Visualizza Versione Completa : prova resistenza
eleboronero
25-11-08, 16:54
:shock: io sono rimaso 10 minuti a fissare il monitor...........
(kliccare sull'immagine)
ma è la stessa dell'altro post?
Speravi fosse un video, eh? :Lol_5: :noncisiamo: :mogli:
restando in tema:
http://s4.directupload.net/images/071231/pqe9rfgb.gif
Shocked io sono rimaso 10 minuti a fissare il monitor..........
Speravi che si rompesse lo slip?! :quote: :quote: :quote: :quote: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :ciao: :ciao: :ciao:
eleboronero
25-11-08, 21:21
eheheheheh
OK, contribuisco anch'io... :mavieni: :mavieni: :mavieni:
http://img137.imageshack.us/img137/9181/686315615lkt5.gif
:shock: io sono rimaso 10 minuti a fissare il monitor...........
(kliccare sull'immagine)
wow, compare pure nella favicon :mrgreen:
ma vi piacciono ancora??? :boh: io amo solo le :vespone:
Sarà, ma :dormire: con una :vespone: nel letto non è che sia il max
ah perche' tu con quella sopra vai nel letto a dormire? :mrgreen: son ancor messo meglio io allora :ciao:
ah perche' tu con quella sopra vai nel letto a dormire? :mrgreen: son ancor messo meglio io allora :ciao:
:quote: :quote: :quote:
Bella la mutanda in neoprene che scivola sull'olio!!!
macche' neoprene.....e' latex sado :mrgreen: aggiornati
Vespa 50 L
29-11-08, 09:08
:quote: :quote: :quote:Per quanto mi riguarda, una sera dormo con la mia compagna e quella successiva con le mie bestioline, confermate che sto messo meglio di tutti?? :ciapet: :Lol_5:
:quote: :quote: :quote:Per quanto mi riguarda, una sera dormo con la mia compagna e quella successiva con le mie bestioline, confermate che sto messo meglio di tutti?? :ciapet: :Lol_5:
ah beh,dipende da come e' la tua compagna......posta una foto... :mrgreen: possibilmente compatibile con la prima del post....anche se non si vede la faccia non e' un problema... :mrgreen:
Vespa 50 L
29-11-08, 09:39
La mia compagna non è niente male..ma per soddisfare tutte...mi tocca fare la spola da un letto all'altro :Lol_5:
La mia compagna non è niente male..ma per soddisfare tutte...mi tocca fare la spola da un letto all'altro :Lol_5:
ahaaahaaha.....non voglio sapere il nome,lo immagino di gia'... :mrgreen: inizia con F?
Vespa 50 L
29-11-08, 11:38
ahaaahaaha.....non voglio sapere il nome,lo immagino di gia'... :mrgreen: inizia con F? :rulez: :bravo:
stiamo trasformando VR in un covo di depravati......................................... .............................siiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: ;-)
diciamo che era un dormire tra virgolette, ieri sera sarà stata la mano faciata, o l'aver perso qualche litro di sangue non so xchè ma l'ho messo tra i 2 punti :roll:
diciamo che era un dormire tra virgolette, ieri sera sarà stata la mano faciata, o l'aver perso qualche litro di sangue non so xchè ma l'ho messo tra i 2 punti :roll:
e' inutile cercare di sminuire la situazione....... :mrgreen: ti abbiamo capito tutti non ti preoccupare... :Lol_5:
vabbè vah, pensala un po come vuoi, continua a guardar vespe che quelle cose che a te non piacciono le guardo io ;-) :ciao:
Ragazzi, c'ho la pressione ALTA! Mi volete fare schioppare? Mannaggia la Maremma maiala! :testate: :censore:
Ciao, Gino
eleboronero
29-11-08, 18:39
Ragazzi, c'ho la pressione ALTA! Mi volete fare schioppare? Mannaggia la Maremma maiala! :testate: :censore:
Ciao, Gino
ci penso io alla tua pressione.............parmigiano reggiano e prosciutto crudo di parma!!!!
prosciutto crudo di parma!!!!
Crudo sara' senzaltro,ma io vedo un bel....culatello,mo ve'?!?! ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5:
Secondo me anche la signorina ha la pressione alta.... saranno almeno 2,5 atmosfere :rulez:
Già pronta per caricare qualcuno dietro :Lol_5:
:sbav: Ancora... :sbav: Vi prego...:sbav: Ancora...:sbav:
Sbav Ancora... Sbav Vi prego...Sbav Ancora...Sbav
...Stattiti calmo carusu ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ciao, Gino
ci penso io alla tua pressione.............parmigiano reggiano e prosciutto crudo di parma!!!!
p.o.r... l.a. m.i.s.e.r.i.a. mi vien da ...da .... da....non lo dico va' ! :doh:
:twisted:
eleboronero
29-11-08, 19:35
prosciutto crudo di parma!!!!
Crudo sara' senzaltro,ma io vedo un bel....culatello,mo ve'?!?! ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5:
zione, il prosciutto e' composto da culatello e fiocchetto!!!!!!..... :ciao:
p.s. ti saluta la mia badante.
Il fiocchetto lo lascio ai gatti e lo zio si pappa il...culatello della badante :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Vabbè, ne vado a parlare con la mia signora per sapere cosa ne pensa della . . . dieta! :mogli: :mogli: :mogli: :mogli: :mogli:
:nono: :-(
;-)
Ciao, Gino
HAAAA, maledetti!! Il post della marmitta Abarth è quello delle bocce e questo è quello dei "fondi"!!!
Avete visti le ultime bocce??? DA PAURAAAA!!!
Sotto coi fondi allora.
E' proprio vero che il progresso arriva prima al nord Italia, noi al sud tagliamo ancora le camera ad aria dei camion. :mrgreen: :D :sbav: :sbav:
E' proprio vero che il progresso arriva prima al nord Italia, noi al sud tagliamo ancora le camera ad aria dei camion. :mrgreen: :D :sbav: :sbav:
no no non arriva prima il progresso al nord....e' che siamo piu' vicini all'inghilterra... :mrgreen:
eleboronero
01-12-08, 21:09
.....
ora capisco come mai al tuo avatar gli son venuti quegli occhi :D