PDA

Visualizza Versione Completa : I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN FAMIGLIA:

eleboronero
08-02-07, 17:22
:shock: :evil: che cavolo guardate!!!!!!!!
un po' d'intimita' e privacy!! ...che cribbio!!!!! :mrgreen: :ciapet:

FRAMA
08-02-07, 17:40
Che strani calzini...

horusbird
08-02-07, 21:09
Sono proprio adorabili quando dormono! :wink:
Mi sa che ho bisogno di un materasso nuovo anche io. :mrgreen:

V11T
08-02-07, 21:28
Ganzi ganzi.
Ma dove le trovate ste belle foto???

la seconda poiiiii :P

eleboronero
08-02-07, 21:49
Ganzi ganzi.
Ma dove le trovate ste belle foto???

la seconda poiiiii :P

embe'? che vai cianciando? a me piace dormire sul comodo!!!!! :wink:
vuoi venire anche tu? :lol:

PaSqualo
09-02-07, 00:26
Sull'altro forum, un messaggio spam conteneva proprio tantissime immagini di gattini, bellissime tutte.
Quasi quasi ne prendo qualcuna e la posto.

gigler
09-02-07, 05:29
I miei calzini.

Oizirbaf
09-02-07, 09:30
I miei calzini.

Ma allora l'avatar con Fritz il gatto non è casuale. Sei un vero gattofilo.
Nel postaccio dove da qualche mese mi hanno sbattuto a lavorare l'unica cosa bella sono alcuni micioni nel campo dall'altra parte della strada: ci sono tre rossi tigrati perfetti con tanto di coda ad anellini e pennellino bianco finale. Sono anche molto socievoli ogni tanto all'ora di panzo vado a visitarli. :P

eleboronero
09-02-07, 14:26
I miei calzini.

Ma allora l'avatar con Fritz il gatto non è casuale. Sei un vero gattofilo.
Sono anche molto socievoli ogni tanto all'ora di panzo vado a visitarli. :P

l'importante che tu non sia vicentino........ :wink:

gigler
09-02-07, 22:18
Frrr, mao!!

senatore
10-02-07, 22:30
Beh, visto che ci siamo:

eleboronero
10-02-07, 22:39
sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...........solo io ho una nutria....... :?

Nandone
11-02-07, 01:48
Il primo gattone di Senatore sembra fatto apposta per interpretare film dell'orrore!!!!!!

Non che sia brutto ma incute terrore!!!!!!

gigler
11-02-07, 07:21
Ranieri sono bellissimi, sia il certosino che il persiano. Ma il persiano è maschio? Sembra di sì ed è della stessa pigmentazione di Rosetta, la mia persiana. Rosetta è virtuosa e porta una bella dote (2 lettiere, 1 trasportino, spazzole ecc.ecc.) Si potrebbe combinare sai ....... Rosetta gira per la terrazza con il sedere per aria , rotolandosi per terra .... vuole un gattone ....... imparentiamo??

Il cagnetto deve essere un simpaticone!!

Ciao

gigler
11-02-07, 07:22
sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...........solo io ho una nutria....... :?

Nutria??

Ele , cos'è?

senatore
11-02-07, 08:04
Ranieri sono bellissimi, sia il certosino che il persiano. Ma il persiano è maschio? Sembra di sì ed è della stessa pigmentazione di Rosetta, la mia persiana. Rosetta è virtuosa e porta una bella dote (2 lettiere, 1 trasportino, spazzole ecc.ecc.) Si potrebbe combinare sai ....... Rosetta gira per la terrazza con il sedere per aria , rotolandosi per terra .... vuole un gattone ....... imparentiamo??

Il cagnetto deve essere un simpaticone!!

Ciao
Allora, il "rossiccio" è un maschio, ed è sempre in "tournee", va e viene, uno spirito indomito, un fetecchione che non vi dico, costantemente puzzolente per le lotte con gli altri suoi colleghi per lo "jus primae trombatae" con la femmina di turno. Ogni tanto lo becco, lo immobilizzo con una mano e con l'altra giù di spazzola per togliere dal suo pelo le più immonde schifezze ed a lui la cosa proprio non va giù, tant'è che appena può sgattaiola via; si chiama Leo, per via della sua somiglianza con il re della foresta. Il certosino, è una femmina che sta con noi da 14 anni; non più in grado di riprodursi da parecchi anni, visto che il suo diletto preferito era comportarsi da vera Messalina; si chiama Ledi, perchè l'abbiamo trovata di mercoledi e perchè è una signora.
Il cagnetto, è in realtà una cagnetta ed evito accuratamente che frequenti certi tipacci che, a volte, si presentano in mandrie; sta con noi da 8 anni e si chiama Nica, perchè è piccola (in siciliano nica significa piccola) e perchè era domenica quando l'abbiamo trovata.
Se vuoi che la tua Rosetta abbia incontri ravvicinati di un certo tipo con il mio Leo, possiamo anche provvedere, il mio Leo ne sarebbe più che contento, ma la tua Rosetta ne è convinta?

gigler
11-02-07, 08:12
Rosetta si chiama così perchè è di colore rosa marmoreo ed è totalmente il preda agli impulsi della natura .... chiunque incontri si mette con la testa a terra e con le zampine di dietro tira su le terga e tutte le cose care mettendole in bella mostra guardando con occhi dolci. Quì non si dorme più, è un mao mao continuo, per tutta la notte. Io la farei sonagliare bene bene da Leo cosi' si zittisce e non rompe le scatole.
Rosetta & Leo, non suona male ma poi, .. sedotta e abbandonata ... sto mariti zingaro e girovago?? Sedotta ed abbandonata?? Fammici pensare.

Ciao

eleboronero
11-02-07, 12:17
La nutria e ' nome del cosidetto castorino.............un topone gigante insomma

eleboronero
11-02-07, 12:28
Questa e' Miki la gatta che ho in affido:

senatore
11-02-07, 13:48
Beh, questa tua micia è splendida, perchè non ce l'hai fatta vedere subito?

eleboronero
11-02-07, 14:03
Beh, questa tua micia è splendida, perchè non ce l'hai fatta vedere subito?
e' timida..................................... 8)

vespazza
11-02-07, 14:08
l'importante che tu non sia vicentino........ Wink

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

vespazza
11-02-07, 14:10
micio...miciomiciomicio........vien qua da mi........ :Lol_5:

eleboronero
11-02-07, 14:54
micio...miciomiciomicio........vien qua da mi........ :Lol_5:
vade retro!!!!!!!! :frustate:

horusbird
11-02-07, 17:03
ecco allora qualche foto anche di Gea, la nostra miciotta mooooolto domestica (praticamente vive in simbiosi con noi... sulle ginocchia se stiamo al computer, mentre mangiamo, se stiamo in giardino ed infine a letto la notte! :-) ) Le foto sono del 2005 , ma a parte qualche acciacco di salute (fu operata anni fa e ha un rene soltanto quindi periodicamente le facciamo delle flebo sottocutanee di liquido fisiologico ) e' sempre la stessa.

senatore
11-02-07, 17:11
Altro splendido felino!

vespazza
11-02-07, 20:38
Questa è la mia belva, la faccio dormire in garage e grazie al ei mi ha salvato 5 volte dai ladri l'ultima volta un mese fa, e una perfetta killer ammazza topi, Ande, tartassa i gatti che per loro sfortuna entrano in contatto con lei va pazza per le cavallette giganti, e molto buona e ubbidiente e per questi tre anni fa ha vinto il secondo premio a una manifestazione canina dedicata ai bastardini.
L'anno scorso è scampata a una tripla razione di veleno per topi, e non ha lasciato strascichi... E proprio una pellaccia dura.

vespazza
11-02-07, 20:40
vade retro!!!!!!!! frustate

Ele è perchè non hai mai assaggiato gatto in umido. :Lol_5:

gigler
11-02-07, 20:43
Questa e' Miki la gatta che ho in affido:

aMICI! bella gattona.

segue, ... manco il tempo di scrivere che è diventato uno zoo!!

me gusta!

eleboronero
11-02-07, 20:49

No,preferisco l'hot dog!!!!!!!! :twisted:

eleboronero
11-02-07, 20:50
scusa ,ma adesso devo finire la partita..........

vespazza
11-02-07, 21:06
La mia belva in azione :twisted:

vespazza
11-02-07, 21:18
Sempre a caccia di qualcosa da mettere sotto le fauci, questo coniglio la ha fatta quasi impazzire per un’estate intera sotto il sole ad aspettare il salto falso del povero coniglio. :scalata:

gigler
11-02-07, 21:21
Il resto della ciurma sta in garage, lo spiazzale dove tengo la macchina. Mi aspettano ogni sera e mi estorcono cibo e , quando occorre, prestazioni veterinarie. Ultimamente nel branco gira la rinotracheite.

vespazza
11-02-07, 21:27
mi estorcono cibo

Li tratti proprio bene :wink: ciao

gigler
11-02-07, 21:32
Il primo a destra è il più piccolo, si chiama Vic, diminuitivo di Cattivic!! Dispensa botte a tutti ed è reduce da una forma virulenta di rinotracheite, era destinato a morire e guardalo ora!!

eleboronero
11-02-07, 21:33
Gia'...ci trattiamo bene....noi!!!!!!!!!!!!!

vespazza
11-02-07, 21:36
era destinato a morire e guardalo ora!!

Anche la mia mia vevano detto che non passava la notte e invece c'è la fatta, ha 7 anni e ha ancora tanta voglia di giocare.

vespazza
11-02-07, 21:40

sei forte ele mi stupisci ogni volta con le tue foto :ciao:

gigler
11-02-07, 21:53
Ho parlato a Rosetta di Leo .... è in preda a tempeste ormonali!!!

Ma vista la descrizione di Senatore non mi sembra uno buono buono Leo.

eleboronero
11-02-07, 21:55
ATTENZIONE VISIONE CONSENTITA AD UN PUBBLICO ADULTO

ROSY COSCIALUNGA XXX

eleboronero
11-02-07, 21:57

sei forte ele mi stupisci ogni volta con le tue foto :ciao:

beh! sai quando i cani dormono,i gatti ballano!!!!!!!!

vespazza
11-02-07, 22:06

Il mio soffre di insonnia :Lol_5: :Lol_5:

eleboronero
11-02-07, 22:53

Il mio soffre di insonnia :Lol_5: :Lol_5:

BENE!!!!!!......so gia' come fare............

senatore
12-02-07, 10:06

Occhio amico mio, che c'è pure chi fa i cani con le patate, specialmente se di piccola taglia. A buon intenditore.................

V11T
12-02-07, 13:18
eleboronero ha postato: vedi foto

HAHAHAHAHAHAHA.................troppo ganza!!!!!!! :D :D :D

PaSqualo
12-02-07, 13:25

Occhio amico mio, che c'è pure chi fa i cani con le patate, specialmente se di piccola taglia. A buon intenditore.................

A proposito, adesso che conosco qualche Salentino.
Gira voce che in zona, qualcuno si ciba di cani o gatti?

Ma è vero????? :orrore: :orrore: :orrore:

eleboronero
12-02-07, 15:37
perche' tu non mangi le galline?

Gaetan3
12-02-07, 16:20
Anche io ho una gatta in casa.....

eleboronero
12-02-07, 17:11
io invece mi accontento di quella che ho al lavoro!

GiPiRat
12-02-07, 18:33
A proposito, adesso che conosco qualche Salentino.
Gira voce che in zona, qualcuno si ciba di cani o gatti?

Ma è vero????? :orrore: :orrore: :orrore:

Mhà, quand'ero ragazzo si diceva che li tucinieddhi venduti in occasione della "focara de Santu Antoniu", a Novoli (LE), fossero di provenienza canina.

Non saprei, probabilmente il tutto nasceva da un'accesa invidia per la prosperità della festa del paese, so solo che erano (e sono) ottimi! :wink:

Piuttosto, un'amica di famiglia mi raccontava che a Torino, durante la 2^ guerra mondiale, i gatti erano chiamati "coniglio dei tetti"! :roll: Cosa avrà voluto dire? 8)

Ciao, Gino

eleboronero
12-02-07, 20:41
Piuttosto, un'amica di famiglia mi raccontava che a Torino, durante la 2^ guerra mondiale, i gatti erano chiamati "coniglio dei tetti"! :roll: Cosa avrà voluto dire? 8)

Ciao, Gino

Attento bel topone....che questo e' un post frequentato da gatti....ed e' un attimo!!!!!!!!!!! :mrgreen:

vespazza
12-02-07, 20:50
GiPiRat ha scritto:

Piuttosto, un'amica di famiglia mi raccontava che a Torino, durante la 2^ guerra mondiale, i gatti erano chiamati "coniglio dei tetti"! Rolling Eyes Cosa avrà voluto dire? Cool

Ciao, Gino

Non solo a torino :Lol_5: :Lol_5:

eleboronero
12-02-07, 20:58
te vespazza, cerca di farti operare e guarire bene in fretta che poi ...ti spazziamo noi una gamba.............sì la terza!!!!!!!!!! :ciao: :Lol_5: :mrgreen: :ciao:

GiPiRat
12-02-07, 21:08
Rat, in inglese, significa ratto in italiano:

ratto s.m. Genere di mammiferi roditori, della famiglia dei muridi, affini, ma di dimensioni superiori, al topo del genere Mus. I r., lunghi talvolta più di 60 cm, hanno mantello folto, piedi lunghi e forti, coda conico-cilindrica, a base larga, ricoperta di squame e di rare e sottili setole. Tutti molto prolifici, voraci, di indole quasi sempre feroce, sono abili nella corsa, nel nuoto e nel salto e, spesso, ottimi arrampicatori.

Vieni bel micino, vieni . . . :twisted:

cinghiale
12-02-07, 21:14
gnamo che ci metto pure i miei!!!
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/gr/ri/grigiona069/medium_e8be5d7ee7faec3ecd43ce7efa3bff63.jpg
ottone (quello nero è il gattone di casa da sempre! mentre gigietto è un gatto trovatello preso da un associazione felina circa un anno e mezzo fà, ero dubbioso sul fatto che due machietti potessero convivere in un appartamentino invece madrenatura mi ha sorpreso complice anche un carattere da 10 e lode di ottone (8,2kg di gattone nero!)
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/gr/ri/grigiona069/medium_a30dd855a1d9ca6ae47dacc7bf957ab6.jpg
notare la piccola differenza!!!

vespazza
12-02-07, 21:21
sì la terza!!!!!!!!!!

:rulez: :rulez: :rulez: Un consiglio come .....

Bisogna scegliere un gatto di campagna giovane e ben nutrito, possibilmente di razza certosina, apprezzata già nell'antichità per la prelibatezza delle carni.Il gatto poi, (morto ovviamente), dovrà essere tenuto circa una settimana a frollare sotto la neve, perciò questo piatto potrà essere preparato solo negli inverni nevosi, come vuole la vera tradizione vicentina.

vespazza
12-02-07, 21:23
(8,2kg di gattone nero!)

cavolo cosa gli dai da mangiare...spero non cagnolini poveri e indifesi come il mio :Lol_5:

senatore
12-02-07, 21:35
Ragazzi, non esagerate, prima che va a finire come il post del maiale!
Tanto per riportarvi sulla retta via eccovi qualche :frustate: :frustate: :frustate:

Calabrone
12-02-07, 21:41
...boni?!?!non ricominciamo!!!!!!!!grazie.

vespazza
12-02-07, 21:43

Ma si sta solo scherzando almeno credo :D

Tormento
12-02-07, 21:59

Ma si sta solo scherzando almeno credo :D

si ma qualcuno leggendo potrebbe male interpretare le nostre parole e pensare che siamo cultori o fautori della diffusione della degustazione di specie normalmente dedite ad uso compagnia domestica. perciò visti i precedenti meglio "automoderarsi". che poi alcune verità che sono state dette le conoscono bene o male tutti è un dato di fatto, e a chi inorridisce di fronte al pensiero che per fame ci si possa cibare di specie normalmente "non commestibili" dico che è vero, sono amici e per molti fanno parte della famiglia, ma queste cose fanno parte degli orrori della guerra e come tali andrebbero interpretati. tutto della guerra dovrebbe far innorridire, a prescindere dai contenuti.
scusate se mi sono dilungato ma se qualcuno giustamente dovesse sentirti turbato ha uno spunto in + su cui riflettere.
ciao amici e scusate se sono andato OT

V11T
12-02-07, 22:46
Non credo che ci sia qualcuno che non abbia capito lo spirito burlesco del post........

L'umorismo e' necessario ed e' noto da sempre che.......il riso fa buon sangue.

Tutti amano cani e gatti e affini meno di...........mia :mogli: che se le porto un 4 zampe

in casa :frustate:

per fortuna che le vespe non lasciano peli....... :wink:

PaSqualo
13-02-07, 00:47
A tua moglie puoi sempre portarle un due zampe, una gallina, un'oca, una papera, un cigno, un lama, un"a" "struzzo"...................vl1.

Si scherza ovviamente.
COmunque credo di averne assaggiato uno, in un ristorante cinese a Roma.
Grasso, molto grasso.
Chi lo saprà mai.

V11T
13-02-07, 07:10
Qualche anno fa presi un pappagallo,ma dopo 2 mesi ho dovuto regalarlo.........perderva le piume e...... :mogli:

Oizirbaf
13-02-07, 09:29
Chi ha letto qualcuno dei romanzi di mare di O'Brian da cui è stato tratto il film con Russel Crowe "Sfida ai confini del mare" ricorderà che a bordo degli antichi velieri quando si verificavano problemi con le provviste di bordo 8) i sorci costituivano una prelibatezza se ben arrostiti allo spiedo .... :P :P

GiPiRat
13-02-07, 11:21
Infatti i ratti, molto più intelligenti dei marinai, sono i primi ad abbandonare la nave in caso di pericolo! :Lol_5: :wink:

Ciao, Gino

eleboronero
13-02-07, 16:20
a noi gatti il topino piace cos'ì.....una spruzzatina di limone e via!

eleboronero
13-02-07, 17:23
comunque bel topino non serbo rancore e dato che domani e' s.valentino ti ho preso un regalino!!!!!!...................................( rima baciata :ciao: )

GiPiRat
13-02-07, 17:50
:ciapet: :Lol_5: :ciao:

cinghiale
14-02-07, 19:16
(8,2kg di gattone nero!)

cavolo cosa gli dai da mangiare...spero non cagnolini poveri e indifesi come il mio :Lol_5:
strano ma vero mangia solo il secco, roba fresca o avanzi fà lo schizzinoso!
sarà come il padrone mangia e assimila tutto!!!!! :D
quello piccolino invece ha trovato il verso di aprire l'acquario quello grande...penserà di essere al self service!!!
tacci sua se mi mangia u pesce qualsiasi sarò il primo in italia a fare un pesce gatto fatto in casa senza genetica o inculate varie!
un gatto ammollo!!! :D

eleboronero
14-02-07, 22:59
che bel combattimento stasera............