe "rotonde"? Se si basta che ti dia il disegno?
Ciao, si faccio toppe di qualsiasi forma, ma il disegno deve essere di ottima qualità grafica per poterlo ricamare :ciao:
Ciao sono nuovo del forum ma ho letto che fai toppe e sei una grande se io ti spedissi il logo del mio vespa club pensi di riuscire a realizzare una toppa anzi più di una
Ciao sono nuovo del forum ma ho letto che fai toppe e sei una grande se io ti spedissi il logo del mio vespa club pensi di riuscire a realizzare una toppa anzi più di una
Ciao...ti mando un PM con la mia email dove potrai mandarmi il logo da visionare così ti dico se è fattibile o meno. Se però non ho il consenso del Vespa Club di cui fai parte non riproduco loghi, perchè sono proprietà dei Vespa Club e non si può copiarli liberamente...:ciao: Lara
scorpione48
22-06-09, 14:01
Ciao Ranapazza, ti ho mandato un PM per 2 toppe. Appena puoi rispondi ciao.
Ciao Lara, mi chiamo Roberto e vengo da Monza.
Mi sono innamorato dei tuoi portachiavi, è possibile averne due con il logo "PX 150 E" con sotto l'arcobaleno? Per i colori e la personalizzazione sull'altro lato aspetto tue notizie!
Ciao e grazie!
Roberto
Ciao Lara, mi chiamo Roberto e vengo da Monza.
Mi sono innamorato dei tuoi portachiavi, è possibile averne due con il logo "PX 150 E" con sotto l'arcobaleno? Per i colori e la personalizzazione sull'altro lato aspetto tue notizie!
Ciao e grazie!
Roberto
Ciao Roberto, ti mando un PM con la mia email così mi dici bene che tinta di stoffa e colore di ricamo vuoi :ciao::ciao:
Ciao ero interessato a due portachiavi:
Nella parte davanti Vespa Px 125, nella parte dietro Dany
Parte davanti Vespa 50 Special,Parte dietro Dany
Allora il primo del px lo vorrei un rosso amaranto con scritte bianche,il secondo della special sfondo tipo il Blu marine dell et3 con le scritte bianche.
Appena puoi farmi sapere,grazie;-):ciao:
Ciao ero interessato a due portachiavi:
Nella parte davanti Vespa Px 125, nella parte dietro Dany
Parte davanti Vespa 50 Special,Parte dietro Dany
Allora il primo del px lo vorrei un rosso amaranto con scritte bianche,il secondo della special sfondo tipo il Blu marine dell et3 con le scritte bianche.
Appena puoi farmi sapere,grazie;-):ciao:
Ciao, se vai all'inizio del post vedi i colori di stoffe che ho disponibili, perchè non ho i colori da te richiesti. Ho in più, rispetto alla foto, un bluette e una stoffa blu tipo carta da zucchero, ma che non è il colore blu marine...
I portachiavi costano 5 euro l'uno + 3,50 di spese di spedizione.
Grazie, :ciao:
Ciao..allora per il rosso va bene quello segnato con la lettere G nella tua foto e per il blu va bene quello con la lettera B. Il prezzo se stampo su tutte e due le faccie del portachiavi è sempre 5 euro? Grazie ;-)
Ciao..allora per il rosso va bene quello segnato con la lettere G nella tua foto e per il blu va bene quello con la lettera B. Il prezzo se stampo su tutte e due le faccie del portachiavi è sempre 5 euro? Grazie ;-)
Ok..i 5 euro sono per portachiavi ricamato fronte-retro :ciao:
Scusa mi sono sbagliato...il blu fammi quello con la lettera C...per il resto va tutto bene! Il pagamento come lo effettuo? i tempi per il lavoro? Grazie ;-)
Ragazzi, con molta perplessità http://www.cinquecentisti.com/forum/images/smilies/nerv.gif devo comunicarvi che le poste dal 30 giugno hanno aumentato di oltre il 30% il costo delle raccomandate.
Praticamente da 3,20 euro siamo passati a 4,40 euro...http://www.cinquecentisti.com/forum/images/smilies/_bash_.gif
+ i 30 centesimi della busta imbottita, purtoppo oggi per spedire i portachiavi l'importo minimo è di 4,70 euro....http://www.cinquecentisti.com/forum/images/smilies/infuriato.gifhttp://www.cinquecentisti.com/forum/images/smilies/infuriato.gif
Mi dispiace, ma questo è il prezzo...
Posta Raccomandata per l'Italia
Scaglioni di peso
fino a 20 g 3,30
oltre 20 g fino a 50 g 4,40
oltre 50 g fino a 100 g 4,75
oltre 100 g fino a 250 g 4,95
oltre 250 g fino a 350 g 5,35
oltre 350 g fino a 1000 g 7,35
oltre 1000 g fino a 2000 g 9,85
plichi indivisibili
oltre 2000 g fino a 20000 g 12,50
.http://www.cinquecentisti.com/forum/images/smilies/infuriato.gifhttp://www.cinquecentisti.com/forum/images/smilies/infuriato.gif
quoto l'incazzatura, per fortuna me ne sono accorto in tempo ed ho corretto le mie aste su ebay... :rabbia: :rabbia: :rabbia:
quoto l'incazzatura, per fortuna me ne sono accorto in tempo ed ho corretto le mie aste su ebay... :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Tu hai corretto, io avevo in sospeso 2 spedizioni già pagate e ci ho rimesso 2,40 euro...già ci guadagno poco sui portachiavi, figurati la contentezza...:mogli:
Ciao Lara!
Sono arrivate sabato....che belli i portachiavi!!! Pura la toppa è magnifica!!!
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!!!
Ciao Lara!
Sono arrivate sabato....che belli i portachiavi!!! Pura la toppa è magnifica!!!
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!!!
Grazie a te! Sono contenta che ti piacciano :ciao::risata1:
Maledette poste :mogli:
Sarebbe ora che finisse il loro maledetto monopolio!
Ma ahimè siamo sempre noi ad essere cornuti e mazziati...servizio pessimo e tariffe da corriere privato...:nono:
Ciao ranapazza, complimenti x i "lavoretti", forse ti chiedo troppo... ma se ti spedisco una o due polo con delle scritte da fare su entrambe le maniche e una sul petto a sinistra, (forse una anche sotto il colletto dietro) ci sono problemi? Quali sono i tuoi limiti di dimensione? ciao grazie e ancora complimenti, Marco.
Ciao ranapazza, complimenti x i "lavoretti", forse ti chiedo troppo... ma se ti spedisco una o due polo con delle scritte da fare su entrambe le maniche e una sul petto a sinistra, (forse una anche sotto il colletto dietro) ci sono problemi? Quali sono i tuoi limiti di dimensione? ciao grazie e ancora complimenti, Marco.
Grazie!...non sono in grado di ricamare sulle magliette, ahimè, perchè ho dei telai che non vanno bene ad esempio per le maniche e poi non mi ci sono mai messa (e non voglio fare casini su oggetti di altri...se sbaglio il ricamo, lo rifaccio su un altro pezzo di stoffa...se sbaglio su una maglietta non mia è un pò più grave :testate:).
Per quanto riguarda le dimensioni, posso fare ricami fino a 30 cm x 13 cm :ciao::ciao:
Ciao...sono bellissimi i portachiavi!!!!!! Grazie 100000!!! :lol::lol::ciao:
Ciao...sono bellissimi i portachiavi!!!!!! Grazie 100000!!! :lol::lol::ciao:
Grazie a te! :ciao::ciao::risata1::risata1:
Ciao a tutti :ciao:
Avendo un bel pò di tempo libero causa convalescenza da incidente vespistico :-( , sto ricamando a macchina delle toppe Vespa (ops, in foto ce n'è anche una Harley che non c'entra niente :D ) e dei portachiavi personalizzati ricamati da un lato col nome e dall'altro col modello Vespa.
L'idea del portachiavi è nata a mio marito per permettere anche di riconoscere al volo le chiavi appese (abbiamo 8 Vespe) e di preservare la carrozzeria (tipo ET3) se dovesse sfregare contro, visto che sono di stoffa.
Toppe e portachiavi sono ricamati su puro cotone con filati di prima qualità (solo un paio su base sintetica) e le toppe sono da cucire (non termoadesive).
Il portachiavi viene fissato con un materiale termoadesivo apposta per tessuti, da fissare a caldo.
Se a qualcuno interessassero, posso realizzare le toppe a 3 euro l'una (con i colori del ricamo che volete e la base nei colori disponibili - vedi foto sotto) ed i portachiavi a 5 euro l'uno.
Una cosa importante: questi prezzi sono per toppe e portachiavi realizzati sullo stile delle immagini proposte. Se il disegno è particolarmente complesso e con numero di punti di ricamo elevati o impegna molto tempo per essere elaborato al pc vi dico successivamente qual'è il costo perche può variare di qualche euro.
Ovviamente ci sono poi le spese di spedizione a parte + la busta pluriball per spedire (credo 3,20 per raccomandata...non mi fido granchè a spedirle con prioritaria).
P.S. sono fatte a livello hobbistico, ma comunque con grande passione vespistica! (vorrei fosse chiaro che non ricamo per mestiere).
Aggiungo la tabella colori, giusto perchè abbiate un riferimento. Il jeans è usabile da entrambi i lati con una variazione di colore che va dal celeste al blu intenso.
Il giallo fluorescente è una stoffa sintetica, gli altri sono in puro cotone (il beige è raso).
Nel post aggiungerò man mano le foto dei lavori realizzati per gli utenti di VR
P.S. Se a qualcuno interessassero come pensierino natalizio (visto che mi è già stato chiesto) per favore, non aspettate l'ultimo momento per ordinarle...grazie! :mrgreen:
NUOVI COLORI DISPONIBILI: verde militare, nero, grigio, azzurro
Ciao ranapazza volevo chiederti se potevi farmi un portachiavi con sfondo nero e scritta gialla: Santy 87 col font vespa...metto in allegato la foto di come vorrei che fosse il mio portachiavi....e inoltre metto la foto del font che mi piacerebbe che utilizzassi ;-)Le spese sono di 5€ (portachiavi) + 3,20€ (raccomandata) giusto???...cmq complimenti per l'iniziativa....il tuo portachiavi sarà la ciliegina sulla torta del restauro della mia vespina.....ciaooo e grazie antcipatamente
Leggi qualche post più su ;-) :ciao:
Ragazzi, con molta perplessità http://www.cinquecentisti.com/forum/images/smilies/nerv.gif devo comunicarvi che le poste dal 30 giugno hanno aumentato di oltre il 30% il costo delle raccomandate.
Praticamente da 3,20 euro siamo passati a 4,40 euro...http://www.cinquecentisti.com/forum/images/smilies/_bash_.gif
+ i 30 centesimi della busta imbottita, purtoppo oggi per spedire i portachiavi l'importo minimo è di 4,70 euro....http://www.cinquecentisti.com/forum/images/smilies/infuriato.gifhttp://www.cinquecentisti.com/forum/images/smilies/infuriato.gif
Mi dispiace, ma questo è il prezzo...
Posta Raccomandata per l'Italia
Scaglioni di peso
fino a 20 g 3,30
oltre 20 g fino a 50 g 4,40
oltre 50 g fino a 100 g 4,75
oltre 100 g fino a 250 g 4,95
oltre 250 g fino a 350 g 5,35
oltre 350 g fino a 1000 g 7,35
oltre 1000 g fino a 2000 g 9,85
plichi indivisibili
oltre 2000 g fino a 20000 g 12,50
Leggi qualche post più su ;-) :ciao:
Grazie 1000 DeXoLo.......però ormai...... dopo aver speso parecchio in pezzi di ricambio.....spendere un'altra 10€ non mi crea assolutamente problemi.......Sono nelle mani di ranapazza....aspetto una sua risposta per sapere meglio le modalità di pagamento:lol::lol::lol:
Grazie 1000 DeXoLo.......però ormai...... dopo aver speso parecchio in pezzi di ricambio.....spendere un'altra 10€ non mi crea assolutamente problemi.......Sono nelle mani di ranapazza....aspetto una sua risposta per sapere meglio le modalità di pagamento:lol::lol::lol:
Ciao, mi spiace ma essendo un post del vecchio VR non posso correggerlo.
Le spese di spedizione sono diventate dal 30 giugno 4,70 euro per la raccomandata...:ciao: fammi sapere se devo farti i portachiavi
Ciao, mi spiace ma essendo un post del vecchio VR non posso correggerlo.
Le spese di spedizione sono diventate dal 30 giugno 4,70 euro per la raccomandata...:ciao: fammi sapere se devo farti i portachiavi
cmq ti allego la foto del retro del portachiavi (prima me ne ero dimenticato). Nel post precedente ho messo la scritta frontale e il carattere da utilizzare ..... Per il pagamento posso farti un bonifico. Casomai mi mandi le tue coordinate bancarie tramite PM
ciaoo e grazie
Sergio
Vorrei ringraziare pubblicamente, per l'ottimo lavoro lavoro svolto e per la celerità di esecuzione e spedizione, la nostra Lara e mostrarvi i 4 piccoli capolavori... :applauso: :applauso: :applauso:.
Ciao. Clafo.
Vorrei ringraziare pubblicamente, per l'ottimo lavoro lavoro svolto e per la celerità di esecuzione e spedizione, la nostra Lara e mostrarvi i 4 piccoli capolavori... :applauso: :applauso: :applauso:.
Ciao. Clafo.
Grazie! :oops::oops: arrossisco...:ciao::risata1:
Ciao. Clafo.
Ma il portachiavi Belin è in onore dell'amico Rais? :mrgreen: :ciao:
Ma il portachiavi Belin è in onore dell'amico Rais? :mrgreen: :ciao:
Più o meno... :mrgreen: Rais, da buon uomo di mare ha battezzato quella vespa, come si fa con le imbarcazioni, dandole un nome... Belin... e quel nome è rimasto!
Tanto in romagna nessuno sa cosa vuol dire... :sbonk:
Ed il portachiavi dedicato non poteva mancare, visto che è anche fresca di restauro!!! :lol:
Ciao. Clafo.
ancora una volta non posso che tese per ranapazza, voto 10 e lode!!!:Ave_2::applauso:
ancora una volta non posso che tese per ranapazza, voto 10 e lode!!!:Ave_2::applauso:
Grazie! Un ringraziamento va anche a te che mi stai facendo pubblicità :Ave_2::mrgreen::mrgreen: :ciao::ciao:
Lara ce l'hai ancora il jpg dei vespentruppen?
Lara ce l'hai ancora il jpg dei vespentruppen?
Certo Mirko, è tutto in un file "Vespentruppen" insieme alla stoffa ed al filo...:ciao::ciao:
Non buttarlo, presto mi farò sentire, che ne faremo qualcun'altra :mrgreen: :ciao:
Non buttarlo, presto mi farò sentire, che ne faremo qualcun'altra :mrgreen: :ciao:
:mrgreen::mrgreen:...qui non si butta via niente! :sbonk::sbonk:
diegozzoRanozzo
24-08-09, 20:57
almeno io non devo ridisegnare! :-)
Ciao a tutti :ciao:
Avendo un bel pò di tempo libero causa convalescenza da incidente vespistico :-( , sto ricamando a macchina delle toppe Vespa (ops, in foto ce n'è anche una Harley che non c'entra niente :D ) e dei portachiavi personalizzati ricamati da un lato col nome e dall'altro col modello Vespa.
L'idea del portachiavi è nata a mio marito per permettere anche di riconoscere al volo le chiavi appese (abbiamo 8 Vespe) e di preservare la carrozzeria (tipo ET3) se dovesse sfregare contro, visto che sono di stoffa.
Toppe e portachiavi sono ricamati su puro cotone con filati di prima qualità (solo un paio su base sintetica) e le toppe sono da cucire (non termoadesive).
Il portachiavi viene fissato con un materiale termoadesivo apposta per tessuti, da fissare a caldo.
Se a qualcuno interessassero, posso realizzare le toppe a 3 euro l'una (con i colori del ricamo che volete e la base nei colori disponibili - vedi foto sotto) ed i portachiavi a 5 euro l'uno.
Una cosa importante: questi prezzi sono per toppe e portachiavi realizzati sullo stile delle immagini proposte. Se il disegno è particolarmente complesso e con numero di punti di ricamo elevati o impegna molto tempo per essere elaborato al pc vi dico successivamente qual'è il costo perche può variare di qualche euro.
Ovviamente ci sono poi le spese di spedizione a parte + la busta pluriball per spedire (credo 3,20 per raccomandata...non mi fido granchè a spedirle con prioritaria).
P.S. sono fatte a livello hobbistico, ma comunque con grande passione vespistica! (vorrei fosse chiaro che non ricamo per mestiere).
Aggiungo la tabella colori, giusto perchè abbiate un riferimento. Il jeans è usabile da entrambi i lati con una variazione di colore che va dal celeste al blu intenso.
Il giallo fluorescente è una stoffa sintetica, gli altri sono in puro cotone (il beige è raso).
Nel post aggiungerò man mano le foto dei lavori realizzati per gli utenti di VR
P.S. Se a qualcuno interessassero come pensierino natalizio (visto che mi è già stato chiesto) per favore, non aspettate l'ultimo momento per ordinarle...grazie! :mrgreen:
NUOVI COLORI DISPONIBILI: verde militare, nero, grigio, azzurro
gent.le rana pazza vorrei fare dei portachiavi dovrebbero essere 5...
come faccio per contattarti e darti tutte le info del caso...
vorrei mettere dei num. di targa per cui gradirei avere un colloquio privato...
ho scritto una mail anche su ranadiens.com
grazie attendo risposta
gent.le rana pazza vorrei fare dei portachiavi dovrebbero essere 5...
come faccio per contattarti e darti tutte le info del caso...
vorrei mettere dei num. di targa per cui gradirei avere un colloquio privato...
ho scritto una mail anche su ranadiens.com
grazie attendo risposta
Ciao, ti ho appena risposto via email....d'accordo con te di usare un pò di privacy per gli ordini :ciao:
remoguerra
04-09-09, 09:03
Ciao ranapazza, saresti propensa a realizzare le toppe per un Vespa Club? Ho chiesto al vicepresidente cosa ne pensasse e stasera se ne parla in sede. Lui vorrebbe averne uno stock per il Club e io, se tu sei d'accordo vorrei proporti per la commessa. Indicativamente quanto potrebbe essere il prezzo per una toppa personalizzata da fare in stock?
:ciao::ciao::ciao:
Ciao ranapazza, saresti propensa a realizzare le toppe per un Vespa Club? Ho chiesto al vicepresidente cosa ne pensasse e stasera se ne parla in sede. Lui vorrebbe averne uno stock per il Club e io, se tu sei d'accordo vorrei proporti per la commessa. Indicativamente quanto potrebbe essere il prezzo per una toppa personalizzata da fare in stock?
:ciao::ciao::ciao:
Ciao, tutto dipende dalla complessità del disegno (e soprattutto se sono in grado di realizzarla, perchè se ci sono dettagli troppo minuti la mia macchina non riesce a dettagliarli). Ti mando un PM così se puoi mandarmi un disegno del vostro logo in buona qualità riesco a farmi un'idea. Grazie, ciao!
Ciao mi sono iscritto non propriamente perchè giri in vespa (ne ho una PX 125 di famiglia ma dopo che mio cugino ci è finito nel fosso siamo dietro a metterla a posto), però mi interessavano delle toppe da cucire su delle polo...il disegno sarebbe di un toro, posso lasciarti la mia mail che sarei piu comodo usandola spesso per la scuola? sarebbe giordyblink@hotmail.it ...appena puoi mi contatti a questo indirizzo che ti invio tutto il materiale??
grazie mille...!!!!!
Ciao mi sono iscritto non propriamente perchè giri in vespa (ne ho una PX 125 di famiglia ma dopo che mio cugino ci è finito nel fosso siamo dietro a metterla a posto), però mi interessavano delle toppe da cucire su delle polo...il disegno sarebbe di un toro, posso lasciarti la mia mail che sarei piu comodo usandola spesso per la scuola? sarebbe giordyblink@hotmail.it ...appena puoi mi contatti a questo indirizzo che ti invio tutto il materiale??
grazie mille...!!!!!
Ciao...sarebbe bene che tu ti presentassi nell'apposita area prima di postare i messaggi...almeno per buona norma di educazione :mrgreen:
Comunque ti ho mandato un'email :ciao:
Ciao Lara.è il tuo nome giusto?
Se fosse possibile vorrei 2 portachiavi:
1) Colore di base Nero con le scritte di colore Argento.Da una parte la scritta Massimo e dall'altra px200e con il logo della vespa.
2) Colore di base Azzurro con scritto Massimo da una parte e px125e con il logo della vespa dall'altro.
Come bordo per tutti e due vedi tu che colore abbinare.
Ho inserito il logo della vespa ma chiaramente vedi tù se il tutto e fattibile.
Lascio di seguito la mia e-mail per eventuali chiarimenti:papalin.petula03@gmail.com
ciao
Massimo
Ciao Lara.è il tuo nome giusto?
Se fosse possibile vorrei 2 portachiavi:
1) Colore di base Nero con le scritte di colore Argento.Da una parte la scritta Massimo e dall'altra px200e con il logo della vespa.
2) Colore di base Azzurro con scritto Massimo da una parte e px125e con il logo della vespa dall'altro.
Come bordo per tutti e due vedi tu che colore abbinare.
Ho inserito il logo della vespa ma chiaramente vedi tù se il tutto e fattibile.
Lascio di seguito la mia e-mail per eventuali chiarimenti:papalin.petula03@gmail.com
ciao
Massimo
Ciao, ti mando un'email :ciao:
Ringrazio pubblicamente Ranapazza per i portachiavi! Ho apprezzato la sua massima serietà...ecco a voi i miei splendidi portachiavi: :mrgreen: :lol: ;-)
Ringrazio pubblicamente Ranapazza per i portachiavi! Ho apprezzato la sua massima serietà...ecco a voi i miei splendidi portachiavi: :mrgreen: :lol: ;-)
Ringrazio io te :mrgreen: :ciao::ciao:
Ciao a tutti, riporto in vita questo post per ringraziare Ranapazza che, nonostante le mie richieste qualche volta assurde e spesso impossibili, ha fatto un altro miracolo. Eccolo:
Claudio
Apro-posito :mrgreen: giusto ieri sera abbiamo deciso di fare delle altre toppo per il club, Lara mi hai detti che hai conservato il file vero?
Continuiamo in MP?
la serietà proverbiale di lara è risaputa
brava brava brava
ottimi lavori come sempre
Ciao Lara,
Mi interesserebbero 3 portachiavi, se mi dici in che formato ti servono già pronte per la macchina te le faccio direttamente io, cosi il povero diegozzo può giocare tranquillamente!!!!:-)
Ciao a tutti, riporto in vita questo post per ringraziare Ranapazza che, nonostante le mie richieste qualche volta assurde e spesso impossibili, ha fatto un altro miracolo. Eccolo:
Claudio
Grazie a te Claudio :mrgreen::mrgreen:
Apro-posito :mrgreen: giusto ieri sera abbiamo deciso di fare delle altre toppo per il club, Lara mi hai detti che hai conservato il file vero?
Continuiamo in MP?
Ti mando MP (adesso devo capire che fine fanno le notifiche a questa discussione visto che non l'ho ricevute...)
Ciao Lara,
Mi interesserebbero 3 portachiavi, se mi dici in che formato ti servono già pronte per la macchina te le faccio direttamente io, cosi il povero diegozzo può giocare tranquillamente!!!!:-)
No, ci va un programma particolare che danno insieme alla macchina per convertire i file in ricami...magari fosse così facile :mrgreen:
Ti mando un MP :ciao::ciao:
la serietà proverbiale di lara è risaputa
brava brava brava
ottimi lavori come sempre
Grazie fratellone! :mrgreen::risata1:
ciao Lara..volevo sapere se era possibile fare un portachiavi anche per la mia vespa!!!!!fammi sapere...grazie
ciao Lara..volevo sapere se era possibile fare un portachiavi anche per la mia vespa!!!!!fammi sapere...grazie
Si certo, ti mando in PM la mia email :ciao:
Vespajonica.
17-02-10, 12:33
Richiesta inviata !
Ciao rana, complimenti per i tuoi lavori, è ancora possibile avere qualche portachiavi???
grazie
vespa r102
24-02-11, 14:10
e possibile averli ancora:mah::mah::mah:
Ciao rana, complimenti per i tuoi lavori, è ancora possibile avere qualche portachiavi???
grazie
Certo...basta che mi contatti in PM per accordarci :mrgreen:
e possibile averli ancora:mah::mah::mah:
Si certo, se vuoi contattami in PM :ciao:
ciao! fai ancora toppe?sarei interessato a due toppe,per spedizione e pagamenti come fuinziona?non sono molto pratico di acquisti all'infuori di ebay,fammi sapere se sei disponibile ;-)
ciao! fai ancora toppe?sarei interessato a due toppe,per spedizione e pagamenti come fuinziona?non sono molto pratico di acquisti all'infuori di ebay,fammi sapere se sei disponibile ;-)
Ti mando un PM
spiderman118@libero.it
04-06-11, 16:21
ciao ranapazza...riusciresti a prepararmi una toppa e a farmela recapitare entro il 15 giugno?
Claudio
Che spettacolo! Complimenti! :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Che spettacolo! Complimenti! :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
Ti ringrazio :mrgreen: