PDA

Visualizza Versione Completa : Errore mio o errore sito?

morgana_strass
20-11-08, 10:37
CIAO
scusate, ma da un paio di gg cioè da quando non si visualizzava più la finestra con gli ultimi 10 post, mi sono accorto che è cambiato altro...
Forse lo uso solo io, ma era comodo.
Vi spiego:
Per vedere gli ultimi post dove avevo scritto bastava entrare loggato nel forum e cliccare sul proprio nome oppure su profilo, e (a memoria) si vedevano gli ultimi post, questo almeno a me mi era molto comodo perchè potevo tenere sotto controllo dove postavo...
Scusate ma non ho ancora preso il caffè :boh: , il discorso sarà un pò contorto :mah:

marcorelli
20-11-08, 10:41
a me funziona ancora
entro in foruma
e dopo loggato.... leggi i tuoi messaggi... sembra tutto ok

morgana_strass
20-11-08, 10:53
Non i messaggi della posta ma dove hai postato cioè dove hai risposto o scritto qualcosa nei vari thread

Gioweb
20-11-08, 11:01
dopo aver cliccato sul nome utente nelle pagine del forum scorri la pagina che trovi tutto un po più giù. Sotto gli ultimi post inviati. In effetti è cambiato un po

morgana_strass
20-11-08, 11:10
No, non va, io uso firefox, provo con IE, per dire, se dalla homepage, clicchi sul nome dell'autore, ti si apre una finestrella "PROFILO" e lì poi clicchi "trova tutti i messaggi..." sul mio nick non va...

Gioweb
20-11-08, 11:16
anche io Firefox. Se clicchi sul tuo nick in questa discussione vai in una pagina che elenca i 10 post poi le ultime dal mercatino poi annunci google e poi più in basso la tua scheda con "trova tutti i messaggi.."

In effetti anche il login appare in fondo alla pagina e questo può spiazzare.

morgana_strass
20-11-08, 11:21
è vero!, io lo facevo, ma credevo fose la homepage, non "scrollavo"... bella questa!
SCUSATE
CHIUDETE MI FUSTIGHERO' DA SOLO!!!
:azz: