Visualizza Versione Completa : Cerco telaio
Ciao, cerco una vespa (qualsiasi anno e modello) senza documenti, anche senza gruppo termico, completa di ruote, parafango e forcella. Prezzi accettabili, occorre per creare un particolare di arredamento in un locale. Grazie, info per email: alepozzoli@virgilio.it
Scusa Vespalife, ma perchè non clicchi su "aggiungi allegato" e metti tutte le foto in un unico post?
Non ti sembra che sia meglio?
Come non ci sei riuscito? Dopo aver cliccato, devi aspettare un attimo, poi carichi la seconda foto e clicchi di nuovo e poi ancora sin quando non le hai messe tutte. Prima di inviare, clicca su "anteprima" e vedrai se le ha prese tutte. Comunque, quando le foto sono caricate, vedrai che sono scritte in rosso.
io ho un telaio di un pk,50 euro ed e' tuo!
opppure di uno special 150
ciaoo
Ciao Matteo, vedo che sei di Monza, quindi vicinissimo. Cosa hai dello special? Riesco a metterlo sulle ruote?A me interessa che esteticamente sia una vespa completa( di ruote etc) poi se i carter sono vuoti, manca serbatoio etc nessun problema..Devo spender poco. Mi interessa manubrio con faro, scocca, parafango, forcella..Capito?Grazie
ah ok ti faccio sapere,se vuoi ho un pk con tutto quello che vuoi te la do a poco
Hai solo disponibile il pk? Dovremmo realizzare un particolare di arredamento e se fosse un modello un pò più "carino" sarebbe meglio. Mi andrebbe benissimo anche con i carter motore vuoti..senza cavi e altro, solo i particolai estetici che la rendano una vespa..Fammi sapere, grazie Ale
eh no purtroppo quella vespa l'ho gia data via sempre per un arredamento,pero come portaombrelli!
dimmi un prezzo che vedo,avrei un telaio di uno special
Pensavo di spendere al max 150 euro.A qunato hai dato via la vespa di cui mi hai parlato?.fammi sapere, grazie Ale
la vespa l'ho data via a praticamente nulla,alla fine e' diventato mio amico il tizio che in cambio mi ha dato un motore primavera e bona...non era un intenditore,pero' dal rottamaio e' capitato di trovarsi in mano un motore e me l'ha portato e cosi' non gli ho chiesto nulla del telaio anche se lui vuole sempre darmi dei soldi!!eheh
se vuoi ho 3 mezzi px solo parte anteriore
http://www........it/meta-vespa-px-125-150-200-monza-3923126.htm