Visualizza Versione Completa : Com'è?
Un amico mi ha proposto una PX200 primissima serie.
é bianca, conservata e con 20.000km.
Targata VR originale. 1500euro :boh: :boh:
Il prezzo non mi convince molto...per carità, in giro c'è di peggio ma non è sicuramente un affarone.
Che ne dite?
La targa VR però è una chiccheria per quando ci sarà il raduno di VR :D
tommyramone
22-11-08, 20:28
Ormai trovarne a meno non è per niente facile.Anch'io stò cercando un 200,e se ne trovassi uno a 1500 messo bene probabilmente lo prenderei...
Non ci avevo neanche pensato!!
Come ti sembra, il prezzo?
Ormai trovarne a meno non è per niente facile.Anch'io stò cercando un 200,e se ne trovassi uno a 1500 messo bene probabilmente lo prenderei...
Il problema è che io sto cercando una TS.
La PX200 sarebbe un mezzo ripiego e considerando che le TS si devono comprare o adesso o mai più e, che al momento, la differenza con il PX200 non è così consistente... :boh: :boh:
Sono molto indeciso! :roll:
Tutt'e due no?! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: S'e' buona prendila ;-) :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao:
tommyramone
22-11-08, 21:30
Se era targata FO me la venivo a prendere io,così ti sparivano i dubbi.... :Lol_5:
La mia 98 è targata FO!!! :mrgreen: :Lol_5:
La mia 98 è targata FO!
Dove' il...gatttaccio?! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
tommyramone
22-11-08, 22:10
La mia 98 è targata FO!!! :mrgreen: :Lol_5:
Magari era di un mio parente...ma preferisco non saperlo :boxing:
mbè ??? anche il mio 200 è targato FO...c'ha solo 40 anni di differenza....
:ciao: Riccardo
magicobari
22-11-08, 22:18
:ciao: Ragazzi scusatemi se intervengo è da tempo (2 anni o forse +) sto chiededo ad 1 cliente che ha 1 vespa 200 rally in giardino( sotto tutte le intemperie e si sta corrodendo del tutto ) se vuole venderla ma ad oggi nessuna risposta perchè deve chiedere al fratello che si trova in sicilia. A questo punto siccome è veramente messa male potreste darmi 1 consiglio sulla valutazione in caso positivo per quando ritornerò a richiederglielo
...vai con 3'000€ in contanti....e gli dici prendere o lasciare....
E' difficile valutare una Vespa senza vederla....quella è al momento il budget che mi sono prefissato io....
In bocca al lupo
tommyramone
22-11-08, 22:25
mbè ??? anche il mio 200 è targato FO...c'ha solo 40 anni di differenza....
Ecco,adesso invidio pure te...Magari questa era di mio cugino.... :rabbia:
vadoveloce
22-11-08, 22:52
Fosse stata targata Foggia sarei venuto a prenderla io...sembra che a Fg nessuno abbia mai acquistato una vespa nuova... :rabbia:
A me piacerebbe la targa TS...
comunque la targa è un dettaglio ragazzi. è la ciliegina sulla torta ma non può essere l'elemento che invalida un acquisto, dai...
io ho una vn2 targata roma 16
le altre sono due targacce europee e una AF bianca.....
il mio 200 e' targata FG,anche il 125 di Alain e' targata Foggia...
Su VR siamo gia' in 2 :-)
...vai con 3'000€ in contanti....e gli dici prendere o lasciare....
E' difficile valutare una Vespa senza vederla....quella è al momento il budget che mi sono prefissato io....
In bocca al lupo
Stai scherzando, vero Riccardo?
Se vai dal tizio con 3000 euro in mano, quello dirà che ne vale almeno 6000!!! :evil: :noncisiamo:
Mai, fare la prima offerta, perchè l'altro, andrà sempre al rialzo.
Meditate gente, meditate! E fatelo per davvero!!! :rabbia:
A me piacerebbe la targa TS...
comunque la targa è un dettaglio ragazzi. è la ciliegina sulla torta ma non può essere l'elemento che invalida un acquisto, dai...
La penso allo stesso modo. Pensa che un po' di targhe varie.
Si va da Roma, ad Arezzo, a Taranto, a Forlì, a Bari, passando per un AD (se non ricordo male), prima di passare a quelle targate Lecce.