Visualizza Versione Completa : ROMANI...
...domani sera a mezzanotte, per lavoro parto per Roma, saremo una 15ina di persone e partiamo con due furgoni 9 posti cadauno.
Tutta la Presidenza del mio ufficio, direzione.
Saranno in riunione mercoledì mattina, io sarò occupato forse mercoledì pomeriggio e giovedì per cui mercoledì mattina e forse pomeriggio, son libero.
Mi rendo conto che è una giornata lavorativa, ma se qualcuno è libero, magari perchè studia o è in ferie o per qualunque cavolo di motivo, volendo ci si può vedere per un caffè.
Fateme sapè ;-)
Eventualmente ci scambiamo i numeri di cellulare.
A presto :ciao:
A Pasquà, salutame er Papa! :mrgreen:
Visto, grazie. E ti ho anche risposto. :ciao:
PASQUà 3881742321
CHIAMAMI FORSE SONO LIBERO.....
Numero registrato ;-)
Puoi rimuoverlo
in quale zona di Roma sarai?
Io sono vicino alla stazione Termini, e vicino Porta Pia.... per una pausa caffè ci sono!
Saremo in zona P.zza San Pietro ma pernotteremo, la notte tra il 26 ed il 27 in un albergo vicino Termini.
Volendo......... ;-) ;-)
volendo.... ci possiamo vedere tra le 7.45 e le 8.00 del 27...e fare colazione.
Bell'orario per un appuntamento per conoscersi no? eheheh
Credo non dovrebbero esserci problemi, ma purtroppo non so a che ora ci muoveremo per la riunione del 27 mattina.
Ti mando il numero via PM e sentiamoci giovedì mattina ;-)
:ciao:
Ciao PaSqualo, purtroppo (o forse visto che sono cassintergrato dovrei dire per fortuna) parto proprio mercoledì.
Spero di avere occasione di incontrarti presto.
Un saluto :ciao:
Io sono vicino alla stazione Termini, e vicino Porta Pia....
Ciao Spaghetti, io ho abitato per qualche tempo a via Valenziani. Dove abiti?
qui a Roma centro ci lavoro soltanto.... abito zona Castelli.
Dago, non mancherà occasione per rivederci.
Auguri e buona giornata. :ciao:
Riprendo questo post di PaSqualo per un indicazione
il 12/13/14 dicembre sarò a ROma con la famiglia per un fine settimana.
sapete indicarmi qualche albergo/bed and breakfast in una zona centrale ad un prezzo accettabile?
Pasqualo mi scuso per non averti chiamato giovedì scorso... sono rimasto a casa con la febbre e non sono andato a Roma.
Ci rifaremo al Vr raduno o in altra occasione se ripassi da queste parti.