Frenapocomafrena
28-11-08, 11:22
Salve Vesparesourcisti!
Sto per completare il restauro di questa chiappona anzianotta . Facendo la lista dei pezzi che dovrò acquistare mi sono venuti diversi dubbi ... :roll:
Datemi una mano vi prego che non ho più un quattrino! :doh: :D :D :D
Veniamo alle domande:
1) Kit pedana composto da listelli, gomma, puntali e ribattini.
Mai vista un'oscillazione nei prezzi così marcata. C'è davvero differenza tra i kit che costano 95 euri tipo Pascoli e quelli a 30 euro su Egay???
Aspetto vostri suggerimenti ed esperienze
2) Bordo scudo
Questo lo prenderò da Pascoli, però sono incerto tra quello tradizionale e quello che si fissa con le viti più spesso? La mia vespotta montava quest'ultimo (molto molto bello peraltro) ma non credo fosse originale... Dite voi.
3) Impianto elettrico... 38 euri da Pascoli?
4)Capitolo motore cosa cambiereste:
- Paraoli (che misura sono? Magari posso comprarli non da un ricambista ma in un negozio specializzato?)
- Cuscinetti
- Crocera
- Parastrappi
- Frizione
- Kit guarnizioni
Dimentico qualcosa?
Post un pò lungotto... :boh:
Grazie sin d'ora a chi mi risponderà.
Ciao :ciao:
Andre
Sto per completare il restauro di questa chiappona anzianotta . Facendo la lista dei pezzi che dovrò acquistare mi sono venuti diversi dubbi ... :roll:
Datemi una mano vi prego che non ho più un quattrino! :doh: :D :D :D
Veniamo alle domande:
1) Kit pedana composto da listelli, gomma, puntali e ribattini.
Mai vista un'oscillazione nei prezzi così marcata. C'è davvero differenza tra i kit che costano 95 euri tipo Pascoli e quelli a 30 euro su Egay???
Aspetto vostri suggerimenti ed esperienze
2) Bordo scudo
Questo lo prenderò da Pascoli, però sono incerto tra quello tradizionale e quello che si fissa con le viti più spesso? La mia vespotta montava quest'ultimo (molto molto bello peraltro) ma non credo fosse originale... Dite voi.
3) Impianto elettrico... 38 euri da Pascoli?
4)Capitolo motore cosa cambiereste:
- Paraoli (che misura sono? Magari posso comprarli non da un ricambista ma in un negozio specializzato?)
- Cuscinetti
- Crocera
- Parastrappi
- Frizione
- Kit guarnizioni
Dimentico qualcosa?
Post un pò lungotto... :boh:
Grazie sin d'ora a chi mi risponderà.
Ciao :ciao:
Andre