Accedi

Visualizza Versione Completa : cerco galleggiante serbatoio arcobaleno

Marco Vipsanio Agrippa
28-11-08, 10:02
ciao a tutti, avrei bisogno di cambiare il galleggiante della mia px (non tutto il meccanismo, solo il cilindro di plastica semitrasparene che c'è alla fine e che inzia a riempirsi di benzina) solo che nuovo (qui si non mi viene venduto solo il cilindro ma tutto il meccanismo) mi costa 34 euro + iva :shock:
se per caso qualcuno di voi ha solo il pezzo che mi interessa o tutto il meccanismo a prezzo più modico sarei interessato alquanto! Tra l'latro ho saputo che il pezzo che mi interessa, è lo stesso sia nelle vespe sia nelle panda 45..se magari qualcuno ha una panda buttata là, o conosce qualche sfascia carrozze..perchè dalle mie parti non sono stati, come potri dire, esattamente disponibili a lieti di aiutarmi ecco..
grazie e ciao!!

Vespalife
28-11-08, 10:24
serbatoio vespa pk con galleggiante incorporato ed indicatore di livello euro 10,controlla se puo' andare bene,ciao

Vespalife
28-11-08, 10:27
se vuoi un ts ho' anche quello,zona trento,ciao

Marco Vipsanio Agrippa
28-11-08, 11:34
vespalife, hai un messaggio

paredar
29-11-08, 20:25
ciao
ti fo tutta la parte elettrica come la levo dal serbatoio px per 20 euro

alexpx125
30-11-08, 10:15
non ci posso credere...sarà almeno tre anni che nel box ho lì buttato un serbatoio completo con serbatoio olio e galleggiante di un PX arcobaleno con mix...la settimana scorsa ho fatto pulizia e l'ho buttato via... :oops: :oops: :oops: Averlo saputo prima te lo avrei regalato volentieri...L'ennesima dimostrazione che non bisogna mai buttare niente...mi spiace...

Marben
30-11-08, 12:37
non ci posso credere...sarà almeno tre anni che nel box ho lì buttato un serbatoio completo con serbatoio olio e galleggiante di un PX arcobaleno con mix...la settimana scorsa ho fatto pulizia e l'ho buttato via... :oops: :oops: :oops: Averlo saputo prima te lo avrei regalato volentieri...L'ennesima dimostrazione che non bisogna mai buttare niente...mi spiace...

Ma scusa, ma tutti butti via pezzi di Vespa?? :shock: :shock: :shock:
Ma vendili, no??? :doh:

Marben
30-11-08, 12:38
Marco, controlla eBay, con un po' di fortuna per 15-20€ ti porti via un serbatoio completo.

Marco Vipsanio Agrippa
30-11-08, 12:42
ho visto su ebay ma ho sempre delle remore mentre qui mi fido di voi e se mi dite che è ok il galleggiante so che è così..

Marco Vipsanio Agrippa
30-11-08, 12:43

ma porca...va bè!è sempre così! :rabbia:

Marco Vipsanio Agrippa
04-12-08, 10:04
up up!

Marco Vipsanio Agrippa
17-12-08, 11:35
trovato,grazie a tutti! si può chiudere il post