Visualizza Versione Completa : Vespa TS 125
Ragazzi vi ricordate quel TS che avevo preso? beh, sono costretto a darlo via, perchè mi è capitata per le mani una Fiat 1100 mod. 103 , del 1957, targata Roma 28, doc. da passaggio, ad un prezzaccio. Io il TS l'avevo pagato 2100 €, poichè ora come ora ho fretta di darlo via per pagare il 1100, lo do via a 1900 €. La vespa pero attualmente è SMONTATA. l'avevo smontata per farla riverniciare, ma ora come ora appunto, la devo dare via. Il motore ha crocera nuova, frizione nuova e fasce nuove. 0 Km! Il telaio NON ha una botta, è perfetto, è stato solo riverniciato in maniera approssimativa.
Fatevi sotto
naturalmente, doc. in regola, anno 1977, revisionata fino a giugno 2009
ciao, preferivo il senza frecce che hai venduto un paio di mesi fa. non ci sono arrivato per un pelo......pork
:sbav: Cacchio ma questa proprio non ce la faccio a prendertela!!Mah,vediamo se vendere qualcosa!! :ciao:
we giuseppe...allora, il PX che te ne è parso? cmq sono in trattativa con un ragazzo di pordenone che ti conosce...si chiama Loris !
ciao bepi, beh se vuoi vendere qualcosa magari proprio il px che ti ha venduto verkaufer (di nome e di fatto!) :D.......vi tengo d'occhio eh......hehehehehe
saluti
we giuseppe...allora, il PX che te ne è parso? cmq sono in trattativa con un ragazzo di pordenone che ti conosce...si chiama Loris !
Uffff!!!!lo sapevo!!conosco troppa gente!!!xo non mi viene in mente chi è!!!beh,se in caso puoi aspettare.....io sn qa...(anche un po alla volta??)!!!!!!
candido,fammelo godere un'attimino!!!anche se non entro più in garage....strano xo che a Roma non trovi nulla!!!!
scherzi bepi? sono mesi che cerco in zona e ti assicuro che non c'è davvero niente a prezzi non dico vantaggiosi, ma nemmeno onesti. una settimana fa avevo trovato un senza frecce argento a 1000 euro, sono andato a vederlo tutto eccitato e pronto all'acquisto. poi è venuto fuori che era stato reimmatricolato con targa nuova e - pensa un po' - non si leggeva nemmeno il numero di telaio.....ovviamente ho lasciato perdere....no qui a roma la situazione è durissima.......
saluti di nuovo
highlander
25-11-08, 21:29
scherzi bepi? sono mesi che cerco in zona e ti assicuro che non c'è davvero niente a prezzi non dico vantaggiosi, ma nemmeno onesti. una settimana fa avevo trovato un senza frecce argento a 1000 euro, sono andato a vederlo tutto eccitato e pronto all'acquisto. poi è venuto fuori che era stato reimmatricolato con targa nuova e - pensa un po' - non si leggeva nemmeno il numero di telaio.....ovviamente ho lasciato perdere....no qui a roma la situazione è durissima.......
saluti di nuovo
ma lo vuoi proprio senzafrecce sto px???
i 125 normali ancora si trovano a prezzi abbordabili
highlander......lo cerco senza frecce non solo o tanto perché ha più valore ma proprio perché mi piace parecchio di più esteticamente per via delle linee pulite e senza orpelli diciamo così......sono dell'idea che se compro sta vespa deve avere qualcosa di particolare......anche con le frecce andrebbe bene, ma almeno d un colore tipo rosso o magari arancio (bellissima). so che è dura ma cerco di non demordere.....:D
candido, potevi farti vivo quando lo vendevo...sei di roma, te l'avrei dato subito....il povero bepi ha dovuto aspettare 2 mesi per vedere il PX che mi comprò...spedirlo su a Pordenone è stata un impresa, alla fine sono riuscito a caricargli sto PX su un camion rialzato da terra di 150 Cm....senza pedana. Non mi chiedere come abbiamo fatto, perchè nn lo voglio ricordare....! Il TS l'ho venduto, e anche lui se ne va a pordenone (che fa il tris con la mercedes 200 di mio padre che 4 anni fa ho venduto, indovinate dove...a Pordenone!)..sto rifornendo di mezzi il Friuli Venezia giulia...!
do voce ad un amico che cercava una ts e ti faccio sapere.
Vespa 50 L
26-11-08, 09:01
do voce ad un amico che cercava una ts e ti faccio sapere.Mi pare di aver capito che l'ha venduto :mah:
highlander
26-11-08, 10:21
highlander......lo cerco senza frecce non solo o tanto perché ha più valore ma proprio perché mi piace parecchio di più esteticamente per via delle linee pulite e senza orpelli diciamo così......sono dell'idea che se compro sta vespa deve avere qualcosa di particolare......anche con le frecce andrebbe bene, ma almeno d un colore tipo rosso o magari arancio (bellissima). so che è dura ma cerco di non demordere.....:D
arancio la vedo dura, non è un colore del px :-(
rossa già è più facile, tieni sempre d'occhio portaportese, ogni tanto qualkosa di decente c'è ;-)
>
oppure ti vendo il mio 125 senzafrecce rosso quando lo avrò riverniciato e trasformato con impianto a 12v :mrgreen:
prezzo ... pensavo un milione di neuri :Lol_5:
n.b. si capisce che non è in vendita :roll:
si ragazzi, l'ho venduta. topic closed!
che dirti verkaufer....ogni tanto ci penso e mi mangio le mani.....non ho avuto abbastanza tempo di racimolare i soldi.....pazienza....
highlander. si in effeti arancio non è un colore originale, ma se la trovassi la prenderei senza problemi......un mesetto fà a un raduno ho visto un senza frecce rosso corsa credo....davvero bello! appoggio la scelta......
visto che qua siete esperti in fatto di senza frecce vi chiedo un consiglio.....forse ne ho trovato uno argento....il proprietario dice che ha rifatto completamente il motore spendendo 600 euro (e chi ci crede!!!!) e che la carrozzeria è in discrete condizioni (nn l'ho ancora visto) doc e targa in regola....chiede 1500 euro però......che ne pensate? quale sarebbe il suo prezzo
attendo ansioso consigli e suggerimenti
highlander
26-11-08, 13:19
highlander. si in effeti arancio non è un colore originale, ma se la trovassi la prenderei senza problemi......un mesetto fà a un raduno ho visto un senza frecce rosso corsa credo....davvero bello! appoggio la scelta......
visto che qua siete esperti in fatto di senza frecce vi chiedo un consiglio.....forse ne ho trovato uno argento....il proprietario dice che ha rifatto completamente il motore spendendo 600 euro (e chi ci crede!!!!) e che la carrozzeria è in discrete condizioni (nn l'ho ancora visto) doc e targa in regola....chiede 1500 euro però......che ne pensate? quale sarebbe il suo prezzo
attendo ansioso consigli e suggerimenti
allora, ora ti rispondo e dopo chiudo questo topic, in quanto l'oggetto della vendita dal quale nasce è stato venduto.
su portaportese di ieri ho visto in vendita un px125e arcobaleno rosso a 800neuri e un senzafrecce a 1000, prova a contattarli, vedi come stanno messi i mezzi, fagli delle foto e faccelo vedere
io preferirei spendere 1000 neuri per questo, e poi rifarmelo io, sia il motore che la carrozzeria.
p.s. naturalmente, candido, se lo ritieni opportuno apri un topic per la tua ricerca o per chiedere consigli ;-)
n.b. se vuoi, posso darti una mano, ma le vespe da vedere devono essere in zona EUR o cmq comoda da raggiungere per me ;-)
CHIUDO QUESTO :mrgreen: