Visualizza Versione Completa : cerco galleggiante serbatoio arcobaleno
Marco Vipsanio Agrippa
28-11-08, 10:02
ciao a tutti, avrei bisogno di cambiare il galleggiante della mia px (non tutto il meccanismo, solo il cilindro di plastica semitrasparene che c'è alla fine e che inzia a riempirsi di benzina) solo che nuovo (qui si non mi viene venduto solo il cilindro ma tutto il meccanismo) mi costa 34 euro + iva :shock:
se per caso qualcuno di voi ha solo il pezzo che mi interessa o tutto il meccanismo a prezzo più modico sarei interessato alquanto! Tra l'latro ho saputo che il pezzo che mi interessa, è lo stesso sia nelle vespe sia nelle panda 45..se magari qualcuno ha una panda buttata là, o conosce qualche sfascia carrozze..perchè dalle mie parti non sono stati, come potri dire, esattamente disponibili a lieti di aiutarmi ecco..
grazie e ciao!!
serbatoio vespa pk con galleggiante incorporato ed indicatore di livello euro 10,controlla se puo' andare bene,ciao
se vuoi un ts ho' anche quello,zona trento,ciao
Marco Vipsanio Agrippa
28-11-08, 11:34
vespalife, hai un messaggio
ciao
ti fo tutta la parte elettrica come la levo dal serbatoio px per 20 euro
non ci posso credere...sarà almeno tre anni che nel box ho lì buttato un serbatoio completo con serbatoio olio e galleggiante di un PX arcobaleno con mix...la settimana scorsa ho fatto pulizia e l'ho buttato via... :oops: :oops: :oops: Averlo saputo prima te lo avrei regalato volentieri...L'ennesima dimostrazione che non bisogna mai buttare niente...mi spiace...
non ci posso credere...sarà almeno tre anni che nel box ho lì buttato un serbatoio completo con serbatoio olio e galleggiante di un PX arcobaleno con mix...la settimana scorsa ho fatto pulizia e l'ho buttato via... :oops: :oops: :oops: Averlo saputo prima te lo avrei regalato volentieri...L'ennesima dimostrazione che non bisogna mai buttare niente...mi spiace...
Ma scusa, ma tutti butti via pezzi di Vespa?? :shock: :shock: :shock:
Ma vendili, no??? :doh:
Marco, controlla eBay, con un po' di fortuna per 15-20€ ti porti via un serbatoio completo.
Marco Vipsanio Agrippa
30-11-08, 12:42
ho visto su ebay ma ho sempre delle remore mentre qui mi fido di voi e se mi dite che è ok il galleggiante so che è così..
Marco Vipsanio Agrippa
30-11-08, 12:43
ma porca...va bè!è sempre così! :rabbia:
Marco Vipsanio Agrippa
04-12-08, 10:04
up up!
Marco Vipsanio Agrippa
17-12-08, 11:35
trovato,grazie a tutti! si può chiudere il post