Visualizza Versione Completa : Il Mio Gtr 125
Finalmente finita e finalmente in garage e finalmente con i suoi certificati Asi,mi sembra l'ora di presentarvela! ecco com'era....
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Complimenti!
La sella è da cambiare però ;)
BELLA!!!
Ma c'è una discussione sul restauro? non l'ho vista...
gia' cambiata gaetan...e trovato proprio la sua :-) non mi ero accorto che in queste foto c'era ancora quella vecchia! no,nessuna discussione sul restauro,non ho avuto il tempo di documentare pezzo per pezzo
PECCATO!! :-(
L'hai curato tu?
Fricicchia
25-11-08, 22:29
Veramente bella! Complimenti. :D
Bella davvero, soprattutto il colore... :sbav: Complimenti.
Bene, ora puoi cambiare avatar.....
Complimenti per la Vespa....
magicobari
26-11-08, 07:49
:ciao: :ciao: Bella e complimenti x il restauro :ciao: :ciao:
Il Mio Gtr 125
La vespa e'....Femmina ;-) ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
:applauso:
:sbav: veramente bella nuova di pacca con sto colore...
White Vespa
26-11-08, 13:34
che schifo che fa!( intendo lo scarabeo vicino alla tua meravigliosa vespA!!) :mrgreen: :mrgreen: :sbav: :sbav: :ciao:
vadoveloce
26-11-08, 13:42
bella...e adesso viene il piu bello...usarla e partecipare ai raduni... :vespone: ;-)
ilovevespa
26-11-08, 15:39
Complimenti... molto bella
marcolino vespista
26-11-08, 15:39
complimenti per il colore
Whao, che gran bel pezzo di...
vespa!
Complimenti bella. :ciao:
Bellissima!!!
Complimenti mi piace soprattutto il colore
Adesso sara' solo puro godimento ad usarla
Ciao Ciao
è veramente bella! complimenti!!! ma il contachilometri non deve essere nero? :ciao:
eh eh grazie,anche a me fa impazzire :-) il tachimetro e' bianco perche' la Vespa era per il mercato estero (infatti ha anche la scala in miglia),cosi' come il colore,prima di farlo mi sono accertato in Piaggio che effettivamente la producessero cosi' come appariva dall'interno dei cofani...non vedo l'ora di portarla ai raduni...ogni tanto perche' non posso abbandonare Lei...mi accompagna gia' da due anni un po' ovunque :-)
si il colore se non erro è rosso corallo vero?
http://formucca.blogspot.com/2008/04/la-perfezione-vespa-sprint-veloce.html
questa è come la tua.........nulla da dire è veramente bella
Passo tutte le mattina dove è stata fatta quella foto. C'è sempre qualche vespa parcheggiata. Mi fermerò a chiedere nel negozio!!
Gabriele82
26-11-08, 23:35
eh ma che bella!!!
se ne vedon poche in giro su vr..spessissimo px, sepcial, et3..poche rally e poche gtr! complimenti, bel mezzo!!!
la GTR del link che ho postato ha il contachilometri fondo chiaro ....
Bella , molto bella assomigliava alla mia , intanto buongiorno a tutti essendo nuovo , poi volevo chiederti se per caso hai uno spaccato in quanto vorrei restaurare anche la mia . La mia era arancione e con il tchimetro bianco come il tuo .....magari era la mia vecchia ...fosse mai targata padova ..ah ah ah
Grazie ciao
complimenti .....:applauso::applauso: veramente magnifica... :mrgreen:;-):ciao:
Black Baron
29-04-09, 18:57
Bella Vespa ,complimenti .
:applauso::applauso:bravo bel lavoro
COmplimenti, ne ho una anch'io ed ha il contachilometri a sfondo bianco.
Nessuna produzione per l'estero, semplicemente tra le prime prodotte.
Vespa 50 L
03-05-09, 13:44
Complimenti, la GTR è una delle mie preferite, mi piace da morire il faro grande, il mio prossimo acquisto!:-)