Visualizza Versione Completa : contachilometri
un mio amico insiste nel dire che l'ha tolto da una rally 200 (insieme ad altre cose) demolita ,sempre stata di sua proprieta' da nuova.......ma puo' essre secondo voi? :boh:
Tutto può essere.
Può essere che qualcuno l'abbia montato perchè non avevo altro, oppure perchè gli piaceva bianco anzichè nero.
Comunque, non vuol dir nulla, che il tuo amico l'abbia smontato da una rally, di certo non è il suo!
è la stessa cosa che gli dicevo io,ma lui dice che ce l'ha trovato montato da nuova.....non ha nessun interesse a dirmi una cosa falsa in quanto mi ha gia' dato tutto cio' che aveva della sua ex vespa :mrgreen: :mrgreen:
Può essere che l'abbiano sotituito in concessionaria, perchè l'avevano totto e non avevano altro. Magari, non gli hanno detto nulla.
è la stessa cosa che gli dicevo io,ma lui dice che ce l'ha trovato montato da nuova.....non ha nessun interesse a dirmi una cosa falsa in quanto mi ha gia' dato tutto cio' che aveva della sua ex vespa :mrgreen: :mrgreen:
Se poi qualcosa non ti serve, fai un fischio che a breve inizio il restauro della mia 180 ;-)
:mrgreen: :mrgreen:
Se poi qualcosa non ti serve, fai un fischio che a breve inizio il restauro della mia 180 ;-)
:mrgreen: :mrgreen:
e tu vuoi mettere un contakm chiaro su una 180 rally? :rabbia: :boxing: