PDA

Visualizza Versione Completa : Se monto una marmitta per 125 su un 50 cosa succede??

devilfg
26-11-08, 15:22
Come da oggetto Come faccio a riconoscere se una marmitta è per 50 e 125?quali sono le differenze tra la marmitta per corsa corta e corsa lunga???help ................ :scalata:

Neropongo
26-11-08, 15:27
Dipende dalla marmitta, comunque in genere il collettore ha una curvatura diversa. La luce di scarico di n 50 e' leggermente piu' inclinata in avanti mentre quella dei corsa lunga tende ad essere piu verticale.

devilfg
26-11-08, 15:42
Dipende dalla marmitta, comunque in genere il collettore ha una curvatura diversa. La luce di scarico di n 50 e' leggermente piu' inclinata in avanti mentre quella dei corsa lunga tende ad essere piu verticale.

ECCOLA QUI' .. .COSè CORSA LUNGA O CORTA??

Neropongo
26-11-08, 15:45
Non e' una gran bella fotografia comunque a occhio e croce mi sembra per cors lunga. Considera che quando vai a montare una espansione difficilmente tutto combacia e riesci comunque a montare una per corsa corta su una lunga e viceversa con lo stesso numero di imprecazioni.

devilfg
26-11-08, 15:58
Non e' una gran bella fotografia comunque a occhio e croce mi sembra per cors lunga. Considera che quando vai a montare una espansione difficilmente tutto combacia e riesci comunque a montare una per corsa corta su una lunga e viceversa con lo stesso numero di imprecazioni.

IN QST FOTO FORSE SI VEDE MEGLIO .. .MA COSA SUCCEDE AMMETTENDO CHE RIESCA A MONTARLA E NON è CORSA CORTA PER LA MIA SPECIAL ?? A LIVELLO DI PRESTAZIONI .. NN SO .. .

devilfg
26-11-08, 16:06
comunque non è proprio in verticale il collettore è un po inclinato .. quindi sara' per corsa corta .. .quindi non c entra niente che ha i fori dei bulloni del cilindro da 8 mm ??