Ale15
20-11-08, 20:30
Ciao a tutti....
Ancora una volta il mio vagabondaggio quotidiano mi ha fatto imbattere in un negozietto di idee regalo.... belle in vetrina che ti trovo?
Un sacco di cose firmate Vespa.... :mrgreen:
Ovviamente entro e chiedo i prezzi......
I prezzi sono a memoria, non prendeteli come ufficiali :roll:
Più o meno erano:
accendino (20)
coltellino svizzero (20)
penne (20)
sveglie faro basso (30)
calendari (25)
borse (dai 30 ai 50)
mini torcia led (20)
termometro tipo conta km (30)
inoltre vedendomi curioso mi ha fatto vedere il depliant che gli hanno mandato con anche le cose che non aveva in negozio...
Un sacco di poster, calendari, orologi da muro e oggettini curiosi....
In particolare mi hanno attirato per originalità (e anche prezzo) una torcia a forma di manopola con dentro 5 led (50 €) e soprattutto una lampada che non avevo mai visto....
Avevo visto solo quella con il manubrio completo tipo faro tondo, questa mi è nuova...
Lampada con faro tipo farobasso, supporti sotto che sarebbero i copri mozzo e per interruttore il devioluci.... il tutto di una bella dimensione... una 70 ina di cm di altezza...
Non ne aveva più, ne aveva ordinata solo una e venduta a............................
non volevo crederci.............380€ :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Tranquilli, ho pensato anche a voi e fotografato tutto ;-)
:ciao:
Ancora una volta il mio vagabondaggio quotidiano mi ha fatto imbattere in un negozietto di idee regalo.... belle in vetrina che ti trovo?
Un sacco di cose firmate Vespa.... :mrgreen:
Ovviamente entro e chiedo i prezzi......
I prezzi sono a memoria, non prendeteli come ufficiali :roll:
Più o meno erano:
accendino (20)
coltellino svizzero (20)
penne (20)
sveglie faro basso (30)
calendari (25)
borse (dai 30 ai 50)
mini torcia led (20)
termometro tipo conta km (30)
inoltre vedendomi curioso mi ha fatto vedere il depliant che gli hanno mandato con anche le cose che non aveva in negozio...
Un sacco di poster, calendari, orologi da muro e oggettini curiosi....
In particolare mi hanno attirato per originalità (e anche prezzo) una torcia a forma di manopola con dentro 5 led (50 €) e soprattutto una lampada che non avevo mai visto....
Avevo visto solo quella con il manubrio completo tipo faro tondo, questa mi è nuova...
Lampada con faro tipo farobasso, supporti sotto che sarebbero i copri mozzo e per interruttore il devioluci.... il tutto di una bella dimensione... una 70 ina di cm di altezza...
Non ne aveva più, ne aveva ordinata solo una e venduta a............................
non volevo crederci.............380€ :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Tranquilli, ho pensato anche a voi e fotografato tutto ;-)
:ciao: