Visualizza Versione Completa : Pizzata tra vespisti baresi e non
Vespa 50 L
27-11-08, 13:29
Propongo una bella serata in pizzeria, che ne dite? La facciamo la prossima settimana magari di venerdì? Sotto con le proposte!! :boxing:
farobasso54
27-11-08, 13:32
Sciamanin... ma in vespa vero ???
Vespa 50 L
27-11-08, 13:35
Sciamanin... ma in vespa vero ???Come preferisci, considerando che la faremmo di sera, eviterei..accom si disc a Bbààr, allassl in du garage pe na ser :mrgreen:
Proporrei la Veronique a San Pasquale, la pizza è buona e c'è la possibilità di prendere un buon menù, pizza a scelta, bevanda e dessert a 12 euro ;-)
marcolino vespista
27-11-08, 13:40
quoto le veronique, ci vado spesso a causa della celiachia della mia dolce metà
chissà se ci potrò essere
farobasso54
27-11-08, 13:40
seeeeeeeee e allora facciamola al cofano sulla vespa... dai vuoi mettere il priscio di un mini raduno ???
primavera79
27-11-08, 13:53
diii e orarii veloc veloc mè ( l' alliv stonn )
@ gaga vale anche per te vlim l barvcchian cerca di non mancare ciao
sopo o cofan o assdut p me va bun lo stess :bravo:
Vespa 50 L
27-11-08, 13:53
Se può fa, vediamo se tutti sono d'accordo farobasso54, come ti chiami? Forse ci conosciamo
Vespa 50 L
27-11-08, 13:54
sopo o cofan o assdut p me va bun lo stess :bravo:O sul cofano o seduti, per me vabbun tutt cos, votiamo democraticamente :mrgreen:
Per me è lo stesso
farobasso54
27-11-08, 14:12
Sono Carletto Farobasso... Vuoi mettere Pizza e Birra sulla sella... ??? dai non facciamo come i motociclisti che d'inverno chiudono le moto in box e poi le escono per l'esposizione estiva a Torre a Mare !!! I Vespisti son diversi perchè lo sono sempre non solo d'estate... Tu chi sei???
Vespa 50 L
27-11-08, 14:14
La tua farobasso era di tuo nonno? Se sì, ci siamo conosciuti vicino Pane e Pomodoro, altrimenti m so sbagliat, cmq il problema è che non credo che saranno tutti d'accordo per fare la pizza al cofano, poi non so carlè
farobasso54
27-11-08, 14:18
Ahahah allora ti ricordi bene... Si sono io... Cmq si vada per votazione poi quello che viene va bene lo stesso... Io vengo cmq in vespa...
Vespa 50 L
27-11-08, 14:23
Ahahah allora ti ricordi bene... Si sono io... Cmq si vada per votazione poi quello che viene va bene lo stesso... Io vengo cmq in vespa...Grandissimo, ti ricordi anche tu di me? Carrrrrambaaaa :mrgreen: Carlè quando vuoi ci andiamo a prendere un caffè, hai risolto per quel problema di perdita d'olio? ( se non ricordo male).
Per quanto riguarda la pizzata 2 sono a favore della pizza al cofano, gli altri manfestassero il loro pensiero e poi si voterà democraticamente ;-)
farobasso54
27-11-08, 14:33
Sì risolto risolto... ho fatto rifare il motore a un mago... ora và una scheggia e senza la minima perdita... Per il caffè quando vuoi... anche sabato che ne dici ?
Io mi propongo leader del partito PPC... Partito Pizza Cofano... ahaha votatemi...
Vespa 50 L
27-11-08, 14:35
Sì risolto risolto... ho fatto rifare il motore a un mago... ora và una scheggia e senza la minima perdita... Per il caffè quando vuoi... anche sabato che ne dici ?
Io mi propongo leader del partito PPC... Partito Pizza Cofano... ahaha votatemi... :mrgreen:
Ci aggiorniamo tramite mp per il caffè altrimenti trasformiamo in un pattume questo topic :mrgreen:
OT Ps: Forza Bari
primavera79
27-11-08, 14:40
mp mp
ragazzi questa domenica un po di noi s'incotreranno in viale Enaudi al Frizz bar credo si chiami così,e potremo definire meglio la cosa non trovate? io per domenica cmq credo di non esserci a meno che non mi senta meglio con i dolori alla schiena ,ma per venerdi prossimo farò di tutto per non mancare :ciao:
sopo o cofan o assdut p me va bun lo stess :bravo:
Ciao primavera79 si n'amich.
Com ja fa ch vvu non u sacc...
Voi mi fate disperare, io sono un tipo nostalgico e quando sento certi argomenti non sto piu' nella pelle; prenderei il primo aereo per stare in vostra compagnia.
Comunque io sono d'accordo con faro basso, si va in vespa possibilmente a Provolina.
:ciao: e... buona pizzata! :rabbia:
primavera79
27-11-08, 15:07
quoto con james nel mettersi daccordo domenica.
A gaga grazie per la pizzata comunque quando stai a bari fai un fischio per un caffè.
alle veronique no vi prego,fanno la pizza di gomma...
si puo' scegliere un'altra pizzeria please???
a bari usa mangiare la pizza del forno a legna,
no la pizza franges!!! :-)
quoto con james nel mettersi daccordo domenica.
A gaga grazie per la pizzata comunque quando stai a bari fai un fischio per un caffè.
Per me le ferie iniziano il 28 dicembre, sicuramente non mancherà occasione per un caffè.
Ragazzi comunque se volete mangiare la pizza buona alla crudele io voto Santa Lucia sul muretto, non sarà vip pero', con sti chiari di luna...
farobasso54
27-11-08, 18:55
Sì sì pure io voto Santa Lucia... Pizza Ottima, Birra Fresca, Carreggiata Ampia da occupare con le vespe... Dai Dai ci stò...
se si fa ,ci sono anch'io...io opterei anche per un bel panzerotto da di cosimo :sbav: naturalmente in vespa....................
farobasso54
27-11-08, 19:14
a quanto pare il COFANO batte per ora il COPERTO... hihihihi... Si prospetta vittoria schiacciante... VOTATE !!!
CapitanHarlock
27-11-08, 19:28
per me la pizzeria piu' nazionalpopolare è la Cantina vicino la questura!
farobasso54
27-11-08, 19:48
Dov'è in via Gioacchino Murat ???
maurizio58
27-11-08, 20:06
...per Venerdì prossimo, non di questa settimana, ci sarò anche io.........però la pizza al cofano...oppure sul manubrio, mi stuzzica troppo.....
primavera79
27-11-08, 20:09
io penso che quando ci sono tanti galli non fa mai giorno il post è stato aperto da vespa 50 l e che sia lui a decidere luogo pizzeria e giorno, naturalmente seguendo le varie nostre risposte ,
sbirciando il meteo se in vespa !! quotateee ? :ciao:
Vespa 50 L
27-11-08, 20:11
per me la pizzeria piu' nazionalpopolare è la Cantina vicino la questura!Claudio s pot fa pur dà, cmq accocchiamo le cape e vediamo di giungere ad una soluzione che possa soddisfare tutti. Il problema dell'andare in vespa è l'eventuale pioggia che farebbe saltare completamente la pizzata, o a ma mangià la pizz ao cof'n bagnat?? :mrgreen: Purtroppo siamo in inverno e il tempo è bastardo. Alla serata non vorrei rinunciare per motivi meteorologici :ciao:
farobasso54
27-11-08, 20:33
Qui il colonnello... previsioni meteo per la prossima settimana:
http://www.meteowebcam.it/0/meteo-Bari.html
primavera79
27-11-08, 20:38
opps scusate abbiamo il nostro presidente pardon , lasciamo decidere lui che è un vero presidente !!!!!
raga,fissiamo la data con precisione se possibile cortesemente?
Io il 12 ho la cena aziendale....
farobasso54
28-11-08, 10:23
Venerdì sera... Va bene?
venerdi prossimo???mi potrei organizzare...
farobasso54
28-11-08, 10:57
Allora va bene per tutti per venerdì prox la PIZZA AL MANUBRIO ???
visto la vostra frenetica attività in primavera si potrebbe organizzare un pranzo a metà strada, per esempio ad Ostuni o magari i ricci alle forcatelle a Savelletri
Vespa 50 L
28-11-08, 11:37
Allora va bene per tutti per venerdì prox la PIZZA AL MANUBRIO ???Vai Carlè, allora pizza al parafango :Lol_5: :mavieni: venerdì prossimo!!
farobasso54
28-11-08, 12:21
visto la vostra frenetica attività in primavera si potrebbe organizzare un pranzo a metà strada, per esempio ad Ostuni o magari i ricci alle forcatelle a Savelletri
Certo prenota da adesso il giorno... e anche i ricci che arriviamo... noi portiamo la birra !!!
Allora è deciso venerdì sera 5 dicembre pizzata Vespisti di Bari... !!!
Ottimo è anche la Vigilia di San Nicola...
CapitanHarlock
28-11-08, 13:49
Dov'è in via Gioacchino Murat ???
si esatto! ;-) ;-)
e poi stiamo fuori fino alle 5 e andiamo tutti insieme a San Nicola?????
farobasso54
28-11-08, 18:45
dai sì... così vediamo chi va a fare il giro alla colonna... e se sta qualcuna fattibile... la carico io (In vespa) !!!
Vespa 50 L
28-11-08, 18:49
dai sì... così vediamo chi va a fare il giro alla colonna... e se sta qualcuna fattibile... la carico io (In vespa) !!!Caffè alle 15 al bar degli amici, ok carlè? ;-)
farobasso54
28-11-08, 18:51
ok ci vediamo lì... ma vieni con la bestiaccia ?
Spero che questo topic si chiuderà con:
- Orario
- Luogo
- Giorno
- Mezzo
perchè a tutt'ora non ho capito un ca@@o
a che ora di che giorno, dove e come ci strafocheremo la pizza o il panzerotto o il cornetto!!!
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
moooo c' casìn, non sò capìt nu cazz!!!
farobasso54
28-11-08, 18:58
Orario: da definire
Luogo d'incontro: da definire
Giorno: Venerdì 5 dicembre
Mezzo: Solo Vespa
Esclusivamente Pizza al Parafango e Birra...
Sperando che non piova perchè in tal caso è da rimandare...
e poi stiamo fuori fino alle 5 e andiamo tutti insieme a San Nicola?????
Mi raccomando...
la tradizione vuole: sgagliozze e cioccolata calda.
PS: salutate il mio quartiere :cry:
Mi raccomando...
la tradizione vuole: sgagliozze e cioccolata calda.
PS: salutate il mio quartiere :-(
certo,la tradizione non si puo' tradire...
primavera79
29-11-08, 13:53
rigorosamente da finell le sgagliozze!!!!!!
rigorosamente da finell le sgagliozze!!!!!!
La mitica Finella purtroppo non c'è piu :-(
Ma... alla fine dove andate a mangiare questa pizza?
nicoGTR125
29-11-08, 14:02
Da zio Peppe che ne dite?
primavera79
29-11-08, 14:10
si c'e un'altra famiglia a piazza mercantile sono buone!(le sgagliozze)
Vespa 50 L
29-11-08, 14:40
Ragazzi accocchiamo le teste, do ama sci a mangià sta cappr d pizz?
magicobari
29-11-08, 15:27
si c'e un'altra famiglia a piazza mercantile sono buone!(le sgagliozze)Potete andare anche da Maria di fronte al castello
Da zio Peppe che ne dite?
qual'è?
quella di fronte ai bidoni dell'immondizia,vicino al lido di San Francesco???
No GRAZIE... Li NO!
nicoGTR125
29-11-08, 16:33
[/quote]
No GRAZIE... Li NO![/quote]
I bidoni non sono propio difronte ma distanti dalla pizzeria. Poi era solo una proposta e l'imperativo non serve.
calmatv facim decid au cchiù grann ;-)
Ho appena incontrato Vespa 50 L e Farobasso54.
Mi han detto della pizzata.
Potrei esserci e vorrò esserci ma.....
1 Non posso in Vespa per ovvi motivi
2 Risposta definitiva ve la do entro martedì prossimo
3 Ci vediamo domani mattina alle 10 al Frizz, per il caffè ;-)
okei a domani :ciao: Anton
Io vi sto aspettando, fate con comodo ;-)
Con fatica, siamo riusciti a quagliare
l'orario: alle 21,30
luogo d'incontro: ingresso principale della Fiera
il giorno, si era detto venerdì 5, e rimane
locomozione: la vespa "c non chiov altrimenti come vlim"
dove andare a strafocare? : non u sim capit nscun m par, cmq decideremo in loco magari aspettando i soliti ritardatari (se ci saranno), grossomodo non allontanandoci molto dal punto d'incontro
al termine dello strafocamento per i più devoti, religiosi e single: veglia del Santo Patrono con la busta delle sgagliozze, cornetti e quant'altro possa farci stare svegli fino alle 04.00, credo ora inizio della S. Messa
OK ?
con la busta delle sgagliozze,
Ce so' le..sgagliozze??Parlate in italiano TERUN' ;-) :rulez: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
Ce so' le..sgagliozze??Parlate in italiano TERUN' ;-) :rulez: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
Polenta fritta. ;-)
Tipica colazione barese d’altri tempi.
Preparazione: bollire dell’acqua già salata in una casseruola. Mentre l’acqua bolle lasciare cadere, lentamente, da una mano chiusa a pugno, la farina di granturco rimestando continuamente con un cucchiaio di legno per evitare che si formino grumi. Giunti ad amalgamazione della farina in una densa polenta, versare il composto sulla spianatoia e distenderlo dello spessore di circa 1/2 centimetro. Tagliare, quindi, quadratini di circa una decina di centimetri di lato e friggerli in olio bollente. Appena fritti, da ambo i lati, sgocciolarli e salarli. Si consiglia di mangiarli ancora caldi.
Polenta fritta.
So capit,ste sfutt' li guagnon' ;-) :mavieni: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Impasto di semola, fritto........ :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Tommy,si vede che sei di S.Spirito...quella e' polenta fritta,non semola...
comunque baldi giovani,ieri si diceva:
- appuntamento alle 21.30/22
- ritrovo: entrata principale fiera del levante;
- mezzo: vespa se non piove,macchina se piove;
- luogo: a santa lucia d'asporto se non piove,in un buco al chiuso se piove....
se ho dimenticato altro aggiungete voi...
Con fatica, siamo riusciti a quagliare
l'orario: alle 21,30
luogo d'incontro: ingresso principale della Fiera
il giorno, si era detto venerdì 5, e rimane
locomozione: la vespa "c non chiov altrimenti come vlim"
dove andare a strafocare? : non u sim capit nscun m par, cmq decideremo in loco magari aspettando i soliti ritardatari (se ci saranno), grossomodo non allontanandoci molto dal punto d'incontro
al termine dello strafocamento per i più devoti, religiosi e single: veglia del Santo Patrono con la busta delle sgagliozze, cornetti e quant'altro possa farci stare svegli fino alle 04.00, credo ora inizio della S. Messa
OK ?
Tommy,si vede che sei di S.Spirito...quella e' polenta fritta,non semola...
comunque baldi giovani,ieri si diceva:
- appuntamento alle 21.30/22
- ritrovo: entrata principale fiera del levante;
- mezzo: vespa se non piove,macchina se piove;
- luogo: a santa lucia d'asporto se non piove,in un buco al chiuso se piove....
se ho dimenticato altro aggiungete voi...
:mah: :mah: :mah: Ma sono uguali :shock: :Lol_5:
sorry...non l'avevo letto... ;-)
Vespa 50 L
02-12-08, 08:33
Perfetto, aspettiamo adesioni ora ;-)
iniziamo come buona abitudine,inseriamo ogni volta la lista e aggiungiamo i ns nomi...
Mari200
125pxbari
James62 e consorte???
Nicogtr125
Vespa 50 L e consorte
...
Ragassuoli, felicissimo di sentirvi!!
Purtroppo non sto avendo granchè possibilità di stare al pc e quindi frequentare il sito, ma mi mancate!!!
Su segnalazione di Mari, leggo solo ora questo topic.
Farò di tutto per esserci, l'idea mi stuzzica moltissimo. Aggiungetemi pure alla lista
un abbraccio a tutti!!!
Vespa 50 L
02-12-08, 13:39
Mari200
125pxbari
James62 e consorte???
Nicogtr125
Vespa 50 L e consorte
Alain
la tanto acclamata pioggia,da oggi ha inziato a rompere le sfere...
pazienza,incrociamo le dita fino a domani sera...
Mari200
125pxbari
James62 e consorte???
Nicogtr125
Vespa 50 L e consorte
Alain
nicoGTR125
04-12-08, 14:40
Se piove quale sarebbe la pizzeria?
Vespa 50 L
04-12-08, 14:44
Santa Lucia lo stesso
a domani sera allora,in :vespone: :mah: :boh: :ciao:
Santa Lucia lo stesso
abbiamo detto che da mazzate dietro il collo...
dovremmo trovarne un'altra normale...
Vespa 50 L
04-12-08, 20:51
ok ;-)
maurizio58
04-12-08, 21:24
.....non sò se riesco a venire....ma vi raggiungerò sicuramente....e comunque o Santa Lucia o Provolina, sono posti dove il tiro è accettabile.
dai dai vedi di venire che ti devo parlare di un mio vizietto.............che conosci molto bene..... :Lol_5: :Lol_5: :ciao:
noi saremo a Bari gia' dalle 8 perche' io finisco a quell'ora di lavorare e non mi va per un'oretta di tornare a Valenzano e poi ritornare a Bari...
Vespa 50 L
05-12-08, 07:53
Ragazzi, sono molto giù, mi sono svegliato e sono un rottame, ho la febbre, quando doveva capitare?? :rabbia: :rabbia:
E' il colmo che colui che ha proposto la pizzata debba mancare e per cosa?? Per una fottuta influenza! :cry: :cry:
che fortuna...
le condizioni meteo sono migliorate in tutto cio',avete visto??
non piovera'....
nicoGTR125
05-12-08, 14:23
Allora doppia fortuna.
noi veniamo ma in auto alle nove e mezza alla " FIR " :ciao: :ciao:
Vespa 50 L
05-12-08, 14:37
Divertitevi ma non troppo... :twisted:
per solideriertà nei miei confronti :Lol_5:
maurizio58
05-12-08, 15:44
........vengo anche io.....mi porto Andrea.....ma a quale ingresso ??? ...difronte al CUS ?.....ma alle 21.30...non è tardi ??
ingresso principale,biglietteria per intenderci,sull'orario se siamo tutti puntuali non direi,lo abbiamo pensato per chi vuole rimanere fino alla mattina per la messa del Santo Patrono aiutaci tù :Lol_5: ma possiamo anticipare se tutti leggono,altrimenti quello rimane 21,30 si decide e via a strafocare
maurizio58
05-12-08, 16:50
se mi dici biglietteria....allora è quello difronte al CUS........comunque starò dalle 21.00
anche noi alle 21 li in vespa
Noi ci saremo, ma, non prima delle 21:30. Ciao, ciao!!
maurizio58
05-12-08, 18:01
...anche io verrò in vespa :vespone:
maurizio58
05-12-08, 18:02
....ed anche dello stesso colore..... :D
o Cus o Cud sempre Fiera è :Lol_5:
maurizio58
05-12-08, 18:06
......per James la pizza solo alla ..............................romana ......capisc a me !!!!!
piacere di rivedervti stasera e su Vr Grazia :ciao:
certo è una pizzata Vuerrista......... ;-)
maurizio58
05-12-08, 18:24
.....non hai compreso
noi saremo con la bianca Maurizio...
primavera79
05-12-08, 20:24
e daiiii ragazzi che ci sono anch io però non so se in :vespone: arrivederciii .
primavera79
06-12-08, 00:03
)ciao a tutti sono appena rincasato e non perdo tempo nel postare le foto della pizzata
da veri VRisti ( dispiace per vespa 50 l doveva essre la sua serata gli auguro una pronta guarigione)
buona notte a tutti primavera79
primavera79
06-12-08, 00:06
pizzata
primavera79
06-12-08, 00:14
pizzata
Vedo un po' di volti noti... siete mitici!!
A presto!
magicobari
06-12-08, 08:04
:ciao: Prima di tutto chiedo scusa a Maurizio x la telefonata e il disturbo dato ieri sera ma come già sapevano alcuni (Giacomo in particolare ) potevo liberarmi solo dopo la partita del BARI. Sono sceso alle 11,40 e partito x la pizzeria S. Lucia, ho perso un'altra occassione e mi dispiace tanto. :ciao:
uffa nn potevo venire nemmeno qst volta! che sfiga!!
1 nn posso ancora guidare la vespa
2 al momento nn posso prendere la maccina e mio padre nn era disponibile
la prox volta cercherò in tutti i modi di esserci!!
Corrado non ti preoccupare sconterai tutti i bidoni che ci stai tirando :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: e pensa a studiare ;-) ;-) :ciao:
bellissima serata,peccato per i novizi che per motivi vari non si sono strafocati la pizza alla.........Romana,gira e rigira siamo sempre i soliti...........volti ....noti come dice il buon Marben :Lol_5: alla prox. panzerottata? :ciao: :ciao:
Vespa 50 L
06-12-08, 20:14
Son contento che vi siate divertiti, belle le foto, un caro saluto a Pierino, la prossima volta dovrò star bene per forza! :twisted: :cry:
magicobari
06-12-08, 22:20
:ciao: :ciao: :ciao: Spero solo che la prossima volta non ci sia di nuovo la partita del Bari. :ciao: :ciao: :ciao:
Io invece leggo solo oggi dell'esito positivo della pizzata (non avevo dubbi comunque ;-) ) e mi spiace di non essere stato con voi.
Con il nuovo direttore è cambiato tutto, sto facendo tardi la sera e devo pur sempre tornare a Corato per ovvi motivi :mogli: .
Sarei dovuto poi tornare a Bari ma non sarei riuscito ad esserci prima delle 22, minimo, per cui..........
Alla prossima ;-)
......e complimenti :applauso:
ma manco al frizz bar sei venuto stamattina, o il nuovo direttore ti ha sgamato per domenica scorsa? :Lol_5: ;-) :ciao: