PDA

Visualizza Versione Completa : Carrello portattrezzi

senatore
23-11-08, 12:01
L'oggetto è nuovo, mai usato. Vendo per problemi di spazio. C'è l'ho dentro casa e mia moglie mi sta sfrattando. :evil: Pagato 59 euro compresa spedizione. Rivendo a 59 se ritirato a mano oppure a 59 + spese se devo spedirlo.
Nella seconda foto, dentro al carrello, si nota un involucro. Li dentro, ci sono le ruote. Se non ricordo male sono due fisse e due piroettanti.
Ovviamente, si trova a casa mia, a Noha.

DeXoLo
23-11-08, 14:45
Il materiale è plastica o è ferro?

OT
Ma in quella vetrinetta là dietro cosa ci tieni???? Mi pare di aver visto un sidecar, qualche vespetta piccola in una foto, e nell'altra un px color sabbia con di fianco..... la vespa di barbie? :mrgreen:

Calabrone
23-11-08, 15:44
Ma in quella vetrinetta là dietro cosa ci tieni???

Quante cose non sai,Mirko ;-) :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

senatore
28-11-08, 09:27
Il materiale è plastica o è ferro?

OT
Ma in quella vetrinetta là dietro cosa ci tieni???? Mi pare di aver visto un sidecar, qualche vespetta piccola in una foto, e nell'altra un px color sabbia con di fianco..... la vespa di barbie? :mrgreen:
Ops, scusa Dex, ma non mi ero accorto della tua risposta.
Allora, il materiale dell'oggetto è metallo; attorno ai bordi c'è una guarnizione in gomma.
Dentro alle vetrinette, ci sono tutti i modellini di Vespa Collection ed alcuni altri modelli comprati quà e là. C'era un mio vecchio post, in cui erano tutti fotografati, ma non so più dove sia.

senatore
02-12-08, 19:42
Va beh dai, lo cedo a quanto l'ho pagato io, cioè 49 euro per consegna a mano a cui vanno aggiunti 10 euro se devo spedirlo.
Ho urgenza di darlo via perchè non ne posso più di sentire mia moglie lamentarsi. :evil:

senatore
09-12-08, 14:32
Beh, allora? Non interessa proprio a nessuno?
Lo posso buttare???

vadoveloce
09-12-08, 16:47
noo..butttare è un peccato...
costicchia..però è bello...

senatore
09-12-08, 17:31
Beh, se pensi che una normalissima cassetta metallica, viene sui 10 euro, non credo che questo carrello sia molto caro. Tra l'altro, ci sto anche rimettendo qualcosina, ma pur di darlo via.....

vadoveloce
09-12-08, 17:37
lo so..ma era solo una mia impressione...scusami...ma il carrello è davvero bello...ma non è un periodo dei piu floridi...;)

senatore
16-12-08, 13:00
Ragazzi, il carrello è ancora disponibile, coraggio.

senatore
11-01-09, 17:24
Ok, lo butto, allora!

Spaghetti
12-01-09, 08:31
:mrgreen: mi indicheresti il luogo dei cassonetti?

senatore
12-01-09, 08:48
Eh eh, ti piaceresse, eh? :nono: :noncisiamo: :rulez: :ciapet: