Visualizza Versione Completa : marmitta pinasco in vendita
marcolino vespista
28-11-08, 17:04
Come da titolo ho una marmitta pinasco per 200 cromata e ho deciso di venderla, la marmitta si trova a Canosa di Puglia. la possiedo da circa sei mesi, se a qualcuno interessa fate un fischio
Come da regolamento, specifica il prezzo, ciao.
marcolino vespista
28-11-08, 17:11
si scusami, chiedo 120 euro
puoi postarmi una foto se l'hai ancora tramite email: info@oldscooterstyle.com grazie
marcolino vespista
26-12-08, 18:09
Paolone scusami ma ho letto solo ora la tua richiesta...ti posso fare le foto della marmitta montata, perchè la ho ancora sotto...però Paolone se ti interessa la do via anche per 100 euro perchè devo comprare la simonini, ma ti assicuro che la marmitta è praticamente nuova...comunque in questi giorni ti mando le foto alla tua mail
ciao a tutti se vi puo' interessare io ne vendo una di tipo sempre pinasco per 125/150 e' come nuova se vi interessa fatemi sapere.
n.b. scusate se mi intrometto ma il server non mi fa' aprire un nuovo post se non ho 200 messaggi.
vick75 se il sito richiede 200 messaggi per inserire un annuncio ci sarà un motivo no ?
inserirsi in questo modo non è ne corretto ne ragionevole....ti pare....altrimenti questo sarebbe solo un mercatino e non un forum tecnico....
pensavo non ci fosse nulla di male no?
cmq ho visto aprire post di gente con meno di 200 messaggi come mai?
vick75 se il sito richiede 200 messaggi per inserire un annuncio ci sarà un motivo no ?
inserirsi in questo modo non è ne corretto ne ragionevole....ti pare....altrimenti questo sarebbe solo un mercatino e non un forum tecnico....
Infatti:azz::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:
ciao a tutti se vi puo' interessare io ne vendo una di tipo sempre pinasco per 125/150 e' come nuova se vi interessa fatemi sapere.
n.b. scusate se mi intrometto ma il server non mi fa' aprire un nuovo post se non ho 200 messaggi.
Ciao Vick,hai visto gente che ha inserito annunci con meno di 200 messaggi perche' con la versione precedente di VR ne bastavano 100.
Con la versione aggiornata hanno modoficato il regolamento.
Che comunque e' stato fatto per permettere di farsi conoscere un po'....
Ciao..;-)
ok non volevo fare questioni inutili tranq.
scusa Marco, perche la vendi?
scusa Marco, perche la vendi?
Deve comprare la Simonini,se leggi nei mex di testa.;-):mavieni::ciao::ciao::ciao:
siiii, questo lho capito zio!!! e' il motivo del passaggio da pinasco a simonini!!!!
siiii, questo lho capito zio!!! e' il motivo del passaggio da pinasco a simonini!!!!
Ti aveva gia scritto in un altro post che a lui la Pinasco sortiva effetti..lassativi :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:
ba!!! speriamo che con simonini gli vada dura!!!:quote::quote::quote::quote:
marcolino vespista
30-12-08, 00:32
Si io spero che mi vada dura, ma prima devo toglier via la pinasco
domanda: che motore hai sotto?
marcolino vespista
31-12-08, 13:24
Paolo ho un cilindro pinasco in alluminio, aspirazione allargata, carburo 26/26dell'orto con filtro t5, ingranaggi polini e volano alleggerito....
marcolino vespista
21-02-09, 12:09
Ragazzi allora questa marmitta pinasco per 200 non interessa a nessuno?
io ho abbandonato quasi definitivamente il mio progetto, in questo momento non posso fare pazzie x farmi un motore pepato quindi x il momento accantono il progetto.
marcolino vespista
23-03-09, 10:02
dai ragazzi questa pinasco non la vuole proprio nessuno?
ripeto il prezzo è trattabile
Io ho una simonini che non uso, é stata usata per poco piú di un anno se ti interessa ti faccio qualche fotografia. Vorresti scambiare?
marcolino vespista
23-03-09, 15:42
emilio la scambierei solo nel caso in cui la marmitta simonini sia cromata e in buone condizioni...attendo foto e tue notizie
É cromata e in condizioni decenti, non é come nuova. Faccio un paio di foto domani.
Anche tu mettine se ne hai.
marcolino vespista
24-03-09, 11:45
fotine
fotine
Non si vedono! :mrgreen:
Le mie le faccio domani...
marcolino vespista
24-03-09, 13:04
devo inviarle più tardi da casa, in ufficio non me le fa inviare
marcolino vespista
15-04-09, 17:48
dai su la dò via per 100 euro comprese le spese di spedizione!
Purtroppo un utente di vr me l'aveva prenotata e cosi io ho subito ordinato la simonini,ma il giorno dopo mentre io aspettavo il pagamento mi contatta e mi dice che il fratello gli ha regalato la polini,e così adesso ho due belle marmitte cromate!
se a qualcuno interessa davvero la pinasco,mi contattasse,che ci si mette d'accordo
marcolino vespista
16-04-09, 10:24
il post si può chiudere,aggiudicata